labatteria.it • Leggi argomento - Bambini dagli '80 al 90'

Bambini dagli '80 al 90'

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jack Jagoz il sab feb 23, 2008 8:39 pm

Mii ma che rompicazzo.. Per tutti noi sui vent anni s'è chiuso il periodo dell infanzia abbastanza definitivamente, quindi è un primo periodo della vita che si chiude ed è un po strano guardarsi , per la prima volta, indietro...
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SteMito3 il sab feb 23, 2008 9:38 pm

ma si themucco oramai ha 2 piedi e mezzo nella fossa...nun scassa' u cazz!

:D:D
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il sab feb 23, 2008 10:14 pm

ahahaha :D :mrgreen: .... si scherza comunque
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il dom feb 24, 2008 2:01 am

A me sembra che i vostri discorsi servano solo a rincuorarvi a esorcizzare o a convincervi che non siete più bambini, quando nei discorsi e nei contenuti e nei fatti per l' età reale anagrafica lo siete tutt' ora (o quasi) o mi sbaglio? :wink:

Non capirò mai perchè oggi i giovano si ostinino a voler per forza considerarsi maturi e grandi e non godere invecie appieno la spensieratezza della giovinezza, anche perchè giovani si è una volta sola mica si ringiovanisce, anche se ammetto che al giorno d' oggi l' innocenza di un bambino è un grande inculta perchè la merda che c'è in giro corrompe anche questi valori un tempo intoccabili. E quindi potrei vedere giustificata la voglia di fuga verso il mondo adulto.

Non fraintendete una cosa, rispetto l' idea che ogniuno di voi ha dei propri ricordi d' infanzia, anche perchè sono momenti speciali bellissimi ed irripetibili, però mi stupisco del fatto che si debbano celebrare come avvenimenti "particolari" visto che all' atto oggettivo non lo sono stati per molti versi, poi ogniuno li ha vissuti più o meno intensamente specialmente per il gap generazionale e capisco che siano più carichi di emozioni x chi era più piccolo, ma diciamo le cose come sono. :wink:

Scommetto che molti di voi andranno a vedere rambo4 che è uscito ieri sera nelle sale e magari lo prenderanno pure per un fim di merda perchè non sanno nulla di quello che ha rappresentato quella saga per la mia generazione e lo vedranno con un ottica decontestualizzata rispetto all' idea ai tempi in cui è stato creato il personagio ed un modo di fare cinema fatto di eroi a tutti i costi che vincevano sempre (o quasi). :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il dom feb 24, 2008 3:01 am

sti vecchi.. :mrgreen:
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sverginapedali il dom feb 24, 2008 11:20 am

vi dirò...the mucco non ha tutti i torti...
-----fedeli alla linea-----
<b>IL NOSTRO CD</b> --> http://www.amazon.com/gp/product/B003AW ... 083&sr=8-1

www.myspace.com/daniseffect --> Dani's Effect
<b>"...finchè non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finchè non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza..."</b>
<i>Winston Smith - 1984 (G. Orwell)</i>
sverginapedali
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jakiliebezeit il dom feb 24, 2008 11:38 am

vabbè avrai anche ragione the Mucco...comunque io ho molti bei ricordi della mia infanzia e nonostante non sia un vecchietto come dici tu mi sto rendendo conto che comunque sono passati venti anni dai mitici anni ottanta e quasi 10 anni dai 90 e nonostante non siano un infinità di tempo le cose in questi anni sono cambiate moltissimo...ci metterei in mezzo anche gli anni 70 che non ho vissto di persona ma che considero tra gli anni migliori per i ragazzi e la gente che gli ha vissuti...oggi siamo arrivati ad un punto in cui si è perso molto dell'entusiasmo che c'era una volta e mi riferisco soprattutt ai ragazzini di oggi,una volta si ci divertiva anche con poco con le piccole cose e i bambini non erano "viziati" come oggi...a scuola si sentiva parlare raramente di atti di bullismo anche perchè i genitori non difendevano i loro figli come oggi e la ragione era degli insegnanti e se si faceva qualcosa che non andava a scuola allora erano "mazzate" non come oggi che gli si perdona tutto,i telefonini non sapevamo cos'erano perchè ancora non c'erano e era molto meglio così direi io.
Internet forse c'era già ma non era un fenomeno di massa come oggi,prima se da ragazzi ci si voleva incontrare per giocare a pallone o fare qualsiasi gioco all'aperto si ndava a casa dell'amico e si usciva insieme o ci mettevamo d'accordo la mattina a scuola,e ci divertivamo moltissimo o almeno per me è stato così.Io andavo a casa dei miei amici quasi sempre a piedi o in bicicletta il motorino me l'hanno comprato tardi e non era di certo l'ultimo modello nuovo scintillante era un vecchio motorino scassato.
I figli avevano più rispetto per i genitori per gli insegnanti e anche a scuola avevamo ci rispettavamo tutti anche fra compagni più diciamo "sfigati" c'erano anche prima i cosidetti bulli ma venivano in qualche modo "controllati".
E cmq noi,almeno nel mio caso,eravamo più avventurieri non ci cagavamo sotto alla prima difficoltà non chiedevamo aiuto alla mamma io ad esempio già da 8-9 anni avevo piena libertà di fare quello che mi pare ma già ero abbastanza intelligente e avevo la coscienza di capire cosa era giusto e cosa era sbagliato e quando a volte stavamo esagerando.
Ora The Mucco spero nn ricaccerai il solito discorsi dicendo che sono ancora un pischello perche in realtà non è proprio così,purtroppo in questi pochi anni le cose sono cambiate moltissimo e non solo in Italia...se fosse possibile io preferirei tornare un pò indietro ma non tanto per l'età o per tornare bambino ma porpio per tornare a 15-20 anni fà quando ancora la tecnologia non era così invadente e si apprezzavano di più molte cose.
I ragazzini di oggi 11-12 anni ma anche meno girano con il telefonino e a scuola anziche seguire la lezione giocano con il cellulare in classe e gli insegnati a volte non posso neanche intervenire perchè altrimenti rischierebbero anche una denuncia dai genitori del ragazzino anche magari solo per averlo sgridato ma dove siamo finiti dico io,e questa è la verità di oggi purtroppo...io ho una cugina di 13 anni che ogni tanto mi racconta quello che succede nella sua classe cose veramente allucinanti :| .

alcune delle maggiori rovine dei giovani di ogi sono il Telefonino-Internet-la Playstation(o anche altre console)-i Cartoni Animati imbecilli-troppa libertà e poco controllo da parte dei genitori che il più delle volte pensano soprattutto ai cazzi loro e in alcuni casi si separano sfaciando definitivamente la famiglia e i valori che in essa risiedono...e molte altre cose che non sto qui ad elencare.
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il dom feb 24, 2008 11:51 am

va be anche se non sono passati 25 anni dalle elementari ( sono del 90 ) a me questo topic ha fatto venire comunque voglia di tornare indietro... tutto reale!!

ma che palle mucco ! :D :D :D
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il dom feb 24, 2008 12:17 pm

Jakiliebezeit capisco quello che hai detto, ma hai letto quello che hanno scritto in queste pagine molti altri ragazzi del forum, "che palle mucco" la parola d' ordine, a quanto pare deve essere una condizione normale non ragionare più 1 secondo sulle cose non cercando di approfondire un discorso, cosa invecie che altri hanno voluto fare.
Di solito si liquida così una discussione per mancanza di contenuti interiori per superficialità e perchè si è infantile nell'atteggiamento, anche se più probabilmente in questo caso c' è più la voglia di passare da simpatici. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Shak il dom feb 24, 2008 12:31 pm

Io, classe '85, ho avuto un pugno allo stomaco leggendo e spesso mi succede lo stesso quando a novembre guardo le foto delle vacanze di luglio. Non importa quanto tempo sia passato, non ritornerà più lo stesso. E' questo che strizza lo stomaco a tutti.

Peace
Membro della PoliAlleanza Batteristi Polistrumentisti - Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Shak
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Jakiliebezeit il dom feb 24, 2008 12:34 pm

si si ti capisco benissimo :wink: comunque bisogna anche ammettere che la generazione di oggi 11-12-13 anni nascono con una concezione del mondo diversa dalla nostra...sò che è esagerato dire che tra i ragazzini di oggi sono diversi da quelli di 15-20-25 anni fà ma purtroppo è così,questo è quello che ci stà causando il mondo moderno.
Certo i nostri padri anche loro da piccoli possono dire di aver avuto un infanzia completamente diversa dalla nostra a causa della povertà che c'era all'epoca e di tante cose che non c'erano all'epoca ma il motivo è sempre lo stesso,la tecnologia a fatto passi da gigante e oggi stiamo arrivando ad un punto in cui fra 10-15 anni non si apprezzerà più niente perchè i ragazzi vorranno avere tutto e magari avranno tutto,perchè i genitori non gli faranno mancare niente...ma quando arriverà il momento di affrontare le difficoltà da soli non sapranno cosa fare e questo succede anche oggi.
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom feb 24, 2008 1:17 pm

che spettacolo quegli anni... è proprio vero che le cose si sono stravolte in pochissimo tempo...

dannati videogiochi (però mi piacciono :wink: )
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda johnnyfer88 il dom feb 24, 2008 2:34 pm

Capisco i discorsi di tutti voi(anche del vecchio mucco :wink: ).
Credo che in ogni fase della vita si sente quel "salto d'età", che ovviamente sarà diverso per me vent'enne e un trenta-quarant'enne. Tuttavia ci troviamo, come dire, agli albori di una nuova epoca: l'era ipertecnologica. Questo porta a grosse conseguenze sulla vita e sul modo di vivere, e dunque sui comportamenti, e chi ha vissuto la transizione sente per forza la differenza con chi, nato 6-8 anni dopo, lo da già per scontato...
Infatti sarei devvero curioso di sentire il parere di chi aveva 30 anni in un altro cambio di era(anni '50-'60 e boom economico). Probabilmente direbbero più o meno quello che gli ultra trent'enni di ora dicono a noi "bambini".
C'è sempre chi è più vecchio di voi...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il dom feb 24, 2008 4:58 pm

Effettivamente deve essere molto dura essere bambini ed adolescenti ai giorni d' oggi, sicuramente di più di quando lo ero io, perchè è vero che la tecnologia moderna ha stravolto per via dell' accessibilità a tutto lo spirito della giovinezza e la spensieratezza dei più giovani. :wink:
Si legge di baby gang di 14-5enni che rapinano i compagni e stuprano in branco le amiche di scuola, ai miei tempi una cosa del genere se accadeva era una notizia che rimaneva nella cronaca della città per anni e non un trafiletto del giornale cittadino che verrà dimenticato il giorno dopo con l' ennesima violenza, tra l' altro in questi casi c' è sempre un crescendo di drammaticità e crudeltà verso le vittime, con l' intento a volte di apparire al tg o su internet, peccato per la cosa sbagliata. :x

E un' altra cosa di cui mi dispiace molto è la mancanza di educazione dei giovani, carenze che partono prima dai genitori e poi dagli educatori, un tempo la famiglia dava dei valori importanti, le fondamenta per il rispetto di tutti pure per se stessi, mentre oggi si legge di giovani che si suicidano in massa perchè avranno poi da trapassati quella visibilità e considearazione che da vivi non avevano avuto, ma dico 17 impiccagioni di minorenni in un villaggio inglese per poi avere aperte altrettante pagine su myspace con le frasi e ri cordi degli amici! :x Ma vaffanculo, cose veramente fuori di testa! :x :evil:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il dom feb 24, 2008 5:10 pm

oggi non c'è più religione
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ramon il dom feb 24, 2008 8:03 pm

johnnyfer88 ha scritto:Capisco i discorsi di tutti voi(anche del vecchio mucco :wink: ).
Credo che in ogni fase della vita si sente quel "salto d'età", che ovviamente sarà diverso per me vent'enne e un trenta-quarant'enne. Tuttavia ci troviamo, come dire, agli albori di una nuova epoca: l'era ipertecnologica. Questo porta a grosse conseguenze sulla vita e sul modo di vivere, e dunque sui comportamenti, e chi ha vissuto la transizione sente per forza la differenza con chi, nato 6-8 anni dopo, lo da già per scontato...
Infatti sarei devvero curioso di sentire il parere di chi aveva 30 anni in un altro cambio di era(anni '50-'60 e boom economico). Probabilmente direbbero più o meno quello che gli ultra trent'enni di ora dicono a noi "bambini".
C'è sempre chi è più vecchio di voi...

Tutto vero.
E' sempre stato così: chi è più grande critica le generazioni successive, probabilmente lo faccio e lo farò anch'io, non c'è niente di cui meravigliarsi.
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda crazy diamond il lun feb 25, 2008 12:51 pm

polistil :tru :arrow: :(
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Jagan il lun feb 25, 2008 3:11 pm

classe '85, è vero,una volta ci si divertiva con poco..
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fiaccolascintilla il lun feb 25, 2008 3:34 pm

Io sono classe '78 ma certe cose me le ricordo eccome!!!!!

drbeat ha scritto:PS: io ancora suono ai citofoni e scappo :D

Anche io lo faccio ancora.... il problema che ho trent'anni suonati. :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tekken il lun feb 25, 2008 4:32 pm

Noi siamo l'ultima generazione di ragazzi che hanno avuto l'enorme fortuna di vivere la loro infanzia per strada: questa è stata una grande "palestra di vita" per tutti noi.
Ci ha permesso di fronteggiarci con il mondo esterno (anzichè sempre e solo con le rosee pareti domestiche), prendendone tutti i pro (le partite a calcio 15 contro 15, mille amici, i furtarelli andati a buon fine etc.) e i contro (le botte dai ragazzacci che bighellonavano per la città, i rimproveri degli "adulti", le ginocchia sbucciate, le note a scuola con conseguente paura [oggi se un prof. da una nota ad un ragazzino delle elemntari è lui ad avere paura... del padre cghe difenderà a spada tratta e in tutto e per tutto il figlio viziato e maleducato] etc.)...
Grazie a tutto ciò abbiamo fatto esperienza e siamo diventati ciò che siamo oggi, cioè persone che, se avessero 12 anni adesso, non andrebbero a violentare le bambine, a rompere le ginocchia agli amici che fanno danza o a dire "Papà vai a menare il maestro perchè mi ha messo una nota"
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Arkano il lun feb 25, 2008 4:38 pm

fiaccolascintilla ha scritto:
drbeat ha scritto:PS: io ancora suono ai citofoni e scappo :D

Anche io lo faccio ancora.... il problema che ho trent'anni suonati. :D

Respect :tru
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda patapunfete il lun feb 25, 2008 4:57 pm

io ho 25 anni.
e mi ricordo tutto.
ricordo anche zenga che sbaglio' uscita e segno' caniggia nel mondiale di italia 90...
mado'.
ho anche il parasole di italia 90!!!!
e mi ricordo anche che i pacchetti di figurine dei calciatori costavano non 500 lire, ma 200!!!
anche una partita a videogiochi costava 200 lire!!!
oh, non ne ho mai finito uno! spendevo tutto in goleador alla frutta :tru
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun feb 25, 2008 5:44 pm

Uno dei più bei ricordi che ho è ralativo alle figurine e agli album dei cartoni animati, bellisimo quando ai miei tempi li regalavano fuori dalle scuole sia l'album che i pacchetti, e ti imboscavi nei peggio modi con giri assurdi in modo da ripresentarsi davanti al tipo che li distribuiva facendo finta di non aver avuto nulla in modo da prendere più bustine a ufo possibile.;):)
Troppo bello l' album di goldrake di capita harlock e il mitico album di jeeg, porca puttana ogni volta che ricordo che mia madre li ha cestinati mi incazzo come una scimmia rabbiosa! Adesso le prime edizioni come quelle complete valgono un botto di soldi, come pure i giocattoli di quando ero bambino io 30 anni fà. C' è un mercato del giocattolo d'epoca fiorentissimo con prezzi assurdi, pensate che 11 anni fà la prima volta che sono stato in giappone, l' action figure di luke skywalker la prima stampa degli anni '70 lo vendevano a 150 milalire ora come minimo varrà il doppio!;)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sverginapedali il lun feb 25, 2008 5:55 pm

Tekken ha scritto:Noi siamo l'ultima generazione di ragazzi che hanno avuto l'enorme fortuna di vivere la loro infanzia per strada: questa è stata una grande "palestra di vita" per tutti noi.
Ci ha permesso di fronteggiarci con il mondo esterno (anzichè sempre e solo con le rosee pareti domestiche), prendendone tutti i pro (le partite a calcio 15 contro 15, mille amici, i furtarelli andati a buon fine etc.) e i contro (le botte dai ragazzacci che bighellonavano per la città, i rimproveri degli "adulti", le ginocchia sbucciate, le note a scuola con conseguente paura [oggi se un prof. da una nota ad un ragazzino delle elemntari è lui ad avere paura... del padre cghe difenderà a spada tratta e in tutto e per tutto il figlio viziato e maleducato] etc.)...
Grazie a tutto ciò abbiamo fatto esperienza e siamo diventati ciò che siamo oggi, cioè persone che, se avessero 12 anni adesso, non andrebbero a violentare le bambine, a rompere le ginocchia agli amici che fanno danza o a dire "Papà vai a menare il maestro perchè mi ha messo una nota"

quoto..!!!....cazzo...quante sbuccicate...ancora ne ho fieramente i segni sulle ginocchia...!!!

per il mercato dei giochi d'epoca penso che il mio chitarrista sia un esperto...se siete interessati fate un salto su www.gauntletweb.com ...e cercate il miolo toys shop....o qualcosa del genere :wink:
Ultima modifica di sverginapedali il lun feb 25, 2008 5:58 pm, modificato 1 volta in totale.
-----fedeli alla linea-----
<b>IL NOSTRO CD</b> --> http://www.amazon.com/gp/product/B003AW ... 083&sr=8-1

www.myspace.com/daniseffect --> Dani's Effect
<b>"...finchè non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finchè non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza..."</b>
<i>Winston Smith - 1984 (G. Orwell)</i>
sverginapedali
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fonsis il lun feb 25, 2008 6:11 pm

Tekken ha scritto:le partite a calcio 15 contro 15, mille(nota"

mitiche :mrgreen:
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnnyfer88 il lun feb 25, 2008 8:24 pm

Io ho 19 anni e sono dotato di molte cicatrici sulle ginocchia! Ho vissuto solo l'ultimo anno e mezzo degli '80, ma mi sento parte di quella generazione perchè sono stato cresciuto ancora in quella maniera. Infatti, se ora sono sempre ben considerato, lo devo molto ai miei genitori...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Eugymodena il lun feb 25, 2008 8:54 pm

classe 84

In estate ricordo un programma tv che guardavo sempre......IL MITICO GIOCHI SENZA FRONTIERE!!!!!

che nostalgia!!!!

Vi ricordate i monster? quei pupazzini che si compravano nelle bustine.......
le figurine "score".....????
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jakiliebezeit il lun feb 25, 2008 8:55 pm

qui siamo tutti ragazzi :tru
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il lun feb 25, 2008 10:05 pm

cazzo...sono un 86...mi ero dimenticato tutto questo..che momenti..quella era vita spensierata..vita da bambino!

ricordo che su italia 7 gold facevano i winspector e ora neanche con il musso lo trovi più..
le partite al campetto tirando palloni e urlando " il tiro della tigre!!!" di holly e benji...bim bum bam con uan e ambrogio e sempre l'immancabile roberto con bat-roberto...bim bum bam che aveva ancora i bambini in studio e facevano i giochi..e poi solletico!! so so solletico!!! "cartone! cartone! e ora bambini tutti seduti zitti e muti!!!" mamma..con i bikermice da marte...malinconia :cry:

ps..ricordo l'episodio al limite del pornografico di lady oscar dove gli si vedeva una spalla e 1/4 di seno..ricordo la puntata altamente porno di d'artagnan e i moschettieri del re dove si scopriva che aramis er auna donna perchè gli si vedeva un capezzolo (disegnato pure male)..e che dire di gargamella che si fumava 300 cannoni per vedere dei puffi blu? :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il lun feb 25, 2008 10:07 pm

mucco il mio "che palle" non era per essere stupido o superficiale era solo per alleggerire un pò quello che hai detto... non prenderti male :D anche perchè in parte sono d'accordo con te... ma ti assicuro che a me anche se nn sono passati secoli o 20 25 anni come dici tu quegli anni me li ricordo ancora benissimo e mi mancano!!!

lupin rules !!! :P
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto