labatteria.it • Leggi argomento - Messaggi Subliminali

Messaggi Subliminali

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda The Maus il mer apr 09, 2008 9:23 am

!ordoccad etnemlatot
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer apr 09, 2008 9:34 am

supposti :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda drummer3 il mer apr 09, 2008 9:46 am

La pubblicità di Mtv è una figata! Non l'avevo mai vista!
Come è già stato detto tanto subliminale non è per me è voluta. Che figata quando cade la testa di caprone sul nonno :D

Per me i messaggi subliminali nelle canzoni che devo essere ascoltate al contrario sono delle cazzate... E mi chiedo chi di voi si sia mai messo ad ascoltare un album alla rovescia per sentire messaggi occulti. Se volete ascoltare messaggi occulti senza avere lo sbattimento di girare il cd compratevi un album Black Metal e vi risparmiate scazzo e fatica, imagino che alcuni riusciate a trovarli. :lol:

Spesso vedo che c'è un ostentata ricerca verso simboli satanici e occulti ovunque (come ad esempio quello della vodafone)anche dove non ci sono...
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il mer apr 09, 2008 3:51 pm

non credo assolutamente sul loro effetto,non ci crederò neanke se un giorno dovessero dare la prova ke questi messaggi facciano effetto davvero,però credo ke ci sia ki li mette,apparte nelle canzoni,anke nei film nelle immagini ecc..il motivo non credo sia comprensibile per noi persone normali.
questi mess sono subliminali solo per chi volontariamente li cerca dappertutto.io ascolto musica metal e nn mi voglio ammazzare,ne drogare,ne adorare kissaki..ho aperto questo topic solo perchè trovo interessante vedere cose ke magari finora non avevo notato,per quanto riguarda le immagini,mentre per le canzoni,beh ci vuole una bravura non indifferente a fare delle canzoni ke al contrario hanno un significato opposto a quello ke magari conosciamo gia.. :a: POSTATEEEEEEEE :tru
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda enryonlymetal il mer apr 09, 2008 4:38 pm

Ma visto che non sono percepiti a livello conscio,come si fa a dire che non si capiscono?Visto che non possiamo controllare il subconscio in quanto tale,come facciamo a dire che messaggi al contrario et similia non hanno alcun effetto?
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda m4force il mer apr 09, 2008 4:40 pm

i tipi di san giorgio sono malati, secondo me se ti metti ad ascoltare al contrario a tappeto 10000 canzoni ci trovi sicuramente delle assonanze con parole vere
non c'è bisogno che lo dicano loro che i led zeppelin e i black sabbath inneggino a satana
l'aveva già detto elio
mettiti il golfino :suk
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il mer apr 09, 2008 4:58 pm

Negli anni 70, in effetti, c'era la moda di registrare messaggi al contrario sui vinili :)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tragus il mer apr 09, 2008 5:09 pm

ma dai,solo persone psicolabili possono risentirne..se hai gia in mente di suicidarti magari il tuo subconscio ti fa convincere ke sia giusto cosi dopo ke ti ascolti una canzone,ma è sempre qualcosa di lieve ke poi si immette nel nostro cervello e quindi se per qualche motivo sei gia predisposto te ne puoi convincere ulteriormente,ma se hai una testa ed un carattere,non saranno dei messaggi,delle immagini o nient'altro a farti cambiare idea o a deviarti la mente..è così :a: potrò sembrare presuntuoso ma sono sicuro di avere ragione 8)
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer apr 09, 2008 5:16 pm

tragus, la cosa non è proprio così. I messaggi subliminali sono una cosa seria e non hanno assolutamente effetti "lievi" come tu sembri pensare. Il fatto è che se il mmessaggio non è decodificabile dalla persona ricevente, l'effetto subliminale non funziona.

Immagini di donne nude inserite in maniera non facilmente percepibile in pubblicità hanno fatto la storia, e l'effetto di maggior stimolo è sensibile, in quanto attira l'istinto purcello delle persone senza la mediazione del cervello conscio che ti dice "guarda che 'sti fessi per vendere ti sbattono due tette nella pubblicità".

Quello che non esiste è che un messaggio sentito all'incontrario possa avere la minima influenza, perchè né la parte conscia, né la parte inconscia hanno la minima possibilità di decodificarlo.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bonehead2 il mer apr 09, 2008 5:20 pm

Comunque, lo spot di MTV è volutamente così. La vecchia entra e si trova davanti una scena satanica in contrasto proprio al quadretto che dovrebbe essere natalizio. Mi sembra EVIDENTE.
Che poi io non sapessi che i gemellini fossero massoni perché vestiti uguali, va bene.

Del resto mi sono accorto. Ecco, forse il sale mi era sfuggito.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il mer apr 09, 2008 5:37 pm

forse non mi sono saputo spiegare,allora cerco di esprimere il mio concetto in modo piu kiaro,non credo affatto ke i bambini possano essere in qualke modo intaccati se in un cartone qualquno ha la felice idea di scrivere 666,ma ne se lo scrivono in modo esplicito ,ne se lo scrivono camuffato,semplicemente perchè il bambino "non sa" e quindi non capisce,lo stesso discorso ke facevi tu sulle canzoni..
quindi non si deve dire ke se uno si è ammazzato è perchè ascoltava gli scorpion o qualcun altro ke lo ha incitato a fare un gesto del genere,ma piu semplicemente perchè era una persona debole ed aveva dei problemi,non è ke se uno diventa maniaco la colpa è del re leone.
avranno degli effetti ke inconsciamente riusciamo a percepire ma niente di così esagerato da renderci delle makkine ke fanno quello ke loro vogliono farci fare,questo è troppo dai..
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il mer apr 09, 2008 6:06 pm

Cge ridere il sito di san giorgio...trooppe risate! :D

vai disney!sterilizzaci tutti! :tru mavaff :suk

(certo che se ci fosse veramente una associazione segreta che spinge la gente ad avere meno figli...ben venga! :o :D siamo troppi!quando torni dalla montagna la domenica devi farti 3 ore di auto per 50 km! :D )
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il mer apr 09, 2008 6:20 pm

vero!! :mrgreen: :mrgreen:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda enryonlymetal il mer apr 09, 2008 8:25 pm

http://www.spaziosacro.it/interagisci/b ... &tb=1&pb=1

Consiglio questo link per capire la potenza e l'efficacia dei messaggi subliminali. La prima parte specialmente da esempi concreti alle cause che essi hanno prodotto.
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il mer apr 09, 2008 9:13 pm

:) no comment... esco un attimo a drogarmi

modificato da sixwise

anche se si scherza evitiamo certe espressioni...
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il gio apr 10, 2008 9:08 am

Io sono agghiacciato da quel link...
Cito un passaggio che secondo me ha dell'assurdo:

"Per ridurre le nascite non esiste metodo migliore che indurre alla corruzione sessuale.

Il rock and roll inizialmente nacque "solo" per questo."

Anche se questo ipotetico ordine esistesse ora che sottomette la popolazione mondiale con messaggi subliminali, droghe, morte demografica eccc...passeranno migliaia di anni....
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il gio apr 10, 2008 9:21 am

Ragà, scherzi a parte, i 'fondamentalismi', da qualunque parte provengano e seppur ispirati da buone intenzioni, sono la cosa più deleteria e negativa che ci possa essere.

Indi, senza voler offendere nessuno, quello che scrivono su certi siti equivale a pura spazzatura.

Per dire, conosco TANTA gente cresciuta a pane Iron Maiden e Led Zeppelin, Black Sabbath che fa volontariato, non si droga, non beve ha un splendida famiglia.

Ora sebbene certi poteri e società 'occulte', esistano sul serio (vedi Skull & Bones, tanto per dirne una), secondo me i mali della società, sono da ricercare da ALTRE parti e non certo in queste cazzate.

:tru long live to RnR
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tragus il gio apr 10, 2008 3:19 pm

però siamo andati un po fuori topic (io per primo) doveva essere una raccolta di immagini assurde e video con spezzoni di canzoni al contrario..uffa :( :(
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il sab apr 12, 2008 2:35 pm

mi mettono un po' l'angoscia queste cose!! Quando ho sentito stairway al contrario mi è venuto un dolore al petto... però mi incuriosiscono da matti!!!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il sab apr 12, 2008 7:42 pm

gia vengono i brividi per certe cose..sono troppo interessanti!!
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il sab apr 12, 2008 7:43 pm

...oh.cacchio ho visto il sito linkato sopra :oops: ...mah...sono interdetto...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il mar apr 15, 2008 3:08 pm

Sono un mucchio di fregnacce, secondo quelli del sito:
- tutti i gruppi musicali sono comandati dal potere perche fanno canzoni sataniche, qualsiasi canzone contiene riferimenti, sia espliciti sia soprattutto nascosti e udibili al contrario...
- buona parte dei cantanti sono omosessuali o cmq depravati, questo perchè vogliono far diminuire la popolazione, quindi meno menti dissidenti contro il potere
- i gruppi musicali inneggiano al consumo di droga, strumento usato dal potere per manipolare le menti
- la colpa del declino dell'umanità sono le donne che vogliono comandare sugli uomini, come i telefilm americani confermano e li considerano feccia da combattere

Ecco come la chiesa lobotomizza la mente dei fanatici... di qualsiasi religione sia chiaro... mai sentite tante cagate tutte insieme...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto