labatteria.it • Leggi argomento - Berlusconi è eleggibile secondo te?

Berlusconi è eleggibile secondo te?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Berlusconi ha diritto a candidarsi?

si
43
31%
no
97
69%

Voti totali : 140

Messaggioda Simone67 il mar mar 04, 2008 1:12 pm

non solo non me rendo conto, ma ribadisco che non è così...

tu mi citi l'allontamento di Montanelli dal giornale di proprietà di berlusconi: e ti pare strano? se è lui il proprietario, farà quello che vuole.

per quanto riguarda biagi, non so come sia andata all'epoca, ma comunque adesso non è più così, e se anche volesse allontanare qualcuno, non credo che ciò possa verificarsi, visto che il centrosinistra ha provveduto a fare il giro di valzer alla rai e ha cambiato quasi tutti i direttori.

che poi ci sia un conflitto di interesse tra il ruolo di imprenditore e quello di presidente del consiglio (ma anche di politico e amministratore pubblico, se permetti) possiamo discuterne, visto che anch'io sono dell'opinione che tale piani debbano rimanere ben distinti.

mi viene però da domandarmi una cosa: ma chi appoggia veltroni in contestazione proprio della vicinanza di berlusconi con i suoi interessi di imprenditore non gli viene niente da dire ad osservare che nel PD in queste elezioni verrano candidati i più alti rappresentanti della grande industria italiana?

per me è la conferma che in Italia la grande industria "tifa" per il centrosinistra e che certi attacchi pesanti nei riguardi di berlusconi (scatenati da giornali che sono filiazione diretta proprio della grande industria dei de benedetti e degli agnelli/fiat/montezemolo, per intenderci) rientrino proprio nella lotta quotidiana che divide la grande industria, coi suoi agganci politici che, in passato, hanno garantito la "socializzazione delle perdite e privatizzazione degli utili", dalla piccola e media industria, vera spina dorsale italiana ma non adeguatamente rappresentata e tutelata.

certo che se si guarda solo la pagliuzza berlusconi e non si vuole guardare le vere travi...
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il mar mar 04, 2008 1:23 pm

Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda DannyK il mar mar 04, 2008 1:32 pm

simone il tuo discorso può essere condivisibile in certi punti, però non venirmi a dire che quella che ha nell'occhio berlusconi sia una pagliuzza... io credo piuttosto che sia un fienile...

leggiti il libro l'odore dei soldi di marco travaglio, al quale berlusconi ha fatto causa per diffamazione ma che, di fronte a prove inconfutabili, ha perso la causa ed è stato costretto a pagare le spese processuali.

leggiti quante cose sono state fatte e poi vedi quant'è grande la pagliuzza :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda maur0 il mar mar 04, 2008 2:51 pm

Simone la tua affermazione che non è vero che Berlusconi controlla tv e giornali equivale a dire che la mafia non esiste... si deve essere obiettivi, non negare l'evidenza come molti sostenitori del proprio partito fanno...
Se la sinistra fa una cazzata tipo lo scandalo Unipol io non vado a dire non è vero... Intanto all'estero paragonavano il governo Berlusconi ad una dittatura... certo è esagerato, ma visto le leggi a personam e ad amicum che ha fatto, il controllo dell'informazioni ecc. siamo li...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il mar mar 04, 2008 3:14 pm

...vabbe'...ora non confondiamo la dittatura con un "semplice" ed organizzato "regime democratico"... :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Stax il mar mar 04, 2008 3:44 pm

è proprio brutto vedere quante chiacchiere inutili facciamo....

...proprio come i nostri dipendenti!
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il mar mar 04, 2008 3:52 pm

...si, ma con l'unica GRANDE differenza che le chiacchere dei nostri "dipendenti" fanno male a tutti noi, le chiacchere nostre invece sono innocue... :a:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda maur0 il mar mar 04, 2008 5:00 pm

Stax anche il tuo intervento è inutile... è un topic in cui si discute di politica... o devo parlare del prezzo della frutta al mercato? :)
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fiaccolascintilla il mar mar 04, 2008 5:12 pm

Premetto che la politica non mi interessa e non ci capisco un cavolo....
Ho risposto no.... con tutti i procedimenti che ci sono stati nei suoi confronti non dovrebbe avere il diritto a rappresentare un Paese.... Per lo stesso motivo anche tutti gli altri politici (dai sindaci di piccoli paesi al Presidente della Repubblica), di qualunque schieramento o partito, dovrebbero non essere eleggibili. Forse ne rimarrebbero pochi ma sarebbe la soluzione migliore per un ringiovanimento della politica.
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il mar mar 04, 2008 6:57 pm

pliko: eh lo so...ma qualcuno di noi potrebbe in futuro diventare un politico... :D

maur0: tutte le 13 pagine sono inutili...le uniche cose utili purtroppo non si possono fare...ma, come dicevo qualche giorno fa...se continuiamo così...
:tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer mar 05, 2008 1:18 am

Simone67 ha scritto:tu mi citi l'allontamento di Montanelli dal giornale di proprietà di berlusconi: e ti pare strano? se è lui il proprietario, farà quello che vuole.

infatti

e lo sai perché lo ha mandato via?

perché non scriveva quello che voleva testa d'asfalto

questo è strano
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il ven mar 07, 2008 12:29 pm

scusate la mia lentezza a rispondere, ma ero a letto con l'influenza.

quando parlavo di pagliuzza, mi riferivo alla consolidata abitutidine degli elettori di sinistra di voler vedere tutto il male impersonificato in berlusconi e non soffermarsi invece ad analizzare a 360°

anche oggi sentivo Letta alla radio che ribadiva che il PD vuole vincere le elezioni PER fare delle cose e non CONTRO qualcuno...
questo la dice lunga. il pd si è accorto che finora il centrosinistra ha sacrificato la progettualità politica per destinare tutte le energie nella battaglia antiberlusconiana, un po' per missione ma, anche, un po' per calcolo elettorale.
e questo ha portato ad assurdità divenute lampanti con l'ultimo governo prodi che non ha realizzato niente ed è caduto lo stesso.

questo però l'hanno capito i dirigenti del PD... adesso speriamo che lo capiscano anche gli elettori del centrosinistra.

non si deve votare per impedire a qualcuno di governare, ma perchè si pensa che un certo programma sia meglio di un altro.

quanti di noi facciamo questo?

nella risposta c'è uno dei problemi della politica italiana.
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven mar 07, 2008 2:07 pm

Scusa ma se guardi a 360° quello che fà il berlusca non ti può sfuggire che almeno la metà della sua campagnia è impostata allo stesso modo ma nel senso opposto ai sui rivali di sinistra, non c'è frase o discorso in cui non infami i comunisti e quello che hanno fatto, alla faccia della visione a 360°...asp dimenticavo che viviamo su 3 dimensioni e non su 2, ti era sfuggito tutto un piano. :wink: :)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il ven mar 07, 2008 2:34 pm

Sono d'accordo con themucco... berlusconi raramente perde tempo a non parlare di comunismo... una realtà però è sotto gli occhi del mondo ed è inconfutabile tanto quanto il pessimo colore dei capelli di Biscardi ( :D )... l'antiberlusconismo in italia da parte dei non forzisti (alletai esclusi chiaramete) è uno sport olimpico riconosciuto... questo indipendentemente dall'operato, dai meriti, dai demeriti, dalle vergogne, dai pregi etc di berlusconi... nonostante gli sforzi mediatici "made by Letta & co." di ribadire che nessuno fa la guerra a nessuno inparticolare... l'italiano a mio avviso manderà a quel paese un bel pò di candidati... chissà che percentuale di astensione ci sarà quest'anno. Quest'anno si capirà di che pasta è fatto l'italiano. Qualche mese fa tutti alleati in due blocchi (o quasi), oggi tutti contro tutti a gettar fango a destra e a manca con scioperi della sete, accuse reciproche, voltafaccia clamorosi, voglie strane di secessionismi più o meno velati e candidature ad hoc che fanno rizzare il pelo al più abituato degli schifati. V e r g o g n a generale, altro che destra e manca.
Ma in tutto ciò sono felice... perchè il giorno in cui busseranno alla mia porta per avere il voto, sarò sempre libero di decidere, a seconda di chi avrò di fronte, se sputargli nell'occhio destro o sinistro.... (se spunta casini gli sputo in fronte) :D :D :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven mar 07, 2008 6:57 pm

d'ora in poi rispondo con le parole di Testa D'Asfalto

"Eppoi che cos'è la mafia? Un decimillesimo, un milionesimo. Quanti sono gli italiani mafiosi, rispetto a quei 57 milioni di cittadini? E noi non vogliamo che un centinaio di persone diano un'immagine negativa in tutto il mondo"

Silvio Berlusconi, 1994

(da Le Mille Balle Blu)

p.s. questo è handicappato nel cervello
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il sab mar 08, 2008 12:45 am

Puoi dirlo forte :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il sab mar 08, 2008 1:48 am

Cerchiamo di mantenere il topic con interventi pensati e non detatti dall'estro di un momento :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il sab mar 08, 2008 12:51 pm

chinaski ha scritto:d'ora in poi rispondo con le parole di Testa D'Asfalto

"Eppoi che cos'è la mafia? Un decimillesimo, un milionesimo. Quanti sono gli italiani mafiosi, rispetto a quei 57 milioni di cittadini? E noi non vogliamo che un centinaio di persone diano un'immagine negativa in tutto il mondo"

Silvio Berlusconi, 1994

(da Le Mille Balle Blu)

p.s. questo è handicappato nel cervello

perchè? che avrebbe detto di tanto esecrabile?

a me sembra una frase sensata, visto che anch'io ritengo intollerabile che poche persone finiscano per offuscare quello che c'è di buono in intere regioni e, di conseguenza, in Italia...

mi sfugge qualcosa?

non è il classico esempio di frase artatamente distorta per infamare il soggetto?

comunque non ti riesce scrivere niente senza usare toni beceri? che pensi di essere in un comizio?
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il sab mar 08, 2008 12:58 pm

themucco ha scritto:Scusa ma se guardi a 360° quello che fà il berlusca non ti può sfuggire che almeno la metà della sua campagnia è impostata allo stesso modo ma nel senso opposto ai sui rivali di sinistra, non c'è frase o discorso in cui non infami i comunisti e quello che hanno fatto, alla faccia della visione a 360°...asp dimenticavo che viviamo su 3 dimensioni e non su 2, ti era sfuggito tutto un piano. :wink: :)

se berlusconi continua a indicare il pericolo comunista, si assume la responsabilità di essere fuori tempo massimo...
comunque, non è l'anticomunismo il cemento della coalizione di centro destra, quella del 2001 prima e quella intorno al PDL oggi...

non è proprio la stessa cosa su cui scherzi te...
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stax il sab mar 08, 2008 1:02 pm

Eddai Simò....posso capire che la sinistra in questi 2 anni non ha fatto nient'altro che alzare le tasse...posso capire che bertinotti è solo un ciarlatano...posso capire che i comunisti ti stanno sul cazzo (un po' pure a me)...posso capire tutto quello che pensi contro la sinistra...

..ma ti prego...non continuare a difendere berlusconi come emilio fede...ti prego...è squallido...e se ti devo dire la verità...fa anche un po' incazzare...

..sennò veramente..è meglio che axta lo chiuda di nuovo.
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il sab mar 08, 2008 1:09 pm

Stax ha scritto:Eddai Simò....posso capire che la sinistra in questi 2 anni non ha fatto nient'altro che alzare le tasse...posso capire che bertinotti è solo un ciarlatano...posso capire che i comunisti ti stanno sul cazzo (un po' pure a me)...posso capire tutto quello che pensi contro la sinistra...

..ma ti prego...non continuare a difendere berlusconi come emilio fede...ti prego...è squallido...e se ti devo dire la verità...fa anche un po' incazzare...

..sennò veramente..è meglio che axta lo chiuda di nuovo.

sai come si dice a Firenze: scendi dal cazzo e vai a piedi...

io non difendo berlusconi, non nella misura in cui qui si possano leggere interventi seriamente obiettivi e non insulti e luoghi comuni.

francamente vorrei far altro, per esempio discutere di politica, ma c'è chi si diverte a ributtare sempre tutto in caciara

per giunta non è che berlusconi mi stia particolarmente simpatico... tutt'altro, ma ho la tendenza a non tollerare le ingiustizie, e mi butto a pesce a difendere le cause perse nelle risse più violente... brutta abitudine
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stax il sab mar 08, 2008 1:50 pm

Troppe chiacchiere...proprio quello che fanno anche i nostri politici...e il paese va in malora...
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Eugymodena il sab mar 08, 2008 3:49 pm

Vorrei che tutti gli schieramenti approfittassero della campagna elettorale per specificare in maniera piu' esauriente cio' che vorrebbero fare una volta al governo.Negli ultimi anni a sinistra l'unico collante e' stato spesso l'antiberlusconismo e basta....nell'ultimo malgoverno di Prodi infatti, a sinistra, non sono mai riusciti a portare avanti una linea comune di pensiero.Addirittura esponenti di sinistra andavano in piazza a manifestare contro il governo stesso....Io penso che la figura di Berlusconi, in quanto imprenditore di successo in OGNI campo, vada rispettata e riconosciuta.
A sinistra sono stati bravi solamente a diffondere un odio ingiustificato nei confronti di Silvio.

Simone67 ole'! :wink:
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Signorina Buonasera il sab mar 08, 2008 5:05 pm

Simone67 ha scritto:questo la dice lunga. il pd si è accorto che finora il centrosinistra ha sacrificato la progettualità politica per destinare tutte le energie nella battaglia antiberlusconiana, un po' per missione ma, anche, un po' per calcolo elettorale.
e questo ha portato ad assurdità divenute lampanti con l'ultimo governo prodi che non ha realizzato niente ed è caduto lo stesso.

questo però l'hanno capito i dirigenti del PD... adesso speriamo che lo capiscano anche gli elettori del centrosinistra.

Simone, non è abitudine del centrosinistra ma "della politica italiana" ... quale era il collante della campagna del 2001 del centro-destra? Te lo ricordi? Lo ammise anche Ferrara a poche ore dalla vittoria ... e sino a due mesi fa: che dicevan i comizi di Veltroni e di Berlusconi? "Loro son disuniti" "La loro è la politica dell'interesse personale" ... han cambiato registro da poco: avran semplicemente"letto" il malumore che c'è in giro? Poco tempo fa al supermercato becca 'sta signora anche avanti negli anni che parlava con un commesso" "Non se ne può più, questi che si gridano contro, che parlan solo del male che farà l'altro ... ma nessuno che mi dica cosa vuol fare?"
Che gli italiani si sian davvero rotti di questo modo di fare politica?
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Swan il sab mar 08, 2008 11:44 pm

Ragazzi questo è il mio ultimo intervento in questo topic, mi ero ripromesso di non intervenire più perché ormai non si arrivava da nessuna parte, ma stasera ho scoperto una cosa e non posso fare a meno di scriverla così si chiude una volta per tutte questa questione.
(il fatto che berlusconi sia un imprenditore di successo è coperto da molte ombre, tra le quali quella molto profonda della mafia, e non s'è fatto da solo perché pagava craxi per avere favori.)

Legge numero 361 del 1957
Titolo II
Art. 10
Non sono eleggibili inoltre:
1) coloro che in proprio o in qualità di rappresentanti legali di società o di imprese private risultino
vincolati con lo Stato per contratti di opere o di somministrazioni, oppure per concessioni o autorizzazioni
amministrative di notevole entità economica, che importino l'obbligo di adempimenti specifici, l'osservanza di
norme generali o particolari protettive del pubblico interesse, alle quali la concessione o la autorizzazione è
sottoposta;

e come tutti sappiamo le frequenze televisive su cui mediaset si appoggia in parte abusivamente, sono date in concessione.

quindi per legge berlusconi non è eleggibile. Legge che è stata calpestata dalla Camera nel '94 nel '96 nel 2001 e nel 2006.
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab mar 08, 2008 11:50 pm

Simone67 ha scritto:perchè? che avrebbe detto di tanto esecrabile?

niente

va tutto bene

ciao
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom mar 09, 2008 3:13 am

Berlusconi e' un fallito.
E' SOLO il terzo uomo piu' ricco d' Italia.
L' uomo-nutella e l' uomo-montature occhiali lo hanno sorpassato.
Fra poco lo ritroveremo a scrivere qui.

Vergogna Berluscao ! :|
(E' un pazzo. Parla ancora con i comuni mortali)

:D

P.S. Poi magari apro un topic per spiegare a chi non ci crede che..............NOI NON CONTIAMO UNA CIPPA.
La Storia ci ignorera',ma non lo fara' con Berlusconi.Un Uomo con le palle che ricevette un prestito dal padre per iniziare la propria avventura.
Uno talmente pazzo che si e' SPOSATO.
Che borghese !
Avrebbe potuto avere QUALSIASI donna al mondo e invece si e' sposato. Come uno sfigato qualunque.
Berlusco'....... tu sei uno scemo !

Come non volere bene ad un ingenuo del genere ?

Se io fossi il Cavaliere col cazzo che starei qui a farmi parlare dietro da tutta la MARMAGLIA che siamo noi. Ma chi se ne fotte.
Seychelles e gli altri a fare in culo.

Tutti vorremmo essere Berlusconi,ci scommetto.
Pure i comunistacci che sono ancora in giro (per poco).
Bollette,verdura,benzina,caro-vita....... PARCHEGGIO :lol: ......ma de che ?

Perche' come diceva Sordi ne "Il marchese del Grillo" : " io sono io e voi non valete un cazzo".
Vi e' chiaro ? :D

Uno degli aspetti dell' intelligenza umana e' quello di riconoscere la propria inferiorita'.
Ci sono i capi e ci sono quelli che devono stare sotto.
O credete di essere tutti a QUEL livello ? :lol:
Il Berlusca e' uno che a 70 anni ci si mette in saccoccia a tutti. Per capacita', volonta' e anche FORZA.

Naturalmente anche fortuna e caso hanno la loro parte. Ma se non hai delle doti naturali puoi aspettare secoli prima di fare fortuna.
Ripeto : ma veramente pensate che ognuno di noi potrebbe essere un Berlusconi ? :lol:
Un Toscanello all' anice alla salute del Berlusca !
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Stax il dom mar 09, 2008 4:01 am

Quando si dice...si caga fuori dal vaso...

c'ha ragione Grillo a voler fare il v-day 2 contro i giornalisti...se l'immagine che la gente ha del nanetto è questa è tutta colpa di un'informazione da terzo mondo...

invece di passare come uno che è arrivato dov'è perchè era amico di craxi, perchè ha avuto contatti con mafiosi, perchè la sua condotta da imprenditore e da politico tutto è stata tranne che legale, ecc....la gente invece lo crede un grande uomo, come uno che si è fatto da se, come un grande industriale...credendo alle migliaia di cazzate che va sparando in giro su quei talk show squallidi come porta a porta e matrix...

Gente, ora abbiamo internet...andiamocele a cercare le informazioni!!!! Invece di continuare ad essere ricoperti di merda dai telegiornali....

LA POLITICA DEVE CAMBIARE!!! BASTA CON QUESTI PREGIUDICATI, CON QUESTI FUORILEGGE CHE FANNO LE LEGGI!!! BASTA!

via berlusconi, via prodi, via veltroni, via bertinotti....VIA TUTTI!!!!!
Io sono stufo di dover andare a votare col vincolo del dover scegliere sempre il meno peggio...di non poter scegliere il rappresentante che mi piace di più...di essere costretto a votare un veltroni, che dice esattamente le stesse cose di berlusconi, proprio per non votare il più ineleggibile di tutti la dentro...

vorrei scrivere tante altre cose...ma solo all'idea che certi continuino a dire che berlusconi è il degno rappresentante della destra...mi fa talmente incazzare...

Sapete cosa vi dico? Spero proprio che torni...così tra un po' di tempo quelle persone che non riescono ad arrivare a fine mese, saranno così disperate da non avere più niente da perdere...e allora si che ne vedremo delle belle...

...questi vogliono continuare a prenderci per il culo...ma se andiamo avanti così...altro che rivoluzione...sto già lucidando i miei shogun!!!!
:mrgreen: :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il dom mar 09, 2008 1:44 pm

Rullante ha scritto:Berlusconi e' un fallito.
E' SOLO il terzo uomo piu' ricco d' Italia.
L' uomo-nutella e l' uomo-montature occhiali lo hanno sorpassato.
Fra poco lo ritroveremo a scrivere qui.

Vergogna Berluscao ! :|
(E' un pazzo. Parla ancora con i comuni mortali)

:D

P.S. Poi magari apro un topic per spiegare a chi non ci crede che..............NOI NON CONTIAMO UNA CIPPA.
La Storia ci ignorera',ma non lo fara' con Berlusconi.Un Uomo con le palle che ricevette un prestito dal padre per iniziare la propria avventura.
Uno talmente pazzo che si e' SPOSATO.
Che borghese !
Avrebbe potuto avere QUALSIASI donna al mondo e invece si e' sposato. Come uno sfigato qualunque.
Berlusco'....... tu sei uno scemo !

Come non volere bene ad un ingenuo del genere ?

Se io fossi il Cavaliere col cazzo che starei qui a farmi parlare dietro da tutta la MARMAGLIA che siamo noi. Ma chi se ne fotte.
Seychelles e gli altri a fare in culo.

Tutti vorremmo essere Berlusconi,ci scommetto.
Pure i comunistacci che sono ancora in giro (per poco).
Bollette,verdura,benzina,caro-vita....... PARCHEGGIO :lol: ......ma de che ?

Perche' come diceva Sordi ne "Il marchese del Grillo" : " io sono io e voi non valete un cazzo".
Vi e' chiaro ? :D

Uno degli aspetti dell' intelligenza umana e' quello di riconoscere la propria inferiorita'.
Ci sono i capi e ci sono quelli che devono stare sotto.
O credete di essere tutti a QUEL livello ? :lol:
Il Berlusca e' uno che a 70 anni ci si mette in saccoccia a tutti. Per capacita', volonta' e anche FORZA.

Naturalmente anche fortuna e caso hanno la loro parte. Ma se non hai delle doti naturali puoi aspettare secoli prima di fare fortuna.
Ripeto : ma veramente pensate che ognuno di noi potrebbe essere un Berlusconi ? :lol:
Un Toscanello all' anice alla salute del Berlusca !

Giusto!! :lol:

Seguendo questo ragionamento......perchè non farlo con il duce??Mica tutti possono essere come lui :lol:

Un Montenegro alla salute di Benito :cry: :oops: :x
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom mar 09, 2008 6:17 pm

Pssssss.......Market....non lo dire a nessuno !
Fra tutte le cose che ha fatto, Berlusconi ha anche inventato i Miracleblade !

Ora credo lo stimerai un po' di piu' ! :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto