labatteria.it • Leggi argomento - Italiandreamer's videos.

Italiandreamer's videos.

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda italiandreamer il dom feb 24, 2008 12:09 am

Salve ragazzi,ho deciso di registrare qualche pezzo :D
Partp con cowboys from hell,prossimamente registrerò master of puppets ed hallowed be thy name :tru

http://www.youtube.com/watch?v=4mbGT7Bf3mk

:tru :tru :tru
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il dom feb 24, 2008 12:52 am

che inquadratura entusiasmante :o

Non conosco il pezzo però sei un po' impreciso... inoltre della base non si sente nulla :oops:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda simonelc il dom feb 24, 2008 10:03 am

un pò impreciso e poi il doppio lascia un pò a desiderare :wink:
slc

MEMBRO DEL "l'INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO"

MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
simonelc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda italiandreamer il dom feb 24, 2008 10:45 am

Lo so,quel 0:47 dove perdo il tempo,scusate...
Per l'inquadratura era l'unico posto in ccui potevo mettere il telefono (si è registrato col cellulare,m'aspettao molto peggio).
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Corey il dom feb 24, 2008 11:00 am

premetto che la canzone è abbastanza difficile e gli errori ci possono essere..sottolineando che nemmeno io la so fare bene(non me ne vogliate :ros )--
questa tua cover batteristica in fondo è abbastanza buona, negli attacchi acceleri un pò, qualche errore di doppia cassa, però nel complesso è un buon video :wink:
aspetto con ansia master of puppets...

p.s.: ho visto babbe malle :o ubriachi? mi piace l'ultima imprecazione :lol:
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dreamluciano il dom feb 24, 2008 12:44 pm

non che sia in grado di giudicare nessuno...però dire che è abbastanza buona è una cxxxxxx...li chiaramente si vede che ti fermi con le mani quando fai il turupa (il giochettino con la cassa che non so se abbia un nome specifico) e poi..penso che alcune parti non ti sono proprio ben chiare, fai tutt'altro...questa è una critica costruttiva, non volta a smontarti..
www.myspace.com/silenziolowfi
*Membro della sacra alleanza dei pestoni*
dreamluciano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda italiandreamer il dom feb 24, 2008 12:52 pm

Tranquillo,il tritolo nel portone di casa tua non lo sto mettendo io :D
Comunque non mi offendo,era anche un modo questo per capire cosa sbaglio e se c'è qualcosa da migliorare :)
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom feb 24, 2008 5:56 pm

Che panza che c'hai

premessa: non è cattiveria la mia. Dico solo quello che ho pensato sinceramente: al posto tuo non avrei mai avuto il coraggio di mettere un video così...però ognuno ha il suo carattere :P
:o :o

Il pezzo è di un certo Vinnie Paul, ci vuole energia, sembri scazzatissimo, tira le botte a quella batteria dai :D
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom feb 24, 2008 6:25 pm

Non ho capito un cacchio. Forse perche' non conosco il pezzo.
Ma e' un pezzo in cui il ritmo cambia, proprio nella versione originale ? :lol:
Hai un tiro della madonna ! :o :D

Metronomo, il tuo prossimo amico.

Una cosa positiva e' che hai fatto bene ad avvertire con quella scritta sulla maglia che sei pieno di gas.
Non prendere il vizio del fumo. Accendere le sigarette potrebbe essere pericolosissimo.

AH AH AH ....... scherzo, non te la prendere eh ! :wink:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il dom feb 24, 2008 7:22 pm

Dave Grohl ha scritto:Che panza che c'hai

premessa: non è cattiveria la mia. Dico solo quello che ho pensato sinceramente: al posto tuo non avrei mai avuto il coraggio di mettere un video così...però ognuno ha il suo carattere :P
:o :o

Il pezzo è di un certo Vinnie Paul, ci vuole energia, sembri scazzatissimo, tira le botte a quella batteria dai :D

Non è panza,è la maglietta che mi fa grasso :lol:
Ripeto che l'ho postato anche per vedere se sbaglio qualcosa o se c'è qualcosa da migliorare,non per fare il musicista fenomenale sconosciuto della rete :lol:
Riguardo alle botte,ho già sfondato cassa e tom da 10,ho paura di ricambiare il pellame,precauzioni :D

@Rullante

Il metronomo lo uso sempre negli esercizi,nelle canzoni no perchè mi viene difficile trovare il tempo fra base e metronomo.
Scusate l'ignoranza ma....

cos'è il tiro? :lol:
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom feb 24, 2008 11:00 pm

se le botte le tiri bene con il rimshot le pelli non le rompi, se invece hai un angolo del colpo sballato è chiaro che poi vai a rovinare le pelli ( oltre che tirare un suono pessimo)

Sei autodidatta o studi?
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il dom feb 24, 2008 11:02 pm

Studio da un maestro privato.
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom feb 24, 2008 11:05 pm

boh secondo me la registrazione con il cellulare non ti rende giustizia...prova a fare un video in un'altra maniera
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dreamluciano il dom feb 24, 2008 11:14 pm

si cellulare o no...le mani si fermano quando lavora di piede
www.myspace.com/silenziolowfi
*Membro della sacra alleanza dei pestoni*
dreamluciano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda italiandreamer il lun feb 25, 2008 2:44 pm

Sinceramente riguardando il video non ho mai visto che resto fermo con le mani.
Prossimi video rimandati causa rottura sediolino :x
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SteMito3 il lun feb 25, 2008 4:21 pm

ma registrare un pezzo più semplice?

si dai registra un pezzo più semplice che questo è abbastanza drammatico! :wink:
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il lun feb 25, 2008 9:45 pm

Non è per criticarti, però su ogni passaggio vai fuori tempo, non so per quale motivo, forse non sentivi bene la musica e andavi a senso, questa può essere la spiegazione, sul pezzo finale finale poi con il doppio, prima di fare una cover del genere ti consiglio di imparare ad usarlo bene ed allenati con il metronomo! :wink:
Per la registrazione poi cerca di usare qualcosa di meglio, il suono ed il video fanno veramente cagare! :wink:

PS Sono solo dei consigli, non delle critiche, ti faccio quindi un imbocca al lupo per il futuro! :wink:
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda italiandreamer il mar feb 26, 2008 3:12 pm

Si tranquilli,non sono un tipo che si offende.
Più che altro avevo registrato per vedere la qualità e se sul tubo cambiava qualcosa,visto che dal cellulare è una merda.
Il video l'ho cancellato,imparo a suonare meglio e magari la rifaccio....senza andare fuori tempo,con le cuffie e la basse aggiunta con movie maker :D
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drbeat il mar feb 26, 2008 7:36 pm

e dai rimettilo :( io volevo vederlo, ti pregooooooooooooo :cry:
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il mar feb 26, 2008 8:03 pm

Non voglio crearti grasse risate sulla mia panza.

:lol:
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stax il mer feb 27, 2008 6:15 pm

Chiudi il topic a sto punto... :wink:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda italiandreamer il mer feb 27, 2008 9:48 pm

No,sto preparando altra roba,dato che sono riuscito ad aggiustare lo sgabello :D
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica