labatteria.it • Leggi argomento - PER IL BENE COMUNE

PER IL BENE COMUNE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Briaschi il ven apr 04, 2008 10:52 pm

Se avete 10 minuti di tempo guardate il video, questa lista dimostra come oggi non esista secondo me la destra o la sinistra o il centro esiste gente per bene che si fa in quattro per il bene di tutti e non per l'interesse di pochi!

A prescindere da voto guardate il link che vi posterò della tv, vi fate una cultura, troverete la spiegazione al dilagare al giorno d'oggi di una malattia tremenda come il tumore!

Io la voterò alle elezioni, ho deciso di farla finita con questa classe politica che anzichè fare il nostro bene fa tutt'altro!

Il programma:
http://www.perilbenecomune.net/Programma.html

Ma non parlo più, guardate i video!

Stefano Montanari a tribuna elettorale
http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=0

Fernando Rossi

Vi posto pure il link dove vengono trasmessi in continuazione i video di stefano montanari!

http://www.perilbenecomune.net/Web_TV.html
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Briaschi il mer apr 09, 2008 12:13 pm

Azzo ragà non interessa a nessuno? Non appoggiate chi ha ridotto l'Italia così..... :cry:

http://it.youtube.com/watch?v=EpEd0uOvmLc

http://it.youtube.com/watch?v=zpyWHpJ53 ... re=related
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda faisim il mer apr 09, 2008 12:36 pm

Anche io avevo già pensato di votarlo
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Flacco il mer apr 09, 2008 1:10 pm

EHEH, bel programma si, ma non si parla di federalismo :evil:
saluti :)
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Doe il mer apr 09, 2008 1:19 pm

su metà programma non sono daccordo.
1/4 del programma parla di cose che loro vorrebbero fare e che già sono così attualmente. (diteglielo!)
1/4 del programma sono cose certo condivisibili ma è demagogia pura...siamo tutti amici, rispettiamo l'ambiente, NO alle guerre!!! Ma va??

Poi ovvio è un personalissimo parere... :)
Cià! :)
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Briaschi il mer apr 09, 2008 1:28 pm

John Doe ha scritto:su metà programma non sono daccordo.
1/4 del programma parla di cose che loro vorrebbero fare e che già sono così attualmente. (diteglielo!)

Sembra che sono così attuamente perchè le leggi ci sono ma non vengono applicate, vedi alcuni articoli della costituzione che ci sono ma vengono puntualmente infranti, poi non è detto che una cosa se è demagogica non debba essere fatta, il fatto è che, chi vincerà le elezioni vuole continuare le guerre e vuole costruire gli inceneritori, fate un pò voi...... :)
Chiamatela demagogia o come vi pare però non posso dire altro che ha ragione e che ipoteticamente sono cose che vanno fatte al più presto (inquinamento e guerre)! :)
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cacciucco il mer apr 09, 2008 1:32 pm

interessante...sinceramente sono ancora molto indeciso sul mio voto ma loro potrebbero essere una valida alternativa
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Flacco il mer apr 09, 2008 1:37 pm

abbiamo visto che gli inceneritori lombardi sono inutilissimi eh :x
abbiamo visto inoltre, proporzionalmente, il numero di operatori ecologici del sud (25) a 1 rispetto al nord quanto sia efficente!
abbiamo visto pure che è molto facile parlare quando c'è la gallina dalle uova d'oro che manda avanti tutto, che deve pure bruciare i rifiuti degli altri.
non si vogliono fare gli inceneritori? e giù, con una bella discarica (abusiva).
L'importante è crederci del resto.
:x
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Doe il mer apr 09, 2008 1:40 pm

@Briaschi: E lo so ma vedi il discorso è molto ampio nonchè molto complesso...fate l'amore non fate la guerra è un evergreen che la stragrande maggioranza delle persone condividono, però poi devi fare i conti con le crisi internazionali, con i trattati, con i tuoi cittadini, ai quali non gli piace molto sapere che degli invasati ti fan saltare la metro e ti ammazzano 200 persone come se niente fosse (ma posso fare esempi di attacchi contrari sia chiaro) e via discorrendo....così come tutti possiamo essere daccordo nel dire "la sanità deve migliorare"...."più soldi per tutti"...ecceccc...però purtroppo il mondo non funziona così...perchè la sanità costa e pure tanto! e i soldi (sia i privati che lo Stato) non li trovano nel cassetto della scrivania...ora è vero che tante e tante cose si possono e si DEVONO migliorare sicuramente...ma leggere quei punti (posti in quel modo) mi è sembrato, ripeto a livello personale, uno specchietto per le allodole :)
Ultima modifica di John Doe il mer apr 09, 2008 1:43 pm, modificato 2 volte in totale.
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Briaschi il mer apr 09, 2008 1:42 pm

