labatteria.it • Leggi argomento - Pooh in concerto questa sera (15/12/2006) su Italia 1!

Pooh in concerto questa sera (15/12/2006) su Italia 1!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Giann il lun gen 08, 2007 2:39 am

...mi trovo in disaccordo..
sono cose che non corrispondono a verit?

su questo video che ora posto
si dovrebbe notare (anche se l'audio non aiuta) che mentre canta il charly si sente pure sul mic della voce e si sente diverso da quando non canta...piu mettallico...
e poi si vede in una frazione di secondo l'altro piede sull'altra cassa e si sente che la usa subito dopo....nel secondo minuto esatto

http://www.youtube.com/watch?v=h6uc--ISbZ8
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il lun gen 08, 2007 2:52 pm

...secondo me la voce ? stata remixata poi in studio,il charly effettivamente sembra suonato da lui,per? ha un suono molto diverso da quello che dovrebbe uscire se io colpissi il charly cos?...mah,i colpi sulla cassa vedendo il concerto sono i suoi...penso sia un problema di audio rimixato eccetera...boh...comunuqe suona lui,piano,non si sforza,la batteria e triggerata e fa schifo,ma la suona lui...magari ha le dinamiche settate,in qualsiasi modo la tocca suona sempre cos?...ho visto tutto il concerto..poteva scegliere dei suoni pi? cattivi...? tutto troppo asettico...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun gen 08, 2007 7:56 pm

Con i trigger le dinamiche sono settate :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar gen 09, 2007 9:12 am

Ho visto parte del live in replica i primi di gennaio e come ho detto pi? volte i pooh sono dei grandi professionisti,hanno fatto uno show lunghissimo con tanti pezzi, ben coriografato e all' altezza della loro fama.
SDO ha suonato bene, inutile dire che tutto era iper triggerato per? se a lui va bene chi siamo noi per contestare le sue scelte? Tra l' altro credo che tutti abbiano potuto vedere che stava suonando e non era in playback, far? anche tanta scena ma eseguire una scaletta cos? lunga alla perfezione non ? da bischeri. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda banana92 il ven mar 21, 2008 10:25 pm

scusate, ma perché d'orazio ha la doppia cassa?
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Briaschi il ven mar 21, 2008 10:34 pm

Per fare scena! :evil:
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il sab mar 22, 2008 1:34 am

...per favore non riuppiamo il topic per spammare e basta...se dobbiamo dire qualcosa su i Pooh,facciamolo in modo sereno ed educato...sennò so già fra un paio di giorni come va a finire :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il sab mar 22, 2008 11:49 am

No giustamente sono stato frainteso, voglio solo dire che ritengo i pooh grandissimi artisti e che mi piacciono pure, però portare la doppia cassa che alla fine usa poco o mai mi sembra più una cosa per fare scena che per suonarci.
Poi non so cosa è stato scritto in precedenza nel topic in quanto non l'ho letto, ma nulla da dire a d'orazio e i pooh che sono sicuramente grandissimi artisti. :D
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gius il sab mar 22, 2008 2:00 pm

banana92 ha scritto:scusate, ma perché d'orazio ha la doppia cassa?

Ne suonasse almeno una D'Orazio... :cry: :cry: :cry:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nic73 il mar mar 25, 2008 10:00 am

ll'unico che sa quello che fa bene e battaglia...eccellente musicista....
d'orazio, forse live non suona....conosco battaglia...forse un giorno glielo chiedo cosi capico se e vero e impressione... :x
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro

Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi