labatteria.it • Leggi argomento - RICHIAMO (topic finley)

RICHIAMO (topic finley)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Kiakkia il mar mar 04, 2008 11:02 pm

io credo invece cha vada mantenuta la sezione "tutto i resto" come sfogo per tutte quelle cavolate (con un minimo di serietà) e per le discussioni off drum, se no c'è il rischio che qualcuno sfoghi queste "manie da cazzaro" in topic batteristici aumentando lo spam e le cavolate...
anche l'opzione punti non è male, ma sarebbe da pensare bene, dato che c'è chi se ne strafregherebbe e farebbe l'idiota comunque..
al mondo vivono persone varie diversissime tra loro, basta che non manchi il RISPETTO e l'EDUCAZIONE, questa probabilmente è l'unica soluzione ideale per il forum

(uh, pliko, ho notato ora che hai aggiornato l'avatar, grandissimo!!)
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar mar 04, 2008 11:23 pm

bisogna conservare tutto perchè altrimenti lo spam si sposta altrove...la funzione del moderatore non deve essere quella di rispondere in prima persona a tutti i topic ma quella di verificarne il più possiible per vedere se vi sono infrazioni del regolamento...ma se lasciamo che un moderatore gestisca come risposte e provvedimenti una sezione allora vincoliamo il forum ad una cerchia ristretta...

Si possono fare dei moderatori per sezioni si in maniera che ognuno abbia da controllare la propria area di competenza e poi possa navigare per il resto del forum in pace ovviamente dormendo con un occhio solo.così facendo si alleggerisce il lavoro dei mod si capillarizza il controllo e credo si abbiano meno comportamenti insubordinati e metterei regole più ferree per l'infrazione a regole che siano lesive dei principi base del dialogo e dell'umano e reciproco scambio di idee...magari per ripetuti OT o roba del genere una sospensione può bastare ma al primo insulto o offesa(seriamente detta) zac scatta il ban con apposizione di annuncio nell'apposito topic.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Lars26 il mer mar 05, 2008 6:56 pm

a me sembra una buona idea quella di mattia e anche quella di leano, che se non sbaglio a gli stessi principi ma con qualcosa in più :)
Lars26
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Willy985 il mer mar 05, 2008 10:39 pm

Quoto l'idea del "moderatore di quartiere" :D
Anche io sto qui da... boh non mi ricordo in realtà ma sarà un annetto, ed è l'unico forum che frequento con una certa assiduità... non solo ho apprezzato la grande competenza in ambito batteristico ma ho avuto modo di apprezzare molte persone anche per altro, fuori e dentro il forum... credo quindi che ridurlo ad un "dispensatore di consigli utili" privandolo della sua identità di community sia una grossa cavolata... non è così che si risolvono i problemi... in più come già detto si avrebbe solo maggior confusione nelle sezioni "tecniche"...
Certo una buona idea sarebbe anche, come già detto, quella di "sfoltire" i post importanti per mettere davvero in evidenza i post fondamentali da leggere... alcune cose non sono proprio a "portata d'occhio"
Di criticare il lavoro dei mod non me la sento proprio, magari un po' troppo lucchetti ultimamente ma insomma, ricordiamoci che dietro alla scritta "moderatore" c'è una persona...
Stay rock a tutti!!! :tru
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto