-IL PROBLEMA: Non riesco più a studiare se non nei weekend (e tra poco solo la domanica) visto che rientro tardi dal lavoro, ho un sacco di impegni e pochissimo tempo. Mi mancano anche quelle mezz'ore che facevo (quasi)tutti i giorni sulla mia "mini acustica" comprata apposta x studiare a casa...
Ora come ora riuscirei a trovare il tempo solo di sera mooolto tardi o di notte il che rende l'acustica impensabile da suonare in quegli orari
-LA SOLUZIONE: Indeciso se prendere una centralina, mesh e trigger e trasformare la mia "piccola" (TAMBURO FORMULA 10-13-16 r13...
I PRO E I CONTRO: Spazio zero. Vivo in un monolocale, la "piccola" ci stà di misura, ma proprio al cm (ho fatto una fatica a farcela stare!) tipo che se giro il piede dell'asta reggitimpano e ride non si apre + l'armadio... ma in teoria questo non dovrebbe essere un problema...
Il problema più che altro è di EURO ma ho visto che non c'è poi così tanta differenza tra un kit mesh, trigger, centralina abbastanza seria e piatti elettronici e una batteria già completa ...
Che dite cosa mi conviene fare?
Ci sono problemi di settaggio tra varie marche di trigger, piatti e centraline...ci diventerei pazzo? Consigli su marche & abbinamenti, settaggi?
O investo qualche $ e mi prendo una bella TD12 che posso comunque usare in altre situazioni d'emergenza?
Per info posseggo già un'altra acustica fuori casa (MAPEX PRO M) che posso usare x studio solo la domenica...
Ho provato un elettronica solo una volta e non mi ha esaltato tantissimo... ma d'altronde ho bisogno di studiare...
Attendo consigli & grazie