labatteria.it • Leggi argomento - Si sente meglio un Creative Zen o un iPod Touch?

Si sente meglio un Creative Zen o un iPod Touch?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Si sente meglio un Creative Zen o un iPod Touch?

Creative Zen
12
52%
iPod Touch
11
48%

Voti totali : 23

Messaggioda Ramon il gio mar 20, 2008 12:00 pm

Jimmy non è tanto assurdo...pensa che io amo il vinile, ma quando sono fuori casa preferisco avere qualcosa di più leggero e meno ingombrante di un lettore CD, e ti assicuro che la differenza di qualità a parità di cuffie(sempre di qualità) si sente eccome...e poi devi mettere in conto che io ascolto brani quasi solo in Wave ed Mp3 a 320Kb e questi per me sono ascoltabili... sotto i 192Kb per me non si possono proprio sentire :oops:

comunque, per la cronaca, io ho già una mia opinione generale su quale marca riproduca meglio però il mio dubbio è focalizzato proprio su questi 2 lettori, ho fatto confronti tra altri lettori Creative e iPod nano e Classic...però non vi dico che penso sennò vi influenso... :mrgreen:

Edit: ho modificato la cazzata... :B
Ultima modifica di Ramon il gio mar 20, 2008 2:30 pm, modificato 2 volte in totale.
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda JimmyChamberlin il gio mar 20, 2008 1:12 pm

Ram?n ha scritto:..preferisco avere qualcosa di più leggero e ingombrante di un lettore CD...

:o :arrow: :D

..vorrai dire "più leggero e meno ingombrante!" :lol:

In ogni caso se usi il wave allora ti capisco, io evidentemente parto con l'idea che l'mp3 è scarso già di per sè e magari non faccio neanche tanto caso alla qualità della riproduzione...
Quello di cui mi accorgo io invece è la differenza di equalizzazione dei diversi lettori, ce ne sono alcuni che ti mandano un suono proprio piatto e vuoto...

Fossi in te considererei l'insieme dei due fattori! In ogni caso buona scelta!

PS: Vinile :tru
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ramon il ven mar 21, 2008 4:57 pm

up! :a:
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto