da Dark Lord Andrea il ven apr 04, 2008 1:01 pm
Ma principalmente la uso io; lo studio che ho messo in piedi è rivolto ad una precisa fascia di mercato ovvero a quelle centinaia di gruppetti che devono fare il demo da 2/300 euro per suonare nei locali; di conseguenza verrà impiegata solo per alcune registrazioni.. io l' ho presa per me.. suono da 6 anni una yamaha simile come misure (2 casse 22x16, 8x8, 10x9, 12x10, 13x11, 16x16, 18x16 e rullante 14x5,5)... dato che non è un granchè come batteria ho deciso di prendere la DW... cmq uso le 2 casse perchè principalmente ascolto metal e rock... la doppia cassa l' ho sempre avuta e sempre suonata.. mi trovo bene... cmq come dicevo ieri i fusti con spedizione aerea e dogana li pago circa 9500/10000 euro... ho avuto culo che l' ho ordinata in un negozio in america (Pro Drum Shop) e ci hanno messo solo 19 giorni per farla alla DW... io l' aspettavo per fine maggio invece lunedi o martedi la spediscono dall' america.. 10 giorni e in teoria è qua... cmq se volete posto le foto che mi hanno mandato dal negozio!!
DW, Zildjian, Gibraltar, Remo, Shure, Audix, Latin Percussion, Roland, Audix, Ahead!