labatteria.it • Leggi argomento - 8 marzo: auguri a tutte le donne del forum!

8 marzo: auguri a tutte le donne del forum!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il lun mar 10, 2008 6:30 pm

Ma sapete che siete curiosi? Il fatto stesso che la gente manifesti, vuoi per le donne, vuoi per i gay, è una conseguenza del fatto che la parità, in pratica, NON ESISTE, anche se esiste nella teoria.
Pippo
moderatore

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il lun mar 10, 2008 7:03 pm

Secondo me è una festa proprio inutile,non capisco perche da una strage in una fabbrica si debba festeggiare tutte le donne!E poi se vogliamo dirla tutta quanti uomini e quante donne muoiono ancora oggi sul lavoro??
La percentuale non la so ma credo che muoiano 50 uomini per ogni donna,basta guardare la tv.........
Ma non mi sembra che per loro ci sia nessuna festa.....
Credo che sia una festa fatta solo per onorare una categoria che di fatto non ha pari opportunità,come dire ''si lo sappiamo che ci siete anche voi''....ma in fondo se non le ha è solo perche se presa in massa la popolazione,ci saranno molti piu uomini che ci sanno fare in tutto rispetto alle donne...non dico che tutti gli uomini siano migliori di tutte le donne,questo mai!ma se dovessimo far fare una prova fisico-mentale-pratica a 100000 uomini e donne di sicuro lo passano moooolti piu uomini che donne........
Basti guardare record sportivi,invenzioni,scoperte...tutto fatto da uomini.....
questo è quanto........
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Kiakkia il lun mar 10, 2008 7:36 pm

beh è logico che le più sensazionali scoperte e le invenzioni sono state "scoperte" dagli uomini, fino a meno di un secolo fa le donne non studiavano neanche!
e poi è logico anche che i record sportivi li facciano gli uomini, hanno più prestanza fisica e forza, per natura e nessuno l'ha mai negato, infatti le donne gareggiano con le donne e gli uomini con gli uomini!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun mar 10, 2008 7:42 pm

Lapalissiano, direi... d'altro canto, direi che TUTTI i figli di questo mondo siano generati da donne... su questo non c'è competizione :lol:
Pippo
moderatore

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il lun mar 10, 2008 7:59 pm

Ma che avete capito......
Lasciando stare che negli ultimi 50 anni le donne hanno studiato come tutti....e lasciando stare il fisico vabbe.....
Sto solo dicendo che ci sono un sacco di donne che prendono come scusa le ''non pari opportunità'' quando non ottengono risultati professionali e personali che invece vedono ottenere a un uomo....e danno addosso alla categoria quando invece è solo per loro mancanze.......
E ci sono pochissime donne che invece si danno da fare senza prendere scuse........
Cmq resto dell'idea che in media e ripeto IN MEDIA gli uomini siano più svegli,intelligenti,caparbi e lavoratori delle donne....
Di sicuro in MEDIA le donne sanno essere molto piu furbe.......
Non so chi di voi lavora,ma io sono a stretto contatto al lavoro,tutti i giorni con 15 donne e 5 uomini e posso assicurarvi che NEL MIO CASO (poi nn so in giro) nei primi 5 posti a livello di lavoratori ci sono 4 uomini........
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Kiakkia il lun mar 10, 2008 8:28 pm

sisi, è vero che a volte le donne fanno un po' le "vittime"!!! E odio questa gente perchè anche se non ce le abbiamo fisicamente per andare avanti ci vogliono le palle, nel senso che ci vuole coraggio...
da noi a scuola(liceo classico) la maggioranza sono ragazze, e poniamo che sui 10 migliori della scuola 2 sono ragazzi, e comunque è una percentuale ottima essendo davvero in minoranza!!! Invece allo scientifico dove ci sono più ragazzi i migliori sono a metà tra ragazzi e ragazze... insomma tutto bilanciato!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun mar 10, 2008 11:30 pm

Flaminsane, se ti acchiappa un gruppo di femministe vecchia maniera so' ca**i tuoi! :lol:
Pippo
moderatore

Messaggioda DannyK il lun mar 10, 2008 11:58 pm

beh, flaminsane lo fa in metodi poco ortodossi ( :wink: ) ma in sostanza dice cose corrette e mi fa piacere che tutto questo sia stato sottoscritto da una ragazza...

e poi, detto onestamente, io sono d'accordo sulle pari opportunità e sulla parificazione di diritti, doveri e quant'altro, ma, detto francamente, il processo di cambiamento che stanno avendo le donne oggi mi fa andare in bestia. sembra che, più che parificarcisi, le donne vogliano diventare uomini. prendere quasi il loro posto, in tutto e per tutto.

e questa cosa non è assolutamente giusta. una donna è fatta per essere donna, così come un uomo nasce per essere tale. ci sono delle cose da cui non si può prescindere... sebbene vi siano eccezioni, nella maggiorparte dei casi, nessun uomo potrebbe accudire dei figli e prendersi cura della casa meglio di come fa una donna. e non capisco perchè fare questo negli ultimi tempi è diventato un fenomeno denigratorio o degno di dispregio... se io fossi donna, credo che crescere, nutrire, accudire e mandare avanti una famiglia sarebbe il mio orgoglio più grande.
oggi invece obbligatoriamente le donne devono essere come gli uomini... e allora, visto che gli uomini di norma non fanno i servizi in casa, allora neanche le donne lo fanno più. gli uomini lavorano a tempo pieno? lo fanno anche le donne.

chi manda avanti la casa? baby-sitter e cameriera. Donne. Guarda un po'. Che probabilmente costano quanto lo stipendio di uno dei due lavoranti e che si potrebbero evitare se solo tutto tornasse alla normalità. Scusate se sembro pensarla all'antica, ma vi assicuro che io sono un grande femminista. E solo che ritengo che ognuno di noi ha delle peculiarità che gli permettono di fare bene una cosa piuttosto che un'altra e, non vedo perchè, le donne debbano annullare le loro splendide qualità, pur di sforzarsi di diventare uguali a noi.

@pippo: il mio discorso delle manifestazioni era riferito al fatto che, dal mio punto di vista, se vuoi essere considerato normale, comincia a comportarti da tale e, piano piano, le cose arrivano... non è certo facendo cose strane che si può ottenere l'effetto contrario...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il mar mar 11, 2008 12:50 am

Be pensavo di essere marchiato a fuoco per quello che ho scritto invece nessuno mi ha dato addosso........
No a parte gli scherzi nn prendetemi come un maschilista anzi.....le donne sono indispensabili,cosi come gli uomini.....
Non vorrei mai essere preso come uno che fa di tutta l'erba un fascio....è solo che tutte le PERSONE (M o F) davanti ad un fallimento se possono,facilmente ricorrono ad una scusa o almeno la maggior parte...
Le donne hanno la scusa facile delle pari opportunità,cosi come un uomo potrebbe avere la scusa della raccomandazione ecc ecc solo che in questo caso stiamo parlando di donne quindi l'esempio è stato su di loro........
Per quanto riguarda il discorso posto di lavoro/liceo scientifico,sono ambienti chiusi,come il liceo ha metà e metà fra i migliori un altro ufficio potrebbe avere uomini lazzaroni e donne cottimiste!
Cmq parlo per esperienze che ho vissuto che sempre mi hanno dato i dati che ho elencato........
Il discorso donne fate le donne beh ognuno ha ostacoli nella propria vita,se essere donne di casa lo è lasciatemi dire che tutti hanno un loro posto,quando mai un cavallo da traino si è messo a fare il contadino?!?!?
Che poi si possa fare carriera e mettere su famiglia allo stesso tempo nn lo metto in dubbio,anzi se mai mi sposo la mia LEI la mando a calci in culo a lavorare che nn voglio in casa na irrealizzata depressa,piuttosto ci si divide pulizie e cura dei figli anche se lei di sicuro sara piu brava....
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il mar mar 11, 2008 12:56 am

Un altra cosa,si è verissimo che che ci sono 100101 donne che vogliono fare carriera a tutti i costi,vogliono prendere il posto degli uomini,vogliono comandare e fare la manager......ma purtroppo certi posti di responsabilità richiedono lasciatemelo dire CATTIVERIA del tipo ''io ti brucio e mi prendo il tuo posto''....e le donne in questo sono molto indietro rispetto agli uomini...nn che sia un male anzi dei miei 8 capi nn ce nè solo uno che nn sia li a prendere 4000 euro al mese solo perche ha fatto fuori 2 3 4 5 6 persone........
Le donne sono meno infide in questo...e d'altronde quale azienda punterebbe su un capo che ha paura di far male a qlc persona??o che nn vorrebbe far fuori un avversario o far lasciare a casa un dipendente.......
Il mondo del lavoro è competitivo o mangi o sei mangiato........e per le aziende siamo solo numeri che devono eseguire ordini e gli uomini sono piu portati a non avere coscienza a volte.........
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bellabollo il mar mar 11, 2008 1:21 am

un uomo non potrà mai essere competitivo con la donna riguardo la stronzaggine, la donna vince a mani basse :x !
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar mar 11, 2008 12:46 pm

E' vero.
Forse perche' non sono abituate a ricoprire posti di responsabilita' , ma spesso le donne si mostrano eccessivamente rigide nell' amministrare una qualsiasi situazione.
Probabilmente hanno paura che la situazione sfugga loro di mano.

Talvolta invece sono VERAMENTE stronze.Difficilmente raggiungibili dagli uomini, in questo.

A mio parere,ed anche qui, c'e' proprio un gap biologico.
Non essendo nate per comandare, non possono farlo nel migliore dei modi. E' un sistema che funziona male o va in tilt.
Inoltre, essendo una attivita' prettamente maschile,quella di essere a capo di un qualcosa, le donne perdono spesso femminilita', fino alla situazione estrema in cui c'e' una modifica strutturale del corpo : spuntano i testicoli. :o :D

Per esempio, per me le donne in divisa fanno un po' ridere,un po' pena.
La divisa e' un qualcosa che serve ad incutere rispetto ed ha delle peculiarita' di tipo marziale : la pulizia delle linee (che mal si sposa con quello che dovrebbe essere il carattere femminile), le mostrine, l' arma ,etc.
Si vede che sono tutte cose che addosso ad un uomo hanno il loro perche'. Addosso ad una donna, ripeto, provocano fra l' ilarita', la tenerezza, e la pena.
Vedi certi scriccioli che se non avessero quelle cose appiccicate sul vestito non farebbero paura a nessuno, non incuterebbero alcun timore ne' rispetto per il del Corpo che rappresentano.E spesso non ci riescono neanche con tutte 'ste cose ! :D
Altre le vedi grasse e sformate, col culone , strette nella divisa che praticamente ha funzione di guaina contenitiva. :lol: Che tenerezza.........il circo !
Venghino siore e siori ! La donna cannone tenta di fare la poliziottaaaaaa !

Perche' poi lo vedi dallo sguardo che molte sono consapevoli di essere fuori luogo, con un fisico inadeguato, talvolta costrette a questa pantomima dalla necessita' di trovarsi un lavoro.
E' (anche questo) un triste segno dei tempi. Tutti possono fare tutto.
Questa che vedete a destra e' la Natura che ride,anche in modo sguaiato, osservando l' essere umano. --> :lol:
Poi pero' quando si tratta di inseguire a piedi un malvivente o di bloccarlo con la forza ci vogliono sempre loro : i maschi.
Allora perche' mettersi la divisa per scrivere un verbale o per passare le carte in ufficio ? :D

Insomma, dobbiamo amare le donne.........
Beh......almeno non dobbiamo bastonarle piu' di 2 volte al giorno !
Anche perche' spesso ci fanno sorridere.
Loro malgrado.

:D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il mar mar 11, 2008 1:09 pm

Mi scuso x il ritardo...posto gli auguri "posticipati" :mrgreen:

cavolo...Linus,sei un poeta!! :lol:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drbeat il mar mar 11, 2008 1:10 pm

Linus non sei l'unico, io alla mia ragazza la mimosa l'ho data ieri :D
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mar 11, 2008 2:33 pm

Rullante, quando tu parli di donne, mi deprimo.

Diventerò femminista, credo. :suk
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar mar 11, 2008 2:45 pm

Ehhhh......lo so. Certe cose non dovrei fartele conoscere.
I segreti della natura non son per tutti. :idea:

Comunque, a te la scelta :
Fluoxetina (Prozac, Fluoxerene, Fluoxetina), Fluvoxamina (Maveral, Fevarin, Dumirox), Paroxetina (Sereupin, Seroxat, Eutimil, Daparox), Sertralina (Zoloft, Tatig), Citalopram (Elopram, Seropram) ed Escitalopram (Entact, Cipralex).

:D
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mar 11, 2008 3:06 pm

Sei preparato!

Vuol dire che non fai quest'effetto solo a me....
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar mar 11, 2008 3:13 pm

Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mar 11, 2008 3:30 pm

Prego, se ti diverte deprimere la gente....
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il mar mar 11, 2008 7:58 pm

Ci da dentro il ragazzo......
La divisa penso sia solo un vestito......ci sono anche uomini che nn saprebbero fermare na rapina manco in carro armato cmq.......

Una altro discorso voglio intraprendere:

Le donne in Parlamento.Sono quante?4 5??
Io dico:ma in Italia siamo meta donne e meta uomini no?
Arriva una donna,si candida,propone un programma,nessuno la vota perche non sa essere convincente o che altro,non la votano nemmeno le donne che si lamentano della disparità numerica,e votano quindi uomini!e poi si lamentano perche nn ci sono donne al governo!!!!imbarazzante........
Su qst nessuno puo dire niente,il voto è libero e quindi se le donne non sono al governo è solo perche nn sanno proporre un programma e una figura politica convincente,preparata......un ulteriore esempio di come la maggioranza delle donne nn è in grado di coprire cariche prettamente maschili..........alcune si ma poche......

Esempione:che è candidata in America?la prima donna che si candida alla presidenza?.............Hillary CLINTON.......si si CLINTON....

Quelli che erano dietro al marito 10 anni fa,ora spingono lei perche lui nn puo piu ricandidarsi!!!!!!!un altro esempio di come la maggioranza delle donne certe cariche nn saprebbe mai ricoprirle,a meno che nn abbia la spinta di chissachi!
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Kiakkia il mar mar 11, 2008 8:41 pm

beh ad esempio la Merkel(o come si scrive) non mi sembra malaccio, e anche la donna che si era candidata contro Sarkozy non era male, certo non è stata eletta ma a mio parere aveva delle idee vincenti...
E pensare che una delle pochissime decenti parlamentari in Italia prima era un uomo... :D
Le donne saranno stronze, ma gli uomini a volte per imporsi usano la violenza...
Uomo o donna hanno le loro peculiarità, devono essere uguali per la legge, anche se hanno caratteristiche diverse, e non devono essere considerate inferiori da nessuno. Che poi siamo diversi non c'è dubbio!

Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il mar mar 11, 2008 9:12 pm

Si ti do ragione,cmq io parlo sempre per MEDIE non per dati assoluti,quella contro sarkozy era una tosta!E la Merkel mammia mia farebbe invidia a molti uomini certamente!ma sono pur sempre due su quanti politici?
Il mio pensiero basato su delle percentuali prende sempre piu forza ad ogni topic aperto,nn ci si scappa........

Ad ogni modo,si gli uomini a volte usano la violenza,credo che se nel mondo ci fossero sempre state solo donne,avremmo avuto molte meno guerre nella storia...ma anche molte meno scoperte.....
L'uomo è piu cattivo,ma anche piu sprezzante del pericolo (sempre in media)....io una donna che si imbarca per le Americhe nn ce la vedo proprio!Ma non ce la vedo neanche a uccidere 31233 indios e pellerossa......
Chissa come sarebbe diverso il mondo.......

Inferiori?Beh di gente che fa di tutta l'erba un fascio ce nè tantissima del tipo ''bah una donna che è buona a fare!?''......le persone sono tutte da prendere singolarmente,il mio discorso si basa su dati in media,come potrei dire che muoiono piu muratori che manager,ma non perche i muratori siano piu stupidi dei manager.......solo perche in media è cosi,per pericolosità del lavoro.......cosi come sul discorso delle donne è cosi perche la natura ha distribuito certe caratteristiche alle donne in modo impari,ad una piu gentilezza e all'altra meno,a una piu coraggio e all'altra meno....ma di sicuro certe caratteristiche (come la violenza)le ha distribuite col contagocce alle donne e all'uomo col idrante, e viceversa(come la dolcezza)....ma cmq entrambe le due categorie le hanno!E per questo capita che un uomo sia piu gentile di una donna e una donna piu cattiva e violenta di un uomo.....
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar mar 11, 2008 11:42 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Prego, se ti diverte deprimere la gente....

Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rezedrumming il mar mar 08, 2011 11:43 am

Auguri!!! :D
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CarterB il mar mar 08, 2011 11:46 am

Mi associo agli auguri, anche se non e' rispettata la "par condicio" :oops:

Salutoni, Luigi :wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mar 08, 2011 11:49 am

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vetto il mar mar 08, 2011 12:09 pm

tanti auguri alle donne...se non volete regalare le mimose potete comprare una gardenia nelle piazze di italia per aiutare la lotta contro la sclerosi multipla portata avanti dall' AISM.

se non ricordo male la vendita dovrebbe andare avanti fino al 13 Marzo
And if you listen very hard, the tune will come to you at last, when all are one and one is all, to be a rock And not to roll.
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda i<3 drum il mar mar 08, 2011 12:17 pm

questa festa è una cagata assurda ( con rispetto parlando per le forumiste) hanno rotto le palle secoli per l'ugualianza dei sessi e poi che si fa?? la festa della donna :x e allora quella dell'uomo dov'è?? :tru
i<3 drum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Thunder il mar mar 08, 2011 12:52 pm

la parità per loro esiste solo quando c'è da arrogarsi diritti... quando si parla di doveri ecco rispuntar il gentil sesso! :lol: :lol: :lol: :lol:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il mar mar 08, 2011 1:16 pm

seriamente conosco un sacco di donne che fanno così ed è vomitevole :x
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto