"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) :: :: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
E ti pareva....Te l'ho già detto che è solo perchè sei pieno di soldi!!! ...complimentoni raph sei un grande, mi scuso ancora per quell'incidente della sett scorsa
ROGER TAYLOR ( BOCCE )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
Complimenoni...devono essere delle belle soddisfazioni!!
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B> WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
complimentoni io penso non arriverò mai a questi livelli quello che provo adesso è mooooooooooooolta invidia
http://www.myspace.com/marco_hyunkel Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi