labatteria.it • Leggi argomento - Adattatore SNES - USB

Adattatore SNES - USB

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Marx il sab apr 05, 2008 10:39 am

Come molti nostalgici mi sono fatto assalire dai ricordi del buon vecchio super nintendo (che a mio parere è la migliore console mai costruita) e girovagando per la rete ho trovato questo:

http://cgi.ebay.it/SNES-to-USB-adapter- ... p1638.m122

Qualcuno di voi ne ha uno, o sa dove posso trovarlo in Italia senza ordinarlo dagli USA??

:wink:
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
"Figli di Mammapex"
Immagine
Marx
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MikeNRoll il sab apr 05, 2008 2:08 pm

io ce l'ho ma purtroppo mi manca un cavetto che s'è rotto e non riesco più a farlo funzionare.. me ne sono accorto recentemente che volevo giocare a donkey kong.. il miglior videogioco della storia! insieme a iss, il primo fantastico gioco della famosa serie ora chiamata pes, che custodisco ancora insieme all'adattatore per i giochi americani! che bei ricordi lo snes.. :ros
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il sab apr 05, 2008 4:41 pm

Attenzione. ISS non è PES, o meglio PES non è ISS :o
ISS è continuato con due episodi strepitosi su Nintendo64, per la precisione erano ISS64 e ISS98.
Purtroppo, hanno venduto meno della controparte su console Sony, Winning Eleven. Più simulativo e merdoso ai tempi.
All'inizio la versione europea si chiamava ISS Pro, credo, in Europa, ma non aveva nulla da spartire col vero ISS.
Finalmente, poi, hanno cambiato il nome in PES per differenziare ulteriormente le serie.
C'è stato un nuovo episodio di ISS per GameCube, al lancio della console. Purtroppo, però, aveva solo il nome importante e il gioco era bruttino. Purtroppo.

Ora il team responsabile di ISS è chiuso. Entrambi erano della scuderia Konami, per questo, magari si è creata confusione.

Saluti :D

P.S.: cercate su YouTube ISS64 e vedrete che meraviglia! chiaro, guardatelo con gli occhi di allora :o
il colpo d'occhio lasci ancora oggi stupiti e alcune soluzioni geniali sono andate perse :(
C'erano gli schemi su calcio d'angolo, un sistema di punizioni molto raffinato, i rigori più belli in giro, il controllo manuale del portiere, una marea di chicche come il fermarsi e palleggiare. fu il primo gioco dove potevi pure andare in attacco col portiere.
Bello, memorabile. Indimenticabile. Gloria a te :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marx il sab apr 05, 2008 5:37 pm

Bone, io sono sacrosantemente d'accordo con te, ISS era storico e PES non mi piace....
Ma che diavolo c'entra col mio post?? :D :D

Eh caro bone, si vede che passi troppo tempo negli states :wink:
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
"Figli di Mammapex"
Immagine
Marx
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il sab apr 05, 2008 5:48 pm

Niente, così, era in risposta al messaggio precedente :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il dom apr 06, 2008 12:28 pm

si ma cmq era x differenziare konami da ea sports, iss è l'antenato di pes. :wink:
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto