.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
La canzone non la riesco a sentire perchè sono in ufficio..ma il video è carino!..bei posti!
Saluti e vieni a trovarci più spesso!
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
Grazie ragazzi, la canzone è " Beautiful World" di Colin Hay...membro dei mitici Man At Work.
Non vivo in un ranch, magari, sono in una località montana ad un'ora di auto da casa.
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
ciao vecchio! Mi fà piacere vedere che i vecchi dirty drummer non ci mollano mai...
Gran bel posto, deve esserci una calma... ne avrei giusto bisogno io di vivere in un posto così per un pò... Mi addotti?
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Fasa ha scritto:bello....ma la canzone di chi è? è bellissima....
la canzone è di Colin Hay il cantante dei Men At Work...bellissima canzone,non la conoscevo ma ho riconosciuto la voce del cantante e comunque sono un grande fan dei mitici Men At Work
comunque complimenti per le immagini.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
che dirty.. vieni a trovarci più spesso!!!!!
(come pliko.. uccidetemi.. )
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!