labatteria.it • Leggi argomento - AIUTO!! Problema con Office Outlook 2007


AIUTO!! Problema con Office Outlook 2007

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda GrifoDrum il gio mar 06, 2008 2:08 am

Sperando che qualche genio del pc abbia compassione di me spiego il mio problema.

Stamattina accendo il pc ed XP, dopo aver caricato i famosi quadratini azzurri si riavvia e così all'infinito.
Faccio partire quell'HD SATA (con 3 partizioni) come slave ed entrando in Risorse del Computer per aprire la partizione incriminata mi appare la finestrella che mi dice UNITA' DISCO NON FORMATTATA. VUOI FORMATTARLA??
Potete immaginare il panico!!
Rimetto quel HD come Master tentando di reinstallare sopra XP ma ovviamente quando tento di farlo mi dice sempre che prima di farlo devo formattare con la conseguente perdita di tutti i dati... MI FERMO!!

Lo rimetto come slave e nell'XP da cui sto scrivendo faccio partire il programma GETDATA BACK che portentosamente mi estrapola tutti i files presenti nella partizione incriminata dandomila possibilità di salvarli.
Voglio salvare i msg della Posta Elettronica quindi salvo la famosa cartella Outlook Express presente nella seguente root C:/Documents and Settings/nome computer/Impostazioni Locali/Dati Applicazioni/Identities/codice alfanumerico/Outlook Express e la installo su questo HD sempre nell'Outlook Office 2007 come avevo nell'altro.

Apro la posta e purtroppo le e-mail che visualizzo sono relative solo fino al 13/01/2008 (per la precisione le e-mails precedenti erano fino all'Agosto 2007 mentre le ultime 2 del 13 Gennaio 2008).

Sono nel panico più totale perchè avevo delle emails importanti quindi cerco il vostro aiuto per capire dove sta il problema! :(

Qui inserisco la foto relativa ai files presenti nella cartella Outlook Express che ho salvato.

http://img183.imageshack.us/my.php?imag ... essti4.jpg
Avatar utente
GrifoDrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab gen 26, 2008 11:16 pm
Località: Perugia

Messaggioda GrifoDrum il gio mar 06, 2008 2:28 am

Mentre scrivevo il topic mi è venuto un lampo di "genio" ed ho risolto il problema.
Purtroppo con Office Outlook 2007 non bisogna salvare quella cartella con i files .dbx ma i files .pst presenti nella cartella C:/Documents and Setting/nome computer/Impostazioni Locali/Dati Applicazioni/Microsoft/Outlook/Outlook.pst.

Grz lo stesso dell'appoggio morale! :D
Avatar utente
GrifoDrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab gen 26, 2008 11:16 pm
Località: Perugia


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti