labatteria.it • Leggi argomento - Come "non votare" votando

Come "non votare" votando

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer3 il ven mar 28, 2008 4:10 pm

No problem! Siamo quì per condividere idee ed opinioni tutti quanti! Guai se fossimo tutti uguali! Vedremo se nei prossimi giorni mi apparirà qualcuno in sogni a dirmi chi votare :D
Altrimenti non so cosa fare sul da farsi.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tekken il ven mar 28, 2008 4:19 pm

Se voto voglio votare qualcuno che almeno in parte mi rappresenti, che abbia nuove idee, politici che abbiano i coglioni di mantenere le promesse...non fare programmi tipo : meno tasse e più figa per tutti! Quando dopo le aumentano e ti inculano.

Purtoppo su questo punto mai nessuno di noi potrà verificarne la coerenza se non a cose avvenute...

Comunque, tanto per mettere un altro pò di carne sul fuoco, mi è arrivato un documento PowerPoint il quale dice in soldoni che, in base a dati oggettivi e da tutti verificabili, i due governi di sinistra (nel '96 e nel 2007) hanno fatto, sulla questione tasse e manovra finanziaria, parecchio meglio (o meno peggio) dei vari governi di destra, pur proveniendo entrambe le volte da situazioni precedenti disastrose...
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto