labatteria.it • Leggi argomento - Contatore Post...!!!

Contatore Post...!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda jimbodrum il ven mar 28, 2008 8:37 am

Salve a tutti mi rivolgo a tutti ma sopratutto ai modertaori,da più di 3 mesi noto ke il mio contatore dei post nn và oltre i 70 post.Ogni qualvolta ke arriva a 70 post torna indietro,a 67 restando blokkato dai 67 a 70 ariva ai 70 e torna indietro.
Già i moderatori m hanno risposto ke hanno fatto pulizia dei post e quindi il mio contatore era sceso,onestamente nn capisco il nesso cmq...Io contnuo ad avere questo problema considerato ke ero arrivato ad un bel pò d post ma questo nn importa molto è solo un fatto di credibilità/anzianità del forum...A voi è mai successo??!!Qualcuno di voi ha lo stesso problema??!!

Fatemi saxe,Grazie a dp...
Gemellato Con Il Presidente Kriskom :tru :tru :tru

Starclassic Forever...

Ufip Forever....

Doppio Iron Cobra Forever...
jimbodrum
battipentole

Messaggioda leano il ven mar 28, 2008 8:48 am

Non per fare il criticone ma i mod eliminano i topic meno utili e di spam pertanto preferirei sapere che quando vanno a cliccare su"Guarda tutti i messaggi scritti da leano" trovino 20 post sensati che non 5000 post di cavolate...

Inoltre la credibilità sul forum non si ottiene solo con un numero che fa abbastanza abito e non molto monaco,tra l'altro è maggiore la credibilità dei foristi che si crea nella testa dei colleghi sul forum che non quella che ti da un numero a 3/4/5 cifre.

PS:abbassa la firma sennò rischi di incorrere in provvedimenti disciplinari.(limite max 5/6 righe)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda cassa4 il ven mar 28, 2008 8:57 am

il "contatore di post" è legato al numero di post scritti, quindi se viene cancellato qualcosa, automaticamente scende anche il contatore stesso.

l'indicatore non è assoluto, ma relativo.

per il resto, quoto quanto detto da Leano.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto