labatteria.it • Leggi argomento - Consigli: weekend a Modena e dintorni!

Consigli: weekend a Modena e dintorni!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda JimmyChamberlin il gio apr 10, 2008 11:21 am

Ciao ragazzi, vorrei qualche consiglio da parte di voi romagnoli (ma anche da altri vanno bene!)...

Domani sera sono a Bologna a vedere il mio maestro che suona al Transilvania live con il tributo agli Smashing Pumpkins, e ne approfitto per farmi un week end in terra romagnola.
La base è Maranello (nel senso che dormirò lì venerdì e sabato notte), sono in macchina quindi ho la possibilità di spostarmi facilmente...

Cosa mi consigliate di andare a vedere? Paesini sperduti, città, negozi particolari, posti dove si mangia molto, bene, e si spende poco...ditemi voi!!!

Grazie a tutti!

:wink:
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Linus62 il gio apr 10, 2008 12:55 pm

Mi pare cosi' scontato dirti di fare una foto all'entrata della Ferrari.. :P
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il gio apr 10, 2008 12:58 pm

Vicino allo stabilimento Ferrari ci deve essere una farmacia che ora dovrebbe avere come proprietario l'ex