Ciao Sabato prox sarò a Villorba per fare una clinic.... se qualcuno del forum è di quelle parti mi farebbe tanto piacere incontrarlo e fare 2 chiacchiere!!!!
Fatemi sapere magari dopo la clinic ci si beve qualcosa tutti insieme
Cavolo Hell a me piacerebbe anche vedere una tua clinic o anche solo conoscere te e altri ragazzi del forum ma nel lontano Far West Bergamasco non si vedono mai gringo all'orizzonte...bazzicano sempre nelle loro sicure praterie.........
Ci sono!
Vengo giù con Thomas DXT (sono HellDrummer su maispes).
Ho letto che fai anche due pezzi del libro di lombardo! Perfetto così mi faccio un idea se prenderlo o no!
Dovrei esserci anche io! Tra Blackash jazzaro che ormai disdegna questi utilizzi satanici della batteria, Zolfo che è una checca e non può venire e il mio prof di matematica che spero mi faccia uscire un'ora prima per prendere la corriera prima per partire in tempo una volta a casa... Dovrei farcela a venire
Che figata!
Ricapitolando:
-Drummer3
-Cesko (salvo imprevisti)
-ricky (ci si rivede dopo quella volta all'essemusic!)
-_AngelOfDeath_ (arrivi altrimenti andremo dal tuo prof )
è stato una figata assurda!
Sono felice di aver conosciuto Raph! è un grande batterista oltre che un grandissima persona!
è uno che non se la tira e suona con il cuore!!!! Lo ammiro!
Sbrega il culo!!!!!
Perchè sei una checca Cmq bella clinic, davvero notevole la preparazione di Raph nel suo settore, belle anche le motivazioni per cui lui continua a dedicarsi a questo genere e non magari al reggae