TonyRoysterJr ha scritto:provate le zildijian dennis chambers... sono fantastiche!!! non prendete le colaiuta.

teox ha scritto:Oh raga gi? che ci siamo..sapete indicarmi un modello simile alle vi firth 5A ma pi? lunghe???Se possibile della stessa marca..thanx!!!

alessandrum ha scritto:teox ha scritto:
Oh raga gi? che ci siamo..sapete indicarmi un modello simile alle vi firth 5A ma pi? lunghe???Se possibile della stessa marca..thanx!!!
Le 5A extreme (sempre Vic Firth)
La differenza la senti
![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:ora...esperti ? una parola grossa. cmq benvenuta nella nostra comunita...

beautifulday ha scritto:provando? ti ho salutato, nemmeno ti conosco... comunque se proprio lo vuoi sapere s? sono pazzamente innamorato di te... basta leggere il tuo profilo...
![]()

actdrum ha scritto:x Hellokittykat:
perch? ti piace tanto L'ibanez Steve vai ??? ad ogni modo io ce l'ho !!
eh eh , anzi ad essere sincero ? della mia sorella e per giunta non la usa mai visto che ora ha 27 anni e ha smesso con la chitarra 17 e nel frattempo si ? diplomata in contrabbasso e suona solo quello e il basso elettrico.
cmq a parte questo ? davvero bella, ed ? sempre un peccato vederla li in camera sempre nella sua custodia, se solo sapessi suonare la chitarra!!!!![]()
![]()
![]()

hellokittykat ha scritto:beautifulday ha scritto:
provando? ti ho salutato, nemmeno ti conosco... comunque se proprio lo vuoi sapere s? sono pazzamente innamorato di te... basta leggere il tuo profilo...
![]()
Ahahahah![]()
Devi anche essere simpatico..
Dai..scherzavo..cmq grazie per il benvenuto..
Cosa c'? nel mio profilo di interessante..visto che non c'? scritto praticamente nulla?!!
Ma te sei proprio di Firenze? Io la batteria l'ho comprata da Play Drums..

actdrum ha scritto:FIRENZE ??? eh eh io sono di Prato e da Play ci vado abbastanza spesso.
Che batteria ci hai preso ??

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti