allroa signori datemi retta visto che mi propongo di fare da tramite!!!!
visto che non ? possibile mandare gli oggetti a casa di ognuno le opzioni sono
-venite a ritirarli a viareggio che rimane comunque abbastanza centrale, e se venite nel fine settimana vi godete il carnevale di sto periodo.
-chi non puo' venire mi lascia l'indirizzo e glielo spedisco a casa (es il siciliano silvio^^)
-posso muovermi per una certa distanza e fare punto d'incontro ma si parla di pochi km (mia madre si ? dissociata da ogni attivita', e con lei la sua macchina...
io non ho problemi sia a fare i versamenti tanto il tempo ce l'ho(ma non anticipo nulla a nessuno, non ho i miliardi in tasca ^^), ne a rimandarvi tutto a casa. l'unico problema sta nel mettersi d'accordo con gli americani visto che parlano comunque inglese, quindi se qualcuno mi da una mano raccogliamo l'ordine, ci facciamo fare un preventivo dove poi dividiamo sia le spedizioni sia le spese relative alle merci, usiamo il mio indirizzo x farsi arrivare la roba col corriere, poi da qui io mando a chi non possa ritirarli i pacchi (ovviamente con spedizione a carico suo, i soldi di tale spedizione ? lui che deve informarsi sul servizio che vuole usare e, quando mi manda i soldi dell'ordine deve aggiungere anche la spedizione (inserendo un foglietto o scrivendo su una banconota a cosa corrispondono i soldi, ovviamente io stampo il preventivo e verifico le corrispondenze)
altre domande e perplessita?
ah, la mia mail ?
guelfo1987@katamail.com
chi ? interessato mi mandi una mail che gli mando il mio numero di telefono e cominciamo anche a parlarne live che ? meglio