drummer3 ha scritto:Senza nulla togliere a Clive Burr (di cui adoro lo stile) metterei Nicko (adoro anceh lui) perchè ha suonato per più tempo nei Maiden e ha avuto modo di influenzare più batteristi tra concerti e album che ha inciso.

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Mike_81 ha scritto:Drumhammer ha scritto:non sono influenti per il metal pur essendo tutti bravissimi...e poi non ho mai sentito Lang fare metal
ma come non sono influenti..
Lang ha fatto un po di tutto diciamo

e quelli sarebbero gruppi metal?Mike_81 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:virgil donati batterista metal ma dove???
![]()
solo metal ha fatto..
Ring Of Fire,Steve Vai e.t.c.

drummer15 ha scritto:Riuppo il topic perchè vorrei comunicare a tutti voi che sono giunto alla decisione definitiva su quali siano, a mio modestissimo parere, i migliori batteristi dell'universo Metal facendo un compendio di tutte le qualità (tecnica, musicalità, groove, potenza, ecc)! Mi limito a fare una lista, poi se qualcuno vuole obbiettare o insultarmi faccia pure![]()
- Gene Hoglan
- Sean Reinert
- Richard Christy
- Vinnie Paul
- John Tempesta
- Paul Bostaph
- Bobby Jarzombek
- Tomas Haake
- George Kollias
- Hellhammer
- Scott Travis
- Nick Barker