GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Chiamarla vita mi sembra eccessivo, spero in un miracolo e provo a reggere perchè devo farlo, non posso posso fare altrimenti anche se ogni mattina è lo stesso film. Ci vorrebbe un finale come il film "E' già ieri" di AlbaneseBriaschi ha scritto:Come cavolo ti sei organizzato la vita avendo dei limiti del genere?

Haake ha scritto:Stai facendo anche una cura a base di cortisonici?e tra tutti i medici che hai girato, ti hanno fatto fare esami specifici non solo al sangue, ma anche all'intestino(so che alcune multi-allergie provengono proprio da una disfuzione dell'intestino tenue).

bonehead2 ha scritto:Senti Bo....ma se li levassimo questi denti della minchia
Certo, poi magari il materiale della dentiera è ancora peggio e allora sei in merda totale...
Pippo ha scritto:Io ho un carissimo amico che è un bravo allergologo. Gli parlo e se mi dice qualcosa di sensato ti mando un mp.
laprince90 ha scritto:Ma andare al pronto soccorso? ci hai mai provato? magari trovi qualche ottore o qualche primario intelligente

markone ha scritto: Un consiglio che vorrei darti, visto che chiedi di un allergologo bravo e di coscienza, è quello di rivolgerti al professor Fernando Aiuti, che si trova a Roma. Lui per me è stato una salvezza, in tutti i sensi.
Sembrerà una esagerazione la cosa che ha scritto il bone nel suo ultimo post, ma se veramente la debolezza delle tue difese immunitarie dipendesse proprio dall'infezione (spero di non dire cavolate, non conoscendo la situazione nello specifico) scaturita dai denti?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti