labatteria.it • Leggi argomento - Il look del batterista

Il look del batterista

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Def - ora Mark91 il sab apr 05, 2008 7:00 pm

vuoi venire alla scuola parrucchieri qui nella mia zona che i capelli te li faccio io o qualche collega? :D
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kiakkia il dom apr 06, 2008 12:56 pm

perfetto! taglio. piega e colore!!!! :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zionano il lun apr 07, 2008 9:51 am

poi però dovrai postare una foto con il look da te prescelto, anche per vedere a chi hai dato retta. :D
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il lun apr 07, 2008 10:20 am

io direi partendo dalle scarpe:

- all star rosse(calzino corto ovviamente che non esca dalla scarpa..)
- pantaloni corti stile bermuda il colore non è importante(io di solito ne uso un paio della scorpion bay gialli a quadri)
- maglietta senza maniche nera finta strappata con sotto qualcosa di rosso. altrimenti direi una camicietta bianca (che ti stia comoda) manica corta con le spalline a sbuffo e una cravatta corta nera.
- smalto nero
- capelli in ordine.. magari raccolti con una coda di cavallo alta.. il collo libero è molto più sexy e soprattutto -dal momento che suderai- non avrai capelli che ti si incollano al collo.

poi vediamo.. beh.. se non sbaglio porti gli occhiali.. quindi direi una paio con una montatura un po' grossa..o meglio con le stanghette grosse tipo gli occhiali del chitarrista degli offspring oppure lenti a contatto.. e dal momento che avrai il collo libero.. beh.. un tatuaggio con l'hennè poco sotto l'orecchio.. qualcosa di piccolo.. tipo un'alpha e un omega fuse insieme.. oppure le tue iniziali scritte con caratteri gotici.. insomma cose così..

per il trucco non so dirti.. però sempre riallacciandosi al discorso sudore.. beh.. credo che il trucco sia inutile.. anche perchè magari se usi la matita dopo ti ritrovi che ti cola negli occhi e son dolori.. boh.. per il trucco vedi tu.. ma per il resto credo di essermi sbizzarrito abbastanza..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il lun apr 07, 2008 1:18 pm

le all star sono sicure, le ho nere con lacci colorati!!!

Poi avevo pensato a mettere dei jeans strappati fin sopra le ginocchia con sotto calze a meglia nere, e sopra non lo so ma qualcosa non nero(fa caaaldo)

grazien a tutti per i consigli, posterò una foto :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il lun apr 07, 2008 2:33 pm

prendi spunto dall'abbigliamento (fatta eccezione per le scarpe) di Cristina Scabbia, è la cantante dei Lacuna Coil..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda laprince90 il lun apr 07, 2008 3:51 pm

ah..allora allora!!
niente di stavagante cose semplici, comode ma con un tocco di classe
All star..con cui si suona da dio
jeans appena appena attillati(devono essere comodi) se blu scuri è meglio..
cintura con un qualcosa di metallico(borchie, o non so cosa)
maglietta della taglia giusta(non troppo larghe da andare a lavorare nei campi, non troppo corta perchè ti potrebbe uscire mezzo culo..e se c'è un po di giro d'aria ti si fredda il pancino e la schiena) abbinata alle scarpe o alla cintura!
capelli raccolti(magari una treccia)..a tenerli sciolti se sudi ti si appiccicano ovunque!

questa è la mia idea!!

ps: volendo sopra la maglieta/camicia puoi mettere una giacchina o un gilet tipo: http://img153.imageshack.us/img153/6277/000685sl2.jpg (questo è un modello troppo elegante secondo me..ma trovi qualcosa di più semplice) o tipo quello che ha una del grande fratello..che una volta girando canale l'ho visto e me ne sono innamorata(del gilet non del reality..eheheh) http://christinedelrioitalia.forumfree.net/?t=25728503
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda plandro il lun apr 07, 2008 4:05 pm

pantajazz neri a pinocchietto, all star nere, canotta e mettallo dappertutto!!!! cinta, bracciali, collane, guanti a rete, catene etc! ah, nn dimenticare il trucco: matita scura agli occhi fondo tinta sul bianco e rossetto bordò scuro! :tru
E pere in vista (se ce le hai! :P )
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dr. DARKSIDE il lun apr 07, 2008 6:42 pm

Per un pò di femminilità io opterei così: http://it.youtube.com/watch?v=BSeV3uZ4HIk

Comoda e caruccia... :) :tru
Magari metti colori un pò più vivaci... :tru
E jeans!

E poi DAGLI DI ROCK 'n ROLL!!! :D
http://www.myspace.com/seagullsandcigar Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
Dr. DARKSIDE
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Tekken il lun apr 07, 2008 11:34 pm

- Parte superiore: aderente sexy, tipo una canottierina (se però sei un pò pienotta e formosa meglio optare per una scollatura e basta);

- Parte inferiore: larga e comoda (tipo jeans o cargo pants oversize);

- Scarpe: quelle con cui suoni comoda (meglio se in stile Vans/AllStar/Adidas);

- Accessori: orecchini e collane, cintura con fibbiazza metallica, non troppi braccialetti (scomodi mentre si suona), magari anche un cappellino particolare o "in tema";

- Trucco & Parrucco: molto pesanti entrambi.

E poi... :tru :tru :tru :tru
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda laprince90 il mar apr 08, 2008 1:09 pm

aggiorno...
trucco: matita nera, ombretto abbinato ai colori dell'abbigliamento e fondo tinta che compre brufoli, imperfezioni e non ti fa sembrare cadaverica
ah..magari una collana nera lunga a doppio giro
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda plandro il mar apr 08, 2008 1:49 pm

scusa, ma chi ti dice che kiakkia abbia brufoli o imperfezioni?????? :D :D :D
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda debaser il mar apr 08, 2008 6:52 pm

eccoti un consiglio da una femmina: Yeah .
allora: prima di tutto suonare bene, altrimenti poi tendono a dire che il gruppo suona solo perchè ha la batterista gnocca. quindi: fondamentali le scarpe con cui ti senti più a tuo agio. sorvola sulla parte inferiore, tanto è abbastanza coperta. Per esempio puoi optare per dei jeans magari un po' strettini. Se fai punk va bene il bermudino con la calza colorata e le all star, altrimenti stai sul jeans che è meglio. valorizza invece la parte superiore con una bella scollatura e qualche ciondolo intrigante che si muove un po' mentre suoni. trucca solo gli occhi: magari la riga nera, che ci sta, e un ombretto chiaro oppure qualche brillantino che fa scena sotto le luci. lascia perdere fondo tinta e fard, perché se sudi molto ti si rovina la pelle. Stupisci gli uomini con la tua bravura. Sottolineala tua femminilità ma non essere troppo sexy. In bocca al lupo! :tru
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnnyfer88 il gio apr 10, 2008 10:58 am

Ci sono molti suggerimenti interessanti, io consiglio solo di fare una "prova generale", giusto per essere sicura di riuscire a suonare! Sembrerà una cavolata, ma io ad esempio ho sempre un bracciale al braccio destro, ma devo toglierlo mentre suono perchè mi da terribilmente fastidio che si muova! :o
(e comunque voto per il nero attorno agli occhi tipo punk, personalmente mi fa impazzire :P )
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giac67 il gio apr 10, 2008 12:12 pm

vestiti di nero non si sbalgia mai, si ha sempre quel fascino un po' da artista misterioso
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto