labatteria.it • Leggi argomento - Hellhammer con i Dimmu Borgir!?

Hellhammer con i Dimmu Borgir!?

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda drummer15 il ven giu 15, 2007 7:41 pm

Ma chi i Dimmu? Preferisco Laureano a Hellhammer per loro, senza trigger che ? meglio!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il ven giu 15, 2007 9:45 pm

sara'che era sbronzo.....era normale percio'...quindi non puo'essere.

sara'che era sobrio allora...non si sa mai come reagire alle nuove situazioni :P
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il sab giu 16, 2007 12:15 pm

pesante....eh adesso che faranno?io puntavo ad andarli a vedere i dimmu a ottobre....speriamo una veloce guarigione!
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il sab giu 16, 2007 12:17 pm

per un braccio rotto ci vuole un mese di gesso(o simile)e un po'di tempo per riprendere l'abilita'motoria.....sempre che non abbia preso una delle articolazioni.

comuqnue se c'? laureano non te la passeresti male a vederti il concerto.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il sab giu 16, 2007 12:33 pm

eh lo so che non me la passerei male.....boh...chiunque ci sar? mi vedr? cmq un bel concerto dei dimmu....penso comunque che chiamino gente di un certo ivello a suonare (vedi laureano)
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il gio mar 20, 2008 8:33 pm

Riuppo anche questo topic perchè ultimamente riascoltando alcuni dei progetti a cui ha preso parte il buon Hellhammer (Mayhem, Covenant, Dimmu Borgir, Winds, Jorn Lande) mi sono reinnamorato del suo drumming, fatto non solo di velocità estreme ma anche di finezze e di ottima tecnica! In particolare, nonostante i Mayhem siano a mio modo di vedere il peggior gruppo con cui suona, riascoltando Chimera mi ha davvero impressionato la sua performance, anche perchè mi da l'impressione che non sia triggerato troppo (suo peggior difetto) e si produce in stacchi e cambi di tempo degni di un batterista prog! Inoltre i giochetti con splash, charly mi affascinano un sacco! Peraltro ho riascoltato pure Stormblast 2005 e anche lì suona da paura!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Haake il gio mar 20, 2008 9:10 pm

L'hai ascoltato The Sham Mirrors degli Arcturus? c'è Hellhammer anche li, ed è decisamente "diverso" dal solito, tranne che in un pezzo :wink:
“L’unico modo di scoprire i limiti del possibile è avventurarsi un poco oltre, nell’impossibile”.
"Alleanza Impugnatura da Vecchi"
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Haake
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi