...e mafari portati qualcuna a fare un giro 

Raffaele ha scritto:chi ha detto che andando avanti con l'età tutto peggiora???Vi assiucyro che invece le cose migliorano e di parecchio

pliko ha scritto:cassa4 ha scritto:alla fine devi fare quello che ti senti, noi ti possiamo consigliare ma il rapporto è tra te e Lei.
io ci sono appena passato in una situazione simile, se non uguale, e alla fine è andata proprio come ti è stato scritto.
l'unica cosa da fare è cercare di mantenere un certo distacco, e questo serve per rimanere lucidi... ma alla fine questo (se sei "innamorato") è difficile e quindi.... fai quello che ti senti, in modo che un giorno non ti dannerai perchè "potevo farlo e non l'ho fatto..."
rimarrai nella storia 

cassa4 ha scritto:fai quello che ti senti, in modo che un giorno non ti dannerai perchè "potevo farlo e non l'ho fatto..."

bellabollo ha scritto:cassa4 ha scritto:fai quello che ti senti, in modo che un giorno non ti dannerai perchè "potevo farlo e non l'ho fatto..."
Esiste un rimpianto ben peggiore di quello:
"non dovevo farlo e l'ho fatto" ... ovvero "ho dato troppo buttando via me stesso" !

Mattiadrummer ha scritto:...io dopo 3 anni di rapporto sono andato avanti in quel modo per 3 mesi...prima ti dice che deve pensare..,che però ti ama ancora...pensa la cattiveria delle persone,mentre mi teneva lontano mi diceva che mancavo ai suoi genitori...poi ti dice che non sa più se ti ama...fino al momento che ti dirà che non ti ama e non ha fatto nulla per farti pensare il contrario...in pratica ti illudono per quanto vogliono...ad un certo punto ti mandano letteralmente affanculo...e se provi a dirle che ti sembrava che ci potesse essere ancora qualcosa,ti dice che te lo sei sognato...e mica è finita...appena troverai un'altra,si farà magicamente sentire e romperà i coglioni...aveva ragione mio padre sulla mia storia...chi fugge vince sempre...fidati,vai via tu...se una persona ti ama spacca i muri a mani nude per vederti...piangi un pò,poi vedrai che tutto va a posto...e se te lo dico io che penso di avere toccato il fondo in ogni modo,mettendo l'orgoglio sotto i piedi ed umiliandomi in ogni modo possibile,per sentire sempre la stessa storia...oggi di questo mi pento...dovevo chiudere ogni rapporto e via...sarebbe stato meglio...fai così per favore...

Mattiadrummer ha scritto:...minkia...mi rivedo in molte cose,e non posso che dirti,sparisci dalla sua vita.

maur0 ha scritto:Mio fratello stessa situazione solo che purtroppo si son rimessi assieme, lei è una gatta morta del c...o della peggior specie, lui è inzerbinato fino al midollo e la difende pure a spada tratta... spero che glielo metta in quel posto come l'anno scorso, cosi si sveglia... mai inzerbinirsi, siamo uomini, tiriamo fuori le palle...

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti