labatteria.it • Leggi argomento - Tony Palmer's Ginger Baker in Africa

Tony Palmer's Ginger Baker in Africa

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Ginger Drummer il lun mar 03, 2008 11:53 am

Ola

Chiedo soprattutto ai vecchietti del forum (:) ), qualcuno di voi ha mai visto questo documentario?

Immagine

Sapete dirmi se merita??

Thanks
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda grohl il lun mar 03, 2008 10:40 pm

io si XD
Nelle reti televisive regionali, tra una grezzata e l'altra ho beccato(con mio grande stupore :o ) prima miles davis e poi ginger capellone che percuoteva a + non posso circondato da un branco di motumbi!
consigliato :lol:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar mar 04, 2008 8:30 pm

Ma il "Consigliato :lol: " è ironico oppure dicevi seriamente? :wink:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda grohl il mar mar 04, 2008 10:59 pm

ho visto alcuni spezzoni, sicuramente il video è suggestivo, in quanto avevo saputo solo da mio padre che ginger aveva fatto questo viaggio in africa, ma vederlo jammare è tutta un'altra cosa! Se sei un fan di baker, te lo consiglio veramente altrochè! :tru
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar mar 04, 2008 11:01 pm

Grazie mille Grohl, oltretutto l ho visto sabato scorso scontatissimo in un negozio dalle mie parti.
Al piu presto me lo andrò a prendere
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi