labatteria.it • Leggi argomento - Coppia bacchette in acero 5A - Stagg 4 euro

Coppia bacchette in acero 5A - Stagg 4 euro

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda martin il mar gen 11, 2005 4:39 pm

ho comprato tanto per.. queste bacchette "Maple Series" marchio Stagg, ecco, mi si sono spuntate (ma proprio zappata via met? punta eh) dopo mezz'ora di semplici rudimenti eseguiti sul rullante. Sono tornato in negozio e me ne hanno date altre 2 (mi conoscono). Queste son durate 20 minuti facendo sempre rulli e paradiddle.. vabb?, ho l? ancora le 7A "Maple Series" stesso prezzo che regaler? a qualche piccolo allievo. Qualcuno ha mai provato le "Hickory Series" che per? costano ben 12-13 euro? E in ogni caso non fate la mia cazzata :mrgreen: :mad:
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kod il mar gen 11, 2005 4:58 pm

? dura eh?

Pensa che a me ? successa la stessa identica cosa con le VIC FITRH DAVE WECKL PAGATE 15 EURO!!!! :cry: :cry: :sad:
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ale77m il mar gen 11, 2005 5:44 pm

A me ? successa pi? o meno la stessa cosa: un anno fa sono andato dal mio (ex) rivenditore di fiducia che non vedevo da tempo, non sapendo che nel frattempo si era messo a rivendere porcherie cinesi. Gli ho chiesto un paio di bacchette e lui mi ha rifilato le "Maple" (Maple ? proprio la marca...) da 8 euro con punta di nylon. Gi? al primo sguardo non mi convincevano; dopo meno di un'ora di esercizi si ? scheggiata la punta (mai successo in vita mia di rovinare una punta di nylon!!!!) e dopo una settimana (sempre di esercizi, a volume moderato) si ? staccata del tutto. Poi ho scoperto che il tipo si riforniva di esclusivamente da Mdbweb, importatori di marchi cinesi o gi? di l?.... beh, cos? facendo ha perso un cliente (e non credo di essere il solo)... e pensare che gli volevo comprare anche un paio di congas, stavo per beccare una mega inc.....

Morale: per quanto mi riguarda, mai pi? roba economica cin-chu-lin o gi? di l?....
Ale77m
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda T3l0z3 il mar gen 11, 2005 6:22 pm

a Mdb mi volevano rifilare la stessa Maple vendendomela per vero acero (intera batteria)... bwahahaha...
Batteria: Mapex Saturn Pro 22, 10, 12, 14, 16.
Rullante: Mapex Saturn Pro 14x5.5
Pedale: Tama Iron Cobra Power Glide Doppio.
Piatti: HH Ufip Brilliant 14; Crash Ufip Brilliant 17; Ride Ufip Bionic 21 :P ;
Pelli: Remo Ambassador sabbiate (battente) e ambassador snare (risonante) su rullante;
Remo Emperor sabbiate (battenti) e Ambassador trasparenti (risonanti) su tom;
Remo Powerstroke 3 su cassa (battente e risonante).
T3l0z3
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il mar gen 11, 2005 6:56 pm

io ho preso le bacchette UFIP, e si sono spezzate in 2 nello spazio di 2 prove!!!

e non ho mai rotto bacchette "normali"....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ponza il mar gen 11, 2005 7:36 pm

Io uso bacchette Stagg Maple series e Oak Series. in effetti le maple si scheggiano abbastanza ma hanno ottimo grip e sono belle grosse dunque me le sento bene in mano, senza contare che costan pochissimo! Invece le oak sono molto piu sottili, rigide e sono leggerissime! Sono anche piu resistenti per? devo picchiarle di pi? per farle suonare bene! Con le Maple mi trovo bene comunque
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il mar gen 11, 2005 8:22 pm

Io le voglio provare,vi far? sapere.

Apro parentesi,io esperienze negative le ho avute anche con Lantec e Carbostick.....boh,va anche un p? a fortuna.
Adesso sto usando Pro Mark 5A ma anche loro si assottigliano molto in punta...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il mar gen 11, 2005 8:25 pm

se becchi la partita di bacchette fatte di legno di merda non ci puoi fare niente..
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jungle il mar gen 11, 2005 9:06 pm

litie ha scritto:Io le voglio provare,vi far? sapere.

Apro parentesi,io esperienze negative le ho avute anche con Lantec e Carbostick.....boh,va anche un p? a fortuna.
Adesso sto usando Pro Mark 5A ma anche loro si assottigliano molto in punta...
..io le lantec le ho provato un paio di volte e mi ci trovo bene..ank'io ho provate le bakette della ufip...si sono spaccate in 2 :cry:
jungle
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ezz il mar gen 11, 2005 9:45 pm

io uso da sempre (x modo d dire, un annetto) vic firth: ho delle 5b che nn sn riuscito a rompere da 6 mesi d sano metal ke le uso anche se si ? cominciata a scheggiare la punta; storia simile x le 7a sempre vic firth (le pago 8?) che uso da 3 mesi x fare punk e cominciano a scheggiarsi adesso
ezz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie