actdrum ha scritto:eh eh vi piacerebbe abitare dalle mie parti eh???
io sono di Prato (5 min . da Pistoia) e vi assicuro che qualunque sala prova nel raggio di 50 Km ha piatti Ufip.
Io penso di averli provati praticamente tutti (ok c'? chi dir? che quelli che danno alle sale prove sono un p? seconde scelte) e di avere un'idea abbastanza definita sulle varie serie, non la verit? in tasca, ma una corrispondenza e un confronto con i miei gusti direi di si.

William Guile ha scritto:Accettabili o no dipende dai gusti... considera, tommy, che un ride 20" da 2800 grammi non ? tanto leggerino. Apposta si chiama heavy ride

LCF drummer ha scritto:Anch'io ho un ride Natural da 20''. L'ho comprato usato a 50 euri e un paio di mesi f? volevo cambiarlo con un HHX...una volta messi vicini...beh ho scelto di tenerlo!

LCF drummer ha scritto:Culo rotto...un pazzo l'ha portato al mio negozio di fiducia (Principi Musica a Macerata) e ha detto: "voglio rivendermi 'sto piatto". Ho visto che era un cannato scoppiato, allora gli ho detto "cazzo, ma sti piatto chi te lo compra!!!Guarda, se vuoi ti d? io 50 euro. Prendere o lasciare"......prendere! Uahahahah

William Guile ha scritto:mi spiace tommy, ma... ? tutto falso, me lo sono inventato (no, no, scherzo
sira, in fondo se piace a tanti suonare metal con gli zildjian k, non vedo il problema a suonarlo con un natural, il piatto mica si offende... certo, cmq ci vuole coraggio a martellarlo.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti