si e cosa avete letto?
ho scritto che napoli è invivibile?
dimostratemi il contrario.
ho scritto che sono incazzato a morte con gli scassinatori?
è un reato?
ho scritto che la gente di merda rovina la vita alla gente per bene?
dimostratemi il contrario.
ho scritto che le persone disoneste devono avere la loro punizione?
è sbagliato?
ho scritto che non si può vivere in un posto dove manco al cinema puoi stare sicuro?
a chi piacerebbe?
ho scritto che la gente di merda se la acchiappo la riempio di mazzate perché qua la giustizia non funziona? embè?
fatemi denunciare dagli scassinatori, poi vediamo che succede. se sono colpevole io di aver detto che fanno schifo o loro di avermi rotto la macchina.
ho scritto che non si può vivere di sole e mare?
ho scritto che questa città sta sprofondando nella merda?
e lo scandalo monnezza me lo sono inventato io?
ho scritto che i rapinatori devono fare una brutta fine?
è reato?
ho scritto che a napoli non esistono persone oneste?
ho scritto che non ce la faccio più a vivere in una città in mano alla criminalità alla camorra, sotterrata dalla monnezza dove le persone oneste devono sentirsi FORTUNATE se non vengono rapinate del tutto?
ho scritto che senza macchina mio padre non può lavorare?
ho scritto che qua la situazione è sempre peggio?
ho scritto che qua quando un poliziotto ammazza qualche ragazzo che ha appena finito di rapinare qualcuno e non si è fermato al posto di blocco, la gente se la prende con la polizia perché in fondo era un "bravo ragazzo"?
ho scritto che in un mercato rionale la gente picchiò la polizia per difendere dei RAPINATORI?
no, non l'ho scritto perché mi sono dimenticato, peccato che non riesco più a trovare la notizia su qualche giornale on-line perché è vecchia, ma comunque è vera.
se ho scritto qualcosa di male, ripostalo e vediamo insieme