Io è un pò che lo seguo per il fatto delle nanopatologie, hanno fatto scoperte grandiose ma che puntualmente vengono ignorate da tutti i mezzi di informazione, tranne internet ovviamente, per fortuna che c'è rimasta la rete! Comunque a coloro che intendono interessarsi e anche che volessero solamente conoscere meglio le loro scoperte consiglio vivamente di vedere i video sparsi per il tubo di Stefano Montanari, anche per farsi una mini cultura!

Dai ragazzi che dobbiamo arrivare al 4% alla camera!

Voi non dovete leggere solo i punti del programma dovete guardare i video dove spiega più dettagliatamente! :)

Gli inceneritori è super dimostrato che fanno male e amcora cerchiamo di ignorarlo!
1 sono antieconomici per una serie di motivi che non elenco altrimenti ci vorrebbe fino a domattina
2 l'immondizia non sparisce per una semplice legge della natura nulla si crea e nulla si distrugge, il rifiuto dopo essere stato bruciato non è sparito ma si è trasformato in una cosa che è migliaia di volte più nociva del materiale di partenza! La soluzione c'è vedete il video dell'intervista a montanari su raidue al programma conferenza stampa, la soluzione si chiama san francisco (zero west o come cavolo si scrive) oltretutto ci sono degli esempi pure im italia di differenziata che funziona e di trattamenti all'immondizia che rimane dopo la differenziazione........vedeete vedete....
Ultima modifica di Briaschi il mer apr 09, 2008 1:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda John Doe il mer apr 09, 2008 1:44 pm

ma io infatti son contento di aver letto il loro programma così ora lo conosco e anche se non lo condivido... ne so qualcosa in più :wink:
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Flacco il mer apr 09, 2008 1:47 pm

Briaschi, il problema non sono le nanopatologie, ma pagare di più gli infermieri sfruttati negli ospedali!
Sii un po' più materialista e concreto, basta parlare, bisogna fare i fatti!
Chi se ne fotte delle nanopatologie! ci sono priorità più fondamentali da risolvere prima, altro che patologie del pecio :evil:
Forse prima è meglio pensare ai pensionati, alle famiglie, ai lavoratori, alle imprese.
Senza lavoro, società e commercio chi li finanzia i ricercatori? la gallina ancora?
Penso che non si andrà avanti all'infinito così :|
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Briaschi il mer apr 09, 2008 1:52 pm

Chi se nefrega delle nanopatologie? Bene la mia cugina sta muorendo per un cancro che ipoteticamente potrebbe essere dovuto a quello, migliaia di soldati che tornano dalle guerre muoiono a causa delle nanopatologie, ti sei domandato perchè nei paesi industrializzati i tumori fanno stragi crescenti? Le nanopatologie sono importanti al livello delle cose che dici tu......la vita prima di tutto! Se tu sai che incenerire rifiuti è nocivo e può far venire il cancro tu continui su quella strada oppure cerchi immediatamente di risolvere il problema?

I fatti li possiamo fare appoggiando liste di gente nuova che mandi a casa chi ci ha ridotto così e chi non ci tutela!

PS l'gnoranza uccide i popoli bisogna uccidere l'ignoranza!
http://it.youtube.com/watch?v=XMwTNmnvJ_8
http://it.youtube.com/watch?v=iKRNIBaS-gM
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Flacco il mer apr 09, 2008 2:26 pm

è vero, condivido, però credi che questo partito avrà ascolto?
Il popolo vota quello che vede alla tele, sul giornale: valter, silvio e compagnia bella.
Purtroppo è sempre stato noto che a essere onesti non si va molto lontani.
E' inutile votare questo partito, sono voti sprecati, o vince pdl o pd.
Bisogna puntare che qualcuno dei due si dia da fare, tra i due mali bisogna scegliere il minore, purtroppo.
Berlusconi avrà tutti i difetti che vuoi, ma a me pare sia decisamente meglio dell'altra compagnia che in due anni di governo ne ha combinate di tutte.
67 nuove tasse, la storia dei rifiuti a napoli, pensioni scandalose e via dicendo.
Io vivo in una zona industrializzatissima, A 3-4km in linea d'aria ho la Radici Filatura, penso tu abbia capito cosa è.
Nel bel paese dove è, (Casnigo) si registrano alte incidenze di tumori alla testa.
la nonna di un mio amico è morta di una patologia alla testa che viene contratta da una persona ogni 100.000.
Qui nel raggio di 10 km ce ne erano/sono (risale a luglio 2007 il dato) 3, TRE.
Un sacco di gente si ammala di tumori qui.
Sicuramente non nego che gli inceneritori sono da eliminare, ma le priorità sono altre: l'inquinamento dei mezzi di trasporto penso non sia da meno.
Se l'Italia si desse una mossa credo che si risolverebbero parecchie cose, noi primi in Lombardia se avessimo il federalismo altro che bruciare i rifiuti degli altri, sicuramente potremmo gestirceli come meglio si crede.
Le restanti regioni se la vedrebbero un po' loro come arrangiarsi, forse è ora di darsi una mossa su tutti i punti di vista.
Ora noi qua dobbiamo avere fabbriche, inceneritori e compagnia bella, sorbirceli e il resto a sud sfruttarci, produrre rifiuti e mandarceli pure a bruciare qua in padania?
Bella storia eh.
:oops:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Briaschi il mer apr 09, 2008 2:46 pm

Il tuo discorso non fà una piega ed hai pienamente ragione! :) Purtroppo è la dura realtà che in un modo o in un altro deve essere cambiata se non vogliamo estinguerci prima del dovuto! Pienamente daccordo sul federalismo, però non pensi che in uno stato civile non ci sarebbe affatto bisogno del federalismo, perchè tutti dovrebbero contribuire a mandare avanti la baracca in modo egulae (purtroppo però non è così), chi ci comanda ha interesse a tenere il sud in quelle condizioni, rifiuti, malavita ecc perchè ci mangiano a più non posso, allora dico che è giunto il momento di cambiare e di farla finita con questi cialtroni!
Il federalismo andrebbe fatto dopo aver provato tutte le altre soluzioni, io dico che l'italia è un grande paese con enormi risorse al nord ed al sud, proviamo a farlo funzionare tutti insieme, cominciamo col licenziare chi non ha saputo lavorare bene in tutti questi anni.

Sul fatto del voto utile dico che il tuo discorso anche qui non fà una piega, anche io sono stato indeciso fino a poco tempo fà, però sostenendo che il voto ad un piccolo partito è un voto buttato il paese non cambierà mai, le brave persone non saranno mai nessuno e i cialtroni vinceranno sempre! Il voto è utile quando è dato a persone che fanno gli interessi dei cittadini ed è perso quando và a chi mette da parte la collettività per altri interessi che sono lontani da quelli per cui la gente ha scelto un candidato! :)
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mer apr 09, 2008 3:07 pm

Boh, non so.
Qui in Brasile non avranno le patologie ma muoiono di epidemie stupide o sparatorie.

Siam sempre lì, si muore in qualche maniera. Se sei ricco, ti verrà il tumore alla testa, ma è più facile che arrivi ad 80 anni.
Qui muoiono prima di avere il tumore :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il mer apr 09, 2008 3:11 pm

:D :D :D è vero però in un paese industrializzato e moderno come l'italia (il 7° nel mondo), non possiamo ignorare certe verità e certe scoperte pensando che sia l'ennesimo capriccio di uno stupido movimento di ambientalisti. :o :)
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jimmy_Colin il mer apr 09, 2008 4:55 pm

Scusate, ma è possibile fare propaganda politica all'interno del forum? Il regolamento è ambiguo: "E' rigorosamente vietato usare il forum per scopi pubblicitari ed attivita' commerciali.". Se sì, allora comincio anche io a diffondere il mio partito.
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il mer apr 09, 2008 5:21 pm

Ho posto la questione all'attenzione del Consiglio di Amministrazione. Io non avrei nulla in contrario se le cose restassero su un binario di civiltà come in questo caso, ma intravedo rischi reali di degenerazione con immagini di spadoni, arcobaleni, scudi, colombe eccetera e eccetera... Briaschi ha messo in evidenza un certo programma sul quale si sta discutendo. Per me questo va bene. Se invece per "diffondere il proprio partito", uno pensa di mettere banner "vota qui, vota lì", "Roma Ladrona" o "A morte i postfascisti", io avrei qualche problema ad accettarlo.
Comunque aspettiamo il parere degli altri colleghi e del padrone di casa...
Pippo
moderatore

Messaggioda Jimmy_Colin il mer apr 09, 2008 6:18 pm

Aspetterò a creare la discussione allora.
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il mer apr 09, 2008 6:20 pm

penso come Pippo...secondo me se la discussione resta in toni civili non c'è problema :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il mer apr 09, 2008 6:57 pm

Flacco ha scritto:Ora noi qua dobbiamo avere fabbriche, inceneritori e compagnia bella, sorbirceli e il resto a sud sfruttarci, produrre rifiuti e mandarceli pure a bruciare qua in padania?
Bella storia eh.
:oops:

Senti mr.Padania per cortesia evita certe uscite che non sono affatto carine, detto ciò mi dileguo dalla discussione così da non dare adito a stupide e sterili polemiche :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Flacco il mer apr 09, 2008 7:08 pm

Dai ragazzi, non sto mica sponsorizzando la lega nord.
anzi manco l'ho citata. Ho citato federalismo, regione autonoma e l'assistenzialismo del sud, quindi non fregatemi eh! 8)
Briaschi, vedo che hai capito :wink: ti parlo da vegetariano, adepte dell'omeopatia, semi-animalista e ambientalista, non hai davanti un ottuso valligano eh, o almeno ci provo :o :)
Come vedo, hai capito che così non si va avanti, io vedo qui la gente che lavora e si spacca il posteriore, chi in fabbrica (ora stanno pure licenziando parecchio) chi a salire sul camioncino la mattina alle 5 per andare a Milano o giù di li e mi da fastidio sapere che al sud, vuoi che sia colpa della mafia, vuoi che sia colpa della cultura e del modo di vivere, la gente non vive male, perché giù si sta bene quanto qua però alle nostre dipendenze.
NON esiste che la lombardia sia in "perdita" ogni mese di 3000-4000€ di tasse!
Vale a dire che se la lombardia versa 5000 gliene tornano circa 1200-1300.. e il resto dove finisce?
Agli operatori ecologici meridionali che fan certosinamente il loro dovere a quanto pare :cry:
Se passasse il federalismo, forse la gente si darebbe una mossa vedendo che mancano i soldi nella LORO cassa.
Forse i 10 bidelli in una scuola si sveglierebbero.
Forse gli impiegati comunali/postali ecc che pensano di campare a vita così cambierebbero mestiere.
Quanti stati con governi di sinistra funzionano bene?
L'est europa, capitanata da governi di sinistra dai tempi dei tempi non mi pare ne abbia cavato molto in guadagno.
Germania, Inghilterra & Co. pare che siano decisamente più efficenti di noi.
L'Italia non è un paese unito, cavolo, il nord è sempre stato unito ad Austria, Francia o chicchesia, io personalmente non mi sento legato al resto dell'Italia.
Il trentino è la dimostrazione, dialetto austriaco ecc ecc..
Il piemonte faremmo prima a annetterlo alla Francia.
Rimaniamo noi, soliti pirla lombardi, ad aver legato il carro al collo, prima era il Veneto, ora è tutta l'Italia..
Tornando al discorso malattie, qualsiasi governo potrebbe investire nella ricerca e finanziare qualsiasi cosa, è che mancano i soldi.. chissa perché???
Perché quello che avanza dal nord viene mandato al sud per mantenere i, non bellissimi, ospedali naturalmente non coperti dalle entrare regionali.
L'ospedale Riuniti di Bergamo è uno dei migliori in Italia e non ho nessun interesse a dirlo... chissà perché proprio a Bergamo?
Ricordiamo che non portiamo avanti una totale chiusura allo stato col federalismo, ma il principio che le cose bisogna meritarsele e non aspettare che cadano dal cielo.
# Pippo
io qua non ho bisogno di propagandare, figurarsi se mi ascoltate, forse Axta potrebbe essere l'unico votante :lol:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer apr 09, 2008 7:24 pm

Magari però, Flacco, quando parli di immondizia del sud bruciata al nord, non omettere che quei rifiuti servono ad alimentare inceneritori poco sfruttati rendendoli più redditizi, visto che tali rifiuti non vengono bruciati gratis et amore dei ma pagando bei soldini. :wink:
Pippo
moderatore

Messaggioda Briaschi il mer apr 09, 2008 7:58 pm

Flacco non penso e non ho pensato che sei un interlocutore ottuso :) anzi vedo che ti appassioni a certi argomenti ed esponi le tue idee motivandole, tra l'altro condivido molte cose.
Io stesso confermo che tra la mia regione (il lazio) e per esempio la lombardia c'è un abisso in tutto o quasi (sanità, efficienza dell'amministrazione pubblica, strade,ecc), aimè però non credo che ciò sia dovuto ai colori politici dei governi ma bensì a mentalità diverse. Per esempio in sicilia (negli ultimi 10 anni credo) ha governato il centro destra e le organizzazioni mafiose fanno più affari dei tempi di riina. Ci sono fior fiore di amministratori della lega di forza italia del pd di rifondazione comunista, che si rompono il culo per svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi, quindi morale della favola è che per me non deve contare più il colore politico oggi giorno ma le idee e la credibilità! :)

Devo anche quotare pienamente quello che dice pippo, se gli inceneritori al nord continuano ad esistere pur essendo antieconomici è anche grazie all'immondizia che proviene dal resto dell'italia.
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda enryonlymetal il mer apr 09, 2008 8:06 pm

Ho visto da qualche giorno Montanari su "Conferenza stampa" oltre ad aver assistito ad una sua spiegazione l'anno scorso a Rimini. Personalmente mi trovo daccordo con la maggior parte delle idee,anche se molte cose sono basate sulla "morale comune" e le vedo difficili da applicare. Sul discorso del federalismo meglio che non mi pronunci per quieto vivere :evil:
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Briaschi il mer apr 09, 2008 8:13 pm

Certamente come dice anche lui non tutte le cose possono essere normate, ci vuole anche quel sano buonsenso che porta le persone a prendere la decisione più razionale e giusta.
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda enryonlymetal il mer apr 09, 2008 8:28 pm

Daccordissimo,però credo sia una vera utopia quella di credere che le persone si comportino secondo morale e per di più comune a tutti! Altrimenti non ci sarebbero persone che rubano,che uccidono,ecc.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Flacco il mer apr 09, 2008 8:36 pm

I fior di soldi pagati a chi incenerisce? e chi li da? Lo stato. Chi è lo stato? per il 70% la lombardia, ho detto tutto Pippo! :o
Enry: "Sul discorso del federalismo meglio che non mi pronunci per quieto vivere"
Sei contrario? Che motivo c'è, forse ritieni che sia giusto come campa avanti lo stato ora?
Che non sia GIUSTO che dove si lavora rimangano SOLO il 50% delle tasse versate?
Vorrei chiarirti che il federalismo proposto dalla lega nord non è ferreo, ma 90% per i primi 5/10 anni per poi fare 50%.
Io lo vedo come un bello stimolo per darsi una mossa.
La mafia è la gente stessa che la concede; so che è una parola grossa, anche io se mi trovassi a palermo ti assicuro che non rivolterei il mondo, però la mentalità di lasciar correre, farsi comandare e aspettare che cada la pera dall'albero ha concesso questo.
Se la popolazione vedesse che iniziano i problemi forse si sveglia,purtroppo è così.
Vieni un po' a vedere qua come va, gente che lavora e lavora per regalare i soldi alla mafia/stato.
Finchè si è dipendenti si fa presto a parlare, ma quando si è tra quelli che rischiano tutti i giorni di finire sul lastrico o perdere il lavoro la storia cambia.
Io sono sconcertato che qui al nord ci sia molta gente che non si accorge di questo.
E vedo che purtroppo chi non si sveglia è sempre chi è mantenuto dallo stato; qualsiasi lavoro faccia, non voglio parlare nello specifico ma sta di fatto che finché non si viene toccati sul personale si fa i propri comodi gravando sugli altri.
Ah, tornando sul discorso rifiuti, saremmo noi nord che abbiamo il problema più grosso, secondo voi le industrie dove mettono tutto?? altro che sud, però sappiamo gestircelo.
Non aspettiamo che esplodano le discariche!
:evil:
Notare anche che la pianura padana è il tra i primi posti per zona maggiormente inquinata d'Europa, abbiamo bisogno noi di disinquinare :x
p.s. la morale comune non esiste, la gente è stupida, che morale e che morale poi, devono cadere le bombe per svegliarla la gente! Chiedi un po' in giro di politica, nessuno sa una mazza :o
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda enryonlymetal il mer apr 09, 2008 8:49 pm

Flacco,per rispondere alla mia domanda ci vorrebbe una vita,e credo che questo non sia il topic più appropriato per farlo,visto che si sta parlando di tutt'altro soggetto.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto