labatteria.it • Leggi argomento - [Curiosità] Mars Fritto, specialità della cucina Scozzese

[Curiosità] Mars Fritto, specialità della cucina Scozzese

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda blackash il mer mar 12, 2008 9:41 pm

Mi fa vomitare solo a pensarci, se mi mollate in una trattoria sono capace di mangiarmi quintalate di cinghiale, capriolo e tagliatelle ma ste schifezze proprio... 8)

Poi la cucina britannica è oscena, solo a loro poteva venire in mente una minchiata simile, l'italia c'avrà tanti problemi ma di sicuro non quello :D
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il mer mar 12, 2008 9:47 pm

Cazzo...adoro i fritti...i mars...i buondì al cioccolato...qualsiasi cosa...ma QUESTO NO!! :x
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ramon il mer mar 12, 2008 10:07 pm

blackash ha scritto:Mi fa vomitare solo a pensarci, se mi mollate in una trattoria sono capace di mangiarmi quintalate di cinghiale, capriolo e tagliatelle ma ste schifezze proprio... 8)

Poi la cucina britannica è oscena, solo a loro poteva venire in mente una minchiata simile, l'italia c'avrà tanti problemi ma di sicuro non quello :D

come se il cinghiale, il capriolo e le tagliatelle facessero schifo.... :mrgreen: :wink:
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda Cacciucco il mer mar 12, 2008 10:18 pm

bei tempi quando c'era il panino fatto di salmino piccante panna montata e PANDISTELLE :D

Diavolo bimbi se volete uccidervi fatelo con cose sane! :P
tipo, che so, tortellini in brodo e patatA al forno alle 4 di notte!

Evidentemente non siamo più i masochisti di un tempo! Questi mattoni fritti uccidono al volo non danno tempo di soffrire :D -> :mrgreen: -> :a: -> :( -> :o -> :x
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stephen Daedalus il mer mar 12, 2008 10:51 pm

blackash ha scritto:Poi la cucina britannica è oscena, solo a loro poteva venire in mente una minchiata simile, l'italia c'avrà tanti problemi ma di sicuro non quello :D

Per non parlare della salubrissima milza fritta tanto rinomata nel meridione d'Italia.

Uno dei più grandi problemi dell'Italia è l'ostruzionismo verso l'alterità - tu ne sei un esempio lampante.
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teonzo il mer mar 12, 2008 11:41 pm

più che altro riuscire a mangiarlo è una sfida!!!

P.S. nessuno di voi ha mai assaggiato i wurstel con la nutella??? non sto scherzando, davvero buonissimi... :tru
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fiaccolascintilla il mer mar 12, 2008 11:46 pm

I wurstel con la nutella non ho provato mai.... ma il salame con lanutella è buonissimo... per non parlare della banana con maionese :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer mar 12, 2008 11:52 pm

No,wurstel e Nutella mai.
Io ho provato piu' volte il cornetto Algida con le patatine Pai infilate nel tronco di cono di gelato.Ma 20 anni fa e dopo aver fumato.
Lo invento' un mio amico che adesso fa il medico. :lol:
Sarebbe potuto essere un successo mondiale, come la storia del farmacista che invento' la Coca-Cola.
Ma non abbiamo mai brevettato la ricetta segreta.....

Buonissimo ! :o -> :oops: -> :P
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ramon il gio mar 13, 2008 1:03 am

Cacciucco ha scritto:bei tempi quando c'era il panino fatto di salmino piccante panna montata e PANDISTELLE :D

Diavolo bimbi se volete uccidervi fatelo con cose sane! :P
tipo, che so, tortellini in brodo e patatA al forno alle 4 di notte!

Evidentemente non siamo più i masochisti di un tempo! Questi mattoni fritti uccidono al volo non danno tempo di soffrire :D -> :mrgreen: -> :a: -> :( -> :o -> :x

:lol:
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda beautifulday il gio mar 13, 2008 11:20 am

della mia esperienza scozzese devo dire che non ho avuta la fortuna di mangiarmi un mars fritto... ma ... c'è da dire che quella pastella croccante (pari alla roccia) che usano per friggerci il mars, l'ho mangiata nel fish and chips... e già risultava pesante con un dietetico merluzzo. non voglio immaginare, cosa sia questa pesantezza...
:tru
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il gio mar 13, 2008 1:23 pm

Quando andai in scozia, ricordo che una mattina in college ci portarono per colazione un piatto molto strano...

Erano fagioli al pomodoro (stracotti e di mattina presto!) con nel mezzo un non ben precisato pezzo di pane che non ne voleva sapere di staccarsi dal piatto... Dopo aver tentato invano di aprirlo a mano, ho proceduto all'apertura forzata piantando un coltello nel centro e usandolo a mo' di divaricatore :o - bene - non era pane! :o era una salsiccia impanata, fritta, immersa nella pastella e nuovamente fritta! :o

Forte dei miei, allora, quindici anni e della mia capacità digestiva da perfetto bovino lo mangiai tutto... per tutto il giorno non sentii più il morso della fame e la sera con i miei amici fu un tripudio di trombette, trombe, tromboni e dolori addominali... :tru

Ah che bei ricordi :tru
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il gio mar 13, 2008 4:14 pm

Concordo sullo schifo che fa la cucina britannica, ma anche quella olandese non è da meno :x

Io avevo inventato (dico così perché non ne ho mai sentito parlare da altri) la combinazione Oro Saiwa e sottilette Kraft: prendete una sottiletta, piegatela, mettetela tra due oro Saiwa, ed assaggiate. Rimarrete sorpresi....:P :lol: Me ne mangiavo quintali nelle mattine in cui restavo a casa a studiare...

Però, il Mars fritto è veramente troppo.... :x
Pippo
moderatore

Messaggioda cardigan il gio mar 13, 2008 4:34 pm

fiaccolascintilla ha scritto:per non parlare della banana con maionese :D

l'ho sentito spessissimo ma mai provato! ma è vero che sa di melone??
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fiaccolascintilla il gio mar 13, 2008 5:40 pm

Prova e non te ne pentirai... sinceramente il sapore di melone non ce l'ho sentito però è buona.... :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il gio mar 13, 2008 7:22 pm

nooo dev'essere troppo buono!!! :P

Mangerò solo quello per tutto il giorno però :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto