labatteria.it • Leggi argomento - PER FAVORE AIUTATEMI (WILCOXON)

PER FAVORE AIUTATEMI (WILCOXON)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda |2D|STANCE| il dom feb 24, 2008 12:25 pm

Non so se ho sbagliato sezione, se così fosse chiedo scusa e vi prego di spostare il mio thriad nella sezione giusta.
Cmq mi serve un favore grande...dato che ho lasciato il Wilcoxon a casa mia a Roma, ho urgente bisogno di esercitarmi sui double paradiddle fino a Mercoledì che ho lezione e se qualcuno di voi mi può scannerizzare e mandare per email quella pagina mi farebbe un grandissimo favore. Vi lascio la mia mail: nafrecadistanti@hotmail.it .Grazie anticipatamente :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda Fasa il dom feb 24, 2008 12:43 pm

io ho tutto il metodo scannerizzato....però non so quale pagina ti serve.....non ti ricordi il numero del solo?
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il dom feb 24, 2008 12:49 pm

Fasa grande!
Parlo del Wilcoxon "a modern rudimental swing solos for advanced drummer"...non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere pagina 7 se nn ricordo male...è la pagina intitolata DOUBLE PARADIDDLE e sotto tutte le varie combinazioni con gli accenti spostati. Attendo tue notizie... intanto grazie per la disponibilità :B
|2D|STANCE|

Messaggioda Dj^Hoke il dom feb 24, 2008 3:05 pm

ciao fasa.. se t avanza del tempo .. mi invieresti il metodo ?? :D tnx
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

facebook: DjHoke

Messaggioda Fasa il dom feb 24, 2008 5:02 pm

allora ho capito male io.... perchè quello che ho è "Wilcoxon - the all american drummer 150 rudimental solo"

che è diverso da quello che cerchi tu.......

@dj^hoke: mi sa ce è un po' troppo grosso come file da inviare per mail...cmq se ti interessa lo stesso si può sempre provare....
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il dom feb 24, 2008 5:06 pm

Io ho guardato se lo trovavo ma come ti ho detto prima in msn purtroppo ho solamente quello che ha anche Fasa.

Mi spiace
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il dom feb 24, 2008 5:08 pm

Grazie cmq ragazzi :wink:

Qualcun'altro ha la possibilità di levarmi da questo pasticcio?!

|2D|STANCE|

Messaggioda |2D|STANCE| il dom feb 24, 2008 5:10 pm

Grazie cmq ragazzi :wink:

Qualcun'altro ha la possibilità di levarmi da questo pasticcio?!

|2D|STANCE|

Messaggioda buddydrum il dom feb 24, 2008 5:12 pm

scusa ma fai il doppio paradiddle e poi spostalo nella battuta, è ovvio che non sarà la pagina del wilcoxon ma è un buon allenamento per la lezione :wink: :o
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il dom feb 24, 2008 5:27 pm

buddy ti ringrazio del consiglio ma gli esercizi li devo presentare al mio maestro come mi ha detto lui, ovvero 4 battute per ogni paradiddle e poi si passa a quello successivo e gli accenti non me li posso inventare io, devo leggere le variazioni che ci sono sul libro sennò s'incazza! C'è qualcuno ke può aiutarmi?

Heeeelp :cry:
|2D|STANCE|

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom feb 24, 2008 6:09 pm

OT (per la spedizione via email di spartiti e tutto quello che volete).
Un account di posta gmail (di Google) vi permette di inviare allegati fino a 20 MB !

:wink:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il dom feb 24, 2008 7:10 pm

Vi ricordo comunque che inviare metodi o qualsiasi materiale coperto da dirtto d'autore non è legale, quindi vi invito a non parlarne su questo forum.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il dom feb 24, 2008 7:36 pm

A me sinceramente ste cose fanno ridere!
Inviare una pagina del wilcoxon è illegale? Non sapevo si rischiasse l'ergastolo x una cosa del genere. Scusatemi ragazzi se vi sto sottoponendo a questo rischio!
|2D|STANCE|

Messaggioda Pippo il dom feb 24, 2008 7:41 pm

Non si rischia l'ergastolo ma è illegale perché così facendo si infrangono le regole del copyright nonché il regolamento del forum (n. 10) cui sei invitato ad attenerti. Grazie. :wink:
Ultima modifica di Pippo il dom feb 24, 2008 9:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Pippo
moderatore

Messaggioda Fasa il dom feb 24, 2008 8:22 pm

povero charlie wilcoxon....ed io che gli ho fotocopiato tutto il metodo.... :cry:

cmq essendo un edizione del 1945, non c'è ancora scritto :arrow: vietato fotocopiare

:D
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il lun feb 25, 2008 12:22 am

|2D|STANCE| ha scritto:Inviare una pagina del wilcoxon è illegale?

Esattamente.
Come anche tutto il metodo, che -vedo- viene smerciato liberamente su queste pagine, o anche solo un singolo esercizio. Da qui il collegamento col regolamento:

10 - Non sono ammesse per nessun motivo discussioni inerenti software pirata, materiale protetto da copyright e comunque su qualsiasi pratica illegale o offensiva verso la morale comune.

E stando così le cose, per l'appunto, chiudo.
(Ovviamente l'avevo fatto anche nel precedente messaggio, ma mi sa che dopo 2 settimane di assenza mi sono dimenticato come si fa... :D)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto