Io che solitamente in banda suono il sax, quest'anno ho incontrato un tipo che si è portato il suo back panther nero come rullante di banda. O.o'
Vi dirò!... sapevo che sti rullanti erano versatili, ma non fino a questo punto!..Si sentiva benissimo. Mamma mia!...
Certo che però il musicante non era gran che...tant'è che nelle pause lasciava il rullante appoggiato col fusto sull'asfalto con le bacchette incastrate nei tiranti....Ora!...Vabbè che all'ignoranza e ai soldi che uno può avere non c'è limite ma ....che ca**o!!!...Credetemi...mi piangeva il cuore a vadere il rullante a terra abbandonato...Ah!..perchè poi l'idiota cosa faceva...lasciava il rullante lì e andava al bar che era abbastanza distante dal posto. Se non fosse per il fatto di essere moralmente corretto lo avrei preso e sarei scappato a casa. XD
Poi aveva la finitura ricoperta nera quindi figuratevi come si sarà graffiato!...Mamma mamma!...
Cosa strana...sul fusto di questo rullante c'era un disegno che non avevo mai visto su un black panther...era una specie di testa di pantera essenzialissima, vista difronte e con solo i contorni del disegno...Non saprei come altro descrivere..Inoltre non mi serbrava aggiunta, tipo adesivo..quindi non so...qualcuno di voi l'ha mai visto??
E poi...qualcuno appassionato di banda saprebbe scegliere un rullante timbricamente adatto alla banda da giro??!..

Group