Stax ha scritto:Quando si dice...si caga fuori dal vaso...
c'ha ragione Grillo a voler fare il v-day 2 contro i giornalisti...se l'immagine che la gente ha del nanetto è questa è tutta colpa di un'informazione da terzo mondo...
invece di passare come uno che è arrivato dov'è perchè era amico di craxi, perchè ha avuto contatti con mafiosi, perchè la sua condotta da imprenditore e da politico tutto è stata tranne che legale, ecc....la gente invece lo crede un grande uomo, come uno che si è fatto da se, come un grande industriale...credendo alle migliaia di cazzate che va sparando in giro su quei talk show squallidi come porta a porta e matrix...
Gente, ora abbiamo internet...andiamocele a cercare le informazioni!!!! Invece di continuare ad essere ricoperti di merda dai telegiornali....
LA POLITICA DEVE CAMBIARE!!! BASTA CON QUESTI PREGIUDICATI, CON QUESTI FUORILEGGE CHE FANNO LE LEGGI!!! BASTA!
via berlusconi, via prodi, via veltroni, via bertinotti....VIA TUTTI!!!!!
Io sono stufo di dover andare a votare col vincolo del dover scegliere sempre il meno peggio...di non poter scegliere il rappresentante che mi piace di più...di essere costretto a votare un veltroni, che dice esattamente le stesse cose di berlusconi, proprio per non votare il più ineleggibile di tutti la dentro...
vorrei scrivere tante altre cose...ma solo all'idea che certi continuino a dire che berlusconi è il degno rappresentante della destra...mi fa talmente incazzare...
Sapete cosa vi dico? Spero proprio che torni...così tra un po' di tempo quelle persone che non riescono ad arrivare a fine mese, saranno così disperate da non avere più niente da perdere...e allora si che ne vedremo delle belle...
...questi vogliono continuare a prenderci per il culo...ma se andiamo avanti così...altro che rivoluzione...sto già lucidando i miei shogun!!!!
![]()

Rullante ha scritto:Pssssss.......Market....non lo dire a nessuno !
Fra tutte le cose che ha fatto, Berlusconi ha anche inventato i Miracleblade !
Ora credo lo stimerai un po' di piu' !
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Stax ha scritto:...Gente, ora abbiamo internet...andiamocele a cercare le informazioni!!!! Invece di continuare ad essere ricoperti di merda dai telegiornali....

Rullante ha scritto:
Pssssss.......Market....non lo dire a nessuno !
Fra tutte le cose che ha fatto, Berlusconi ha anche inventato i Miracleblade !
Ora credo lo stimerai un po' di piu' ! Very Happy
Inventati assolutamente No.
Non scopriremo mai come sono nati i Miracle Blade......probabilmente esistevano da prima del bib bang..
Silvio li utizzava ogni tanto per dare un qualche taglio ai bilanci, o per tagliare i giornalisti ''di troppo'' Laughing ...ma ora non li usa più grazie alla legge che ha fatto sul falso in bilancio! Idea

Rullante ha scritto:Ci sono i capi e ci sono quelli che devono stare sotto.

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Groove! ha scritto:Stax ha scritto:...Gente, ora abbiamo internet...andiamocele a cercare le informazioni!!!! Invece di continuare ad essere ricoperti di merda dai telegiornali....
AHHHH, Bene...Allora si....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti