mah a me non dispiacciono...questo mix di elettronico non mi dispiace affatto...poi il look, il modo di apparire, i gesti etc non mi piacciono per niente ma la canzone non mi dispiace....
ot:ma sei tu alla batteria lollo?
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

leano ha scritto:Il merito tecnico è l'alibi dei non musicali.
Perchè questi non saranno il massimo come capacità tecnica, a detta vostra, però riempiono i locali e fanno il pieno ai concerti; perchè...?...direte voi...?...perchè fan canzonette facili delle quali ti ritrovi alla fine senza accorgertene e quando esci le fischietti senza problemi.
Al pubblico non interessa la tecnica di chi suona(che appunto è l'alibi dei non musicali) ma la musicalità dei brani e del materiale proposto.Se poi il batterista stenta ad uscire dal drittume del 4/4, il bassista spacca la tonica e basta ed il chitarrista fa l'assolo ad accordi quello è irrilevante per il pubblico e per i produttori che cercano, per dirla schietta, roba da vendere non mostri di tecnica.
E comunque personalmente preferirei suonare in una tribute band di questi(sapessi che riempio le sale come loro) che non in una band di inediti metal dove suoni letteralmente davanti ai tuoi amici o a"colleghi".

però sinceramente preferisco suonare musica che amo davanti agli amici e "colleghi" piuttosto che musica che odio davanti a locali pieni di gente che amano musica che io detesto, è come prenderli in giro.

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti