labatteria.it • Leggi argomento - Problema EBAY,DOVE SONO I SOLDI!?!?

Problema EBAY,DOVE SONO I SOLDI!?!?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sancio il sab mar 29, 2008 8:08 pm

Ciao ragazzi! Ho messo all'asta un mio cellulare su ebay.Andando a scrocco con l'account della morosa di mio fratello,ho contattato l'acquirente( appena scaduta l'asta) e gli ho comunicato di caricare la mia postepay, senza che pagasse al pay pal della tania( morosa di mio fratello).Il tizio però,non appena scaduta l'asta ha pagato subito con paypal. "Chiudo un occhio" mi sono detto e sento la tania.. lei cerca nel suo profilo ma di soldi non ce ne sono. La cosa è strana perchè quelli di paypal, appena ricevuto il versamento,mi hanno comunicato di ciò via mail. Ma sti soldi,dove sono!?!?
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Follower il sab mar 29, 2008 8:12 pm

i soldi non sono visualizzati proprio nel conto? a me è capitato una volta di non ricevere la mail di conferma per il pagamento ma i soldi sul conto erano stati caricati...

oppure prova a contattare l'acquirente e chiedigli se ha effettuato il pagamento sull'emaio giusta...
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Flacco il sab mar 29, 2008 8:51 pm

eh , infatti, assicurati di vedere la mail giusta/account giusto.
controlla il registro delle attività :wink:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il sab mar 29, 2008 9:05 pm

attento che proprio in questi giorni ci sono molte truffe con ebay e paypal, controlla subito direttamente se ci sono i soldi nell'account paypal, non fidarti della sola email che ti arriva, può essere una furbata (controlla anche che l'acquirente non si sia cancellato immediamente da ebay o che la sua email sia farlocca, tipo se usa nomi di gente famosa storpiati)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sbobino il sab mar 29, 2008 10:00 pm

Non preoccuparti. i soldi devi scaricarteli dal sito paypal sul tuo conto (postepay, bancoposta, dipende con cosa hai aperto il conto paypal). di solito i soldi su paypal non si vedono, dovresti andare su una pagina dove ci sono tutte le attività del conto. lì dovrebbe risultare. se poi non ci stà vedi sempre il tuo conto postepay ecc., magari facendoti stampare in posta un fatturato delle tue attività.

spero di esserti stato d'aiuto.
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto