labatteria.it • Leggi argomento - Charleston x multiuso

Charleston x multiuso

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Strasbuli il ven gen 14, 2005 2:10 pm

Salve ragazzi.

Volevo proporvi questo quesito:

Suono in due gruppi, uno metal (cover metallica) e un'altro dove faccio Cover rock in generale.

Dovrei ricomprarmi il charleston e avevo pensato ad un ufip bionic da 13, per il metal v? bene ma forse per il rock ? un p? troppo pesante!

Sapreste consigliarmi un Charly che possa tornarmi utile in tutti e due i generi?

Grazie
Strasbuli
battipentole

Messaggioda franciothedrummer il ven gen 14, 2005 2:16 pm

Io ho uno Zildjian Avedis New Beat 14", puoi suonarci di tutto!!!
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il ven gen 14, 2005 2:38 pm

ulrich usa Z Custom dyno beat. io userei A Custom projection o Avedis mastersound.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il ven gen 14, 2005 2:46 pm

Io ho un bionic da 13" ? non ? affatto vero che non va bene per fare rock... sopratutto se poi devi suonare anche cose pi? pesanti penso sia un ottima scelta :wink:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il ven gen 14, 2005 3:32 pm

beh, un buon piatto, a mio avviso, va bene per praticamente tutti i generi, poi se si parla di rock e metal, la differenza non ? tanto sostanziale......
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti