junglefunk ha scritto:ascolta i living colour
li c'? Will Calhoun che spacca il culo a David Silviera, Joey JOrdison & Co.

winny81 ha scritto:Ciao, bh? io potrei dirti di scoltare i Pantera. Vinnie Paul non niente male. Sentire per credere.

Kod ha scritto:winny81 ha scritto:
Ciao, bh? io potrei dirti di scoltare i Pantera. Vinnie Paul non niente male. Sentire per credere.
Pantera nu-metal???? Ma sai cos'? il nu???? Spero non intendevi dire questo!!!!
Cmq per quanto riguarda Joey penso sia davvero molto bravo.
Un altro batterista tosto (anche se non proprio nu-metal) ? quello dei machine-head... davvero molto bravo!
Ma sono del parere che se vuoi ascoltare Batteristi (da notare la b maiuscola) non ascoltare solo nu-metal...
virgildonatidaveweclstevegaddvinniecolaiutahoraciohernandezterrybozzioianpaicejohnbonhamdennischambergraggbisionetteetc.

bellabollo ha scritto:CIAO A TUTTI! ho 13 anni e suono da 9 mesi e vado dietro a gruppi tipo korn, p.o.d., limp bizkit, rage ecc. insomma nu metal!vorrei parlare di qualke bel gruppo nu metal cn un batterista tosto!!
![]()

Lomydrum ha scritto:Di Altri nu-metal... non so...
Cmq un bravo batterista che va di doppia e che spacca di brutto ? il battterista dei Fear Factory... non conosco il nome!
Ciao

Lomydrum ha scritto:Joey Jordison (batterista + veloce del mondo secondo Drummerworld!)

Lomydrum ha scritto:Non so se sia una caxata... cmq ? quello che c'era scritto...
Ciao!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti