Ho 34 anni, sono di Torino e sono appassionato di batteria. Che dire di me..beh dunque la prima batteria è stata una Hoshino, oggi riscoperta in cantina,sono all'opera per risistemarla. La rifarò bellisssssssima. Amo questo strumento da quando avevo 10 anni o forse meno. Ho smesso per moltissimi anni, ma il ritmo è sempre stato dentro di me. Poi nel 1999 ho cercato di inserirmi in gruppo, ma si suonicchiava tanto per fare. A novembre di quest'anno mi sono deciso nuovamente a fare le cose seriamente..ho cercato un gruppo, e oggi sto prendendo lezioni private. Nà disgrazia devo dire..quando sei abituato a suonare per i cavoli tuoi e poi hai uno che ti fa fare i paradiddle o altre cose che non sapevo neanche l'esistenza. Infatti sono ancora mooolto in crisi..ma so che serve quindi..si fa!! Oggi studio tutte le sere a casa. AH dimenticavo per Natale mi sono regalato la yamaha dtx press special..da pauuuuura! bellisssima.
Sono cresciuto con la musica dei Van Halen e soprattutto dei Pink Floyd, sono un drogato..purtroppo il mio gruppo non è dello stesso parere...
Comuque il genere che facciamo rock anni 80!
Beh..sembra di avervi detto quasi tutto..
Ciaoo