labatteria.it • Leggi argomento - Giocatore dell'Arsenal si infortuna gravemente...

Giocatore dell'Arsenal si infortuna gravemente...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda leano il mer feb 27, 2008 9:38 pm

Dell'assassino non si da a nessuno men che meno ai giocatori di serie A italiani che sono tra i più corretti e sportivi,anche Montero(uno dei pochi gambizzatori che sono stati in forza alla Juve) entrava duro ma mai per far male...poi se insieme al pallone prendeva qualche tibia amen...però era un giocatore duro non un assassino.

Per cui và bene ridere và bene scherzare siamo tra amici ok però in questi casi tirando in ballo storie che non sono vere non è consono.

Scusa. :)

Leano.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Stax il gio feb 28, 2008 12:57 am

Ma prendere na frase solo come na semplice battuta senza stare ogni volta a farsi i castelli sopra no, eh?

Cmq...come non detto.
:wink:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars90 il gio feb 28, 2008 2:23 pm

Starsene con la bocca chiusa a volte quando non è il caso di dire stronzate no eh ? :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Corey il gio feb 28, 2008 2:29 pm

c'è gente che dice che questo è stato un intervento involontario
come si fa a dire questo??
ditemi voi dove sta il pallone nella prima foto
io non lo vedo, vedo solamente un'intervento troppo scomposto per essere definito involontario.....

ha rovinato una carriera..per quanto si possa rimettere non credo che prima di 2 anni ritorni come prima :(
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda daigoro il ven feb 29, 2008 7:14 pm

si è vero sembra che sia volontario...
xò nn so.. nell'agonismo della partita è possibile che parti convintissimo di prendere il pallone e quindi vai troppo deciso e quando ti accorgi che stai x fare del male può essere troppo tardi...
x me nn si può dire con certezza sia volontario.. anche xkè nn ho sentito di nessun litigio fra i due nella frazione precedente della partita che potrebbe avere scatenato questa reazione..
resta cmq il fatto che il povero eduardo si è fatto un gran male... allucinante.. e una bella squalifica ci sta indipendentemente se è volontario o meno..
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il sab mar 01, 2008 11:28 am

una persona sportiva che fa un intervento spinto dall'agonismo difficilmente riesce a fare un macello del genere...

Qualunque essere umano si sarebbe dispiaciuto di cosa è stato appena fatto invece si vede bene che si rialza quasi soddisfatto di ciò che ha fatto...una vergogna...probablimente vecchie ruggini magari dell'andata...come Keane nel 1997...ha distrutto due ginocchia in un colpo perchè a sua volta due anni prima lo stesso giocatore gli aveva fatto fallo procurandogli un grosso infortunio e accusandolo di simulazione...lui gliel'ha restituita interessi inclusi...non è sportivo ma è"moralmente"lecito rendere un infortunio...

Invece questo ha del gratuito...piede a martello dritto in tibia...se qualcuno vede involontarietà in un intervento del genere deve rivedere un attimo le sue idee di volontarietà o meno.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Giampy89sr il sab mar 01, 2008 2:19 pm

Sante parole Leano..si vede che te ne intendi!!!
Ah in bocca al lupo per il tuo rientro in campo...mi raccomando Gianluigi de noi artri!!!(scusate l'OT)
Pearl DLX Professional Series
2 Box DrumIt Five

" My heart beats like a drum!! "
Giampy89sr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il sab mar 01, 2008 5:32 pm

ciao giampy..grazie...il fatto che tu la vedi come me è un piacere...quanto a Gianluigi: veramente qua pare che ci sia qualcuno che calca campi di livello decisamente superiore che una ACSI a 5 vero...?...ti ringrazio comunque di questo colpo di fenomeno gratis... :wink:

Il rientro in campo è stato mercoledì scorso contro una squadra decisamente materasso abbiam vinto 6-0...sorvolando la staticità atletica che mi ha contraddistinto ho parato un rigore e respinto il successivo tap-in...per il resto palle innocue in area derivanti da passaggi sbagliati...meno che ordinaria amministrazione...grazie Giampy...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Giampy89sr il sab mar 01, 2008 6:05 pm

Solidarietà tra portieri...è bello lodarci l'un l'altro!!!;)
Pearl DLX Professional Series
2 Box DrumIt Five

" My heart beats like a drum!! "
Giampy89sr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il lun mar 03, 2008 12:31 am

non c sn parole per quel fallo, non oso immaginare il dolore ke ha potuto provare eduardo :cry: purtroppo sn cose che succedononel mondo del calcio e anke altrove :oops:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto