labatteria.it • Leggi argomento - CONTRIBUTO PER IL NUOVO SERVER:TERMINE ULTIMO 29 FEBBRAIO!

CONTRIBUTO PER IL NUOVO SERVER:TERMINE ULTIMO 29 FEBBRAIO!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Groove! il gio mar 20, 2008 11:49 pm

va a cagare.... magari fatti dare gli estremi da cioto... o meglio ancora rimani con noi un altro anno e ne metterai 12... 10 più sanzione! :suk
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda lethal il ven mar 21, 2008 3:25 am

il :suk è più che meritato! mi da fastidio perchè non ho scusanti...un conto è non volerlo fare, e vabè è una scelta...ma io volevo! è questa testa bacata che mi frega!

ma non si può riproporre l'iniziativa x un altro po'? così magari anche i nuovi utenti o i testa di c... come me possono aiutare il forum?
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il ven mar 21, 2008 8:33 am

lethal, in tutta sincerità, apprezziamo in coro il tuo dispiacere, ma altrettanto in coro direi che può bastare così. :wink:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda cassa4 il ven mar 21, 2008 8:54 am

nel chiudere il topic, mi permetto di scrivere che è un po' inutile chiedere in questa "sede" cosa sia possibile fare adesso...

piuttosto perchè non vi rivolgete direttamente all'Admin.?
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto