Un + grosso come una casa per FabioNB86 per il "qual è" senza apostrofo! Più unico che raro!
Per il resto, cavolo, ma perchè dovete cagar.. uhmm discutere delle scelte di chiunque in questo modo? Trovo insano il modo col quale si vuole convincere uno sconosciuto dell'abisso di perdizione e disgrazia nel quale cadrebbe se seguisse la sua idea, oltretutto considerando che stiamo parlando principalmente del modo col quale spendere i suoi soldi
D'accordo la libertà di espressione, d'accordo far presente che FORSE potrebbe essere una cattiva scelta, ma non di più.
Oltretutto entrando nello specifico, su un prodotto da 2000 euro, 200 solo per la garanzia di 2 anni io ce li metterei, senza contare la scelta del colore, lo "sbattone" per trovare l'usato tenuto bene da una persona fidata e che sia relativamente in zona, il già citato ampliamento di set...insomma mi sembra un po' riduttivo dire che è da fessi spendere 200 euro in più sul nuovo, senza considerare almeno queste cose. Anzi potrei quasi quasi dirti l'esatto contrario, ma ovviamente non lo faccio
D'altronde è possibile che mi faccia condizionare dal fatto che io stesso il mese scorso abbia preso una mmp (

, a proposito appena sarà completa, presumibilmente il mese prossimo, via di set fotografico.. ) ma, pebbacco, go easy...
In bocca al lupo per l'acquisto!
Peace

Membro della PoliAlleanza Batteristi Polistrumentisti - Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori