da lars_ulrich il gio mar 06, 2008 12:03 am
Salve a tutti,
sto recentemente (ri)valutando la possibilità di mettere apposto una vecchia batteria in mio possesso.A tal riguardo mi sono informato in due negozi nel circondario (per la precisione Battistini a Lecco e NeroLidio a Como) riguardo la possibilità di acquistare dei rims per i miei tom da 12'' e 13''.
Il Battistini possiede solo rims della marca RIMS (l'azienda che effettivamente detiene i diritti sul marchio "rims").
Dal NeroLidio ho invece la possibilità di ordinare i classici rims della Gibraltar (che erano inizialmente la mia prima scelta).
Sto ancora aspettando che il negozio del NeroLidio mi dica il prezzo per quest'ultimi, ma ametttendo che non si discosti eccessivamente da quelli fornitomi dal Battistini (orientativamente dai 20 ai 25 euro) volevo da voi un parere su quale fosse effettivamente la miglior scelta.
In particolare,avendo appunto affinità di prezzo, vorrei sapere,dal punto di vista qualitativo, quale dei 2 mi converebbe acquistare (da quanto ho capito,ad esempio,tra alcune delle variabili che influiscono nella valutare la qualità globale del rims,oltre la robustezza,va citata anche la cromatura etc...).
Non riesco a trovare in internet foto decenti dei rims della RIMS quindi il confronto visivo è abbastanza difficile.Oltretutto,mentre per quelli della gibraltar ho la quasi certezza che vadano bene per qualsiasi tom,per quelli della RIMS non ho punti di riferimento.
Spero che qualcuno possa darmi una mano.
grazie mille.
left right left right
the red one(Tama Starclassic Performer DCF): 22x18 BD (2x),8x8 RT,10x8 RT,12x9 RT,14x11 FT,16x16 FT
the blue one(Mapex PRO-M Bermuda Sparkle): 22x18 BD,10x8 RT,12x9 RT,14x11 FT,16x13 FT