nicola ha scritto:ho compreto un pearl eliminetor a fascia, negli accessori, oltre alla catena(che si puo' sostituire alla fascia c'erano tre pezzi di plastica di diverso colore che non so propio a che cosa servono! qualcuno lo sa???:

franciothedrummer ha scritto:prova a chiedere a quelli di Controtempo, una volta ho ordinato delle viti di ricambio per l'Eliminator e me le hanno fatte arrivare in un settimana! Magari ti trovano anche le cams!

litie ha scritto:ma no..il singolo costa 120? mi sembra....380? ? tantissimo per un pedale singolo

Mik0 ha scritto:franciothedrummer ha scritto:
prova a chiedere a quelli di Controtempo, una volta ho ordinato delle viti di ricambio per l'Eliminator e me le hanno fatte arrivare in un settimana! Magari ti trovano anche le cams!
Ma le viti (hai perso quelle dell'asta telescopica vero? Io certe volte mi dimentico di avvitarle) io le ho trovate nel classico negozio sotto casa... le ho pagate 7?, per? c'erano, e avevano anche tantissimi altri accessori, ma non mi pare di ricordare le cams...mi sembrerebbe strano per? che non siano distribuite come un accessorio di ricambio, quindi secondo me dovresti trovarle...
![]()

jason979 ha scritto:Non vorrei dire una cagata ma da qualche parte ho visto altre due cam una viola e una gialla (con dei profili diversi da quelle in dotazione con il pedale)!!! ...adesso non ricordo dove... ma appena mi viene in mente posto la foto... voi ne sapete niente??? cmq l'eliminator ? un gran pedale
![]()
!

Pippo ha scritto:Le CAM poi sarebbero le camme... Questo pedale sembra uno dei pi? interessanti in circolazione, a parte il nome che ? orrendo (non peggio di Iron Cobra per?). Quanto costa?

jason979 ha scritto:Non vorrei dire una cagata ma da qualche parte ho visto altre due cam una viola e una gialla (con dei profili diversi da quelle in dotazione con il pedale)!!! ...adesso non ricordo dove... ma appena mi viene in mente posto la foto... voi ne sapete niente??? cmq l'eliminator ? un gran pedale
![]()
!

tommylee85 ha scritto:nuovo da acustica 130 euro!!
per? ne trovi di usati....prova a vedere su Playdrums, nelle occasioni!

Mik0 ha scritto:io uso la blu da sempre.
Cmq la nera e la bianca non sono uguali eh...![]()

Trickballante ha scritto:tommylee85 ha scritto:
nuovo da acustica 130 euro!!
per? ne trovi di usati....prova a vedere su Playdrums, nelle occasioni!
si ma il singolo....doppio meno di 300 non lo trovi...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti