http://www.snapdrive.net/qs/a1914a0ad7af
Per scaricarlo basta andare sul link e cliccare su " Click here to download.... " Ditemi cosa ne pensate !

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Briaschi ha scritto:.. io se dovrei fare un assolo lo imposterei di più sui dei ritmi cercando di usare maggiormente i tom..

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Lars90 ha scritto:Ma i tom ci sono è che non si sentono....... Sono stati amplificati abbastanza male e sapendo che non si sarebbero sentiti ho cercato di usarli molto poco.Ah la batteria è una Basix,si sente ?![]()
@Zolfo: groove nell'assolo ?Secondo me non c'entra un cassio fare un groove in un assolo,secondo il mio tipo di assolo io sono per un altro tipo di assolo.

...il succo ero solo quello...il resto dai,non c'è bisogno di prendersela...Zolfo e Gay tanto....

Lars90 ha scritto:E chi sta dicendo questo ?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti