labatteria.it • Leggi argomento - campioni del mondooooooooooo ... milan!

campioni del mondooooooooooo ... milan!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Glassmoon666 il lun dic 24, 2007 7:40 pm

Mio parere: visto il titolo del topic dovresti essere tu a fare silenzio... Senza cattiveria eh!

Buffon è meglio di Dida... maddai? Dida è lì perchè c'è stato un anno/anno e mezzo in cui parava veramente l'impossibile (l'anno della Champions vinta ai rigori proprio contro la Juve) e vive di rendita ancora adesso, perchè il Milan ha questa filosofia, in alcuni casi produttiva e in alcuni altri meno, di premiare i giocatori ritenuti "importanti" con un posto nel Milan a vita e un'eventuale carriera dirigenziale. Non a caso tutte le volte in cui il portiere viene criticato la risposta è sempre "Dida è uno dei migliori portieri del mondo, ci ha fatto vincere una Champions"... Detto questo, personalmente l'avrei cacciato a pedate già da tempo, altro che 4 milioni a stagione... :x

Edit x Leano: La finale l'avete giocata e persa contro il Barcellona causa punizione di Ronald Koeman (su fallo di Mannini, ancora me lo ricordo) nei tempi supplementari... :)
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il lun dic 24, 2007 7:52 pm

Ben detto glassmoon

quindi sukate va... invidiosi!

comunque io sono di Udine... e prima del milan ... forza udinese :tru

lars... tu sei il primo ad attaccare... nessuno aveva chiesto il tuo parere sul milan! ... questo era un topic nato per elogiare il milan che ha vinto tutto a livello mondiale quest'anno al confronto delle vostre belle squadrette che parlano tanto e concludono poco... se era tanto facile potevate vincerla voi no?

quando vincono gli altri è sempre facile...

Se volete sfogarvi perchè non vincete niente e dovete parlare male degl'altri apritevi un topic vostro per piacere... sono stufo... apro un topic e devo stare a litigare con voi che non capite una sega
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il lun dic 24, 2007 9:15 pm

:D Dobbiamo essere buoni è natale.Se aspettiamo che la juve vinca una champions e un' intercontinentale per far aprire un topic a Lars diventiamo novantenni.
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il lun dic 24, 2007 10:02 pm

Eh infatti nel Milan ci sono quasi arrivati a quell'età tutti quanti :suk
Per piacere finiamola quì che ve le andate cercando le battute :a:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il lun dic 24, 2007 10:18 pm

ma va la dai... chi vince può parlare... chi non ha niente in mano deve stare zitto :wink:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il mar dic 25, 2007 11:48 am

Esatto :D :mrgreen: :tru :tru
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cancarieddru il mer mar 05, 2008 12:55 pm

ehm.............. :ros ehm............... :ros ehm............ milanisti???????????? :lol: :lol: :lol: :lol: Beh mi dispiace che siete usciti ma sotto sotto................................... :lol: :lol: :lol: :lol:

più sotto.....

ancora più sotto

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :a: :a: :a: :a: :a: :a: 8) 8) 8) 8)
Che bella serata ieri, dei miei amici sono anche andati a milano a vedersi la partita e non vedo l'ora che tornino :D :D :D :D :D
Che scandalo, giocavate anche in casa ma si vede che i vostri tifosi non vi fanno correre più veloce :D :D Sembrava di vedere una partita tra nonni - nipoti :lol :lol :lol

Non me ne voletene male però :B :B :B

Mi dispiace solo che fra una settimana vi raggiungiamo noi molto probabilmente (mi tocco i cojoni lo stesso) :D :arrow: :o :arrow: :| :arrow: :evil: :arrow: :( :arrow: :cry:
Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati
Ruttu pi' ruttu ruppimulu tuttu!
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lars90 il mer mar 05, 2008 1:44 pm

UN MITO!!!!!

Immagine

E GODO !!!!! :a:
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Eugymodena il mer mar 05, 2008 1:59 pm

Gli interisti dovrebbero aspettare a parlare.......gia' siete sotto di due pere.....
:B
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il mer mar 05, 2008 2:03 pm

Ho visto la sintesi sulla RAI...che dire...non hanno praticamente visto palla...ok l'uno a zero e arrivato all'84esimo...però non hanno creato nulla di pericoloso...Almunia si è sporcato i guanti giusto quel tanto da farsene dare un paio nuovi per domenica in Premier League...

Maldini diceva che non è una squadra da rifondare...in parte è vero...non si deve cambiare l'allenatore perchè non può fare miracoli con la truppa che ha...un portiere che non è all'altezza della serie A e vi è andata di lusso che Kalac inventa delle parate mai viste da lui specie i tempi che era a Perugia...giocatori di movimento che hanno un'età media troppo alta per il tipo di calcio che si gioca ora...molto più atletico e agonistico anche solo 10/15 anni fà...

Però poi dite di puntare sui giovani e prendete bambini di 17/18 anni sperando che vi imbrocchino il colpo da campione...certo Pato rende come un 25enne...però non ha la costanza di rendimento e da solo nessuno può fare miracoli...Kakà o è stanco o e frustrato e non rende più come l'anno scorso sebbene rimanga un grande campione, Gattuso e Pirlo non possono essere bionici...tra nazionale e club saranno quasi a 45 partite quest'anno....Inzaghi con un difesa decente ormai non punge più come qualche tempo fa...Maldini e Nesta non possono reggere in eterno specie contro attaccanti giovani e fulminei...l'esperienza aiuta ma spazio/tempo è una equazione fisica...Ronadlo...povero lui certo ma era anche pesante come me(106kg ndr)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Groove! il mer mar 05, 2008 2:34 pm

il problema è che lo stipendio dei giocatori del milan viene pagato dall'Inpdap! eh eh eh
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda murciao66 il mer mar 05, 2008 3:49 pm

Settimana prossima godremo noi milanisti :D
Spero che dopo questa figuraccia berlusconi e company si decidano a tirare fuori un po' di soldini e comprare qualche giocatore come si deve,e non qualche vecchio scartato da altre squadre.E' finito un ciclo purtroppo. :(
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il mer mar 05, 2008 3:51 pm

@tutti quelli che sfottono: godete delle "disgrazie" altrui visto che non potete godere di altro... :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il mer mar 05, 2008 4:10 pm

A me in fondo è dispiaciuto dai, nelle coppe internazionali mi fa comunque piacere che vadano avanti le italiane... certo il milan se sommiamo l'età dei giocatori arriverà a 240000 anni :lol: ...insomma un po' di giovincelli non farebbero male... non si può affidare la squadra a sempre le stesse persone che, per quanto bravi calciatori, sono pur sempre esseri umani :D

PS: forza Napoli sempre e comunque :tru :P
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda DannyK il mer mar 05, 2008 4:32 pm

io spero solo che esca l'inter. odio quell'aria da superiori che stanno assumendo gli interisti.

devono imparare a capire che senza la """sudditanza""" psicologica degli arbitri italiani (che oltre a favorire l'inter penalizzano le inseguitrici) non vanno da nessuna parte...

forever looser :tru
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Cancarieddru il mer mar 05, 2008 4:35 pm

Beh si io l'avevo detto che la prossima settimana vi raggiungiamo... ma non posso non godere come un maialo :lol: :lol:
Speriamo che tutte e 2 le squadre impareranno qualcosa dai loro errori :wink:
Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati
Ruttu pi' ruttu ruppimulu tuttu!
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il mer mar 05, 2008 4:42 pm

sapeta che maldini ha iniziato le giovanili che i palloni avevano la valvola di ottone ancora....?...

Scherzi a parte il Milan checchè se ne dica ha una squadra troppo vecchia davvero e dei giovani poco incisivi come ad esempio Gilardino che corre corre ma non segna una cippa per gli standard di un attaccante...dispiace perchè noi non milanisti abbiamo una visione più larga del calcio e teniamo più ai colori nazionali che a quelli del club...certo vedersi rappresentati da Milan e/o Inter in Europa non è il massimo della vita però meglio che niente...tra poco mi sa niente davvero... :wink: ...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda patapunfete il mer mar 05, 2008 5:03 pm

sono milanista.
il milan non ha fatto un vero e proprio tiro in porta, l'arsenal ha giocato
un po' meglio, ha avuto delle vere occasioni gol.
tutto qua.
PeccATO!
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il mer mar 05, 2008 5:39 pm

Ci accontentiamo delle altre 7 coppe dei campioni che sono esposte in via turati a milano....vogliamo parlare anche delle altre??

Interisti...non parlate che non la vincete da oltre 40 anni...

Juventini...state zitti anche voi, che avete rubato pure quelle 2 scacazzate che avete...una coi morti e una con un rigore inesistente da fuori area....

...invidia cari...solo invidia... :suk
:tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il mer mar 05, 2008 5:45 pm

questa affermazione sugli juventini è ridicola.

perchè sono morte le persone, la coppa è rubata?

e il rigore (ammesso che fosse fuori area), vuol dire rubare?

classiche frasi dette da quelli che di calcio capiscono ben poco. la juve vince? ha rubato.

bah....

e stasera... forza roma :tru
DannyK
moderatore

Messaggioda Stax il mer mar 05, 2008 5:50 pm

quella era na battuta...

...vai mo con i soliti moralismi... :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il mer mar 05, 2008 5:51 pm

non ho visto faccine che facessero riferimento ad una battuta e non vedo la tua faccia mentre scrivi.

e non sono un veggente.... :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda Stax il mer mar 05, 2008 6:02 pm

Quindi...pregiudizio a prescindere!!!

Ecco perchè nei forum ci si scanna....ci si fraintende troppo...
:tru

cmq ecco la faccina che mancava prima: :mrgreen:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il mer mar 05, 2008 6:07 pm

purtroppo il fatto di scrivere senza vedersi implica che nel parlare ci vuole una chiarezza ancora maggiore. onde evitare i succitati fraintendimenti.

da parte mia non c'è nessun pregiudizio. piuttosto mi danno fastidio altri pregiudizi tipo quello che ho detto prima (la juve vince? ha rubato).

inoltre mi pareva anche brutto tirare in mezzo persone morte per giustificare un furto della juve (o un regalo della UEFA...)

se era una battuta ammetto di non averlo capito, ma non mi sembra di aver risposto con i toni di chi è pronto a "scannare". se così ti è parso ti chiedo subito scusa. forse però un po' di moralismo c'era :wink:

peace.
DannyK
moderatore

Messaggioda Stax il mer mar 05, 2008 6:27 pm

Sci vabbò...

Buona serata!
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars90 il gio mar 06, 2008 12:09 am

Strano non vedo Zolfo :a: :a: :a: :a: :a:
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il gio mar 06, 2008 8:02 am

Eh appunto lo sgualfone Zolfino che quando vincono la rompe a dx e sx...ma quando si perde mogio mogio zitto zitto fa finta di niente... :D :D :D :D :D :D ...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda markone il gio mar 06, 2008 9:21 am

e stasera... forza roma :tru[/quote]

Ancora non mi ripiglio... Una nottata magnifica, insonne ma magnifica... :D
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il gio mar 06, 2008 9:25 am

Stax ha scritto:Sci vabbò...

Buona serata!

che bel modo di affrontare le questioni :oops:

@markone: sono felice per voi romanisti... è una squadra che merita e spero arriverete il più in alto possibile...

e poi spalletti è un grande
DannyK
moderatore

Messaggioda _zioDrum_ il gio mar 06, 2008 10:25 am

ho visto il secondo tempo della partita della roma...che dire, bellissima gara!

Poi cazzarola, Vucinic è stato grande! :tru
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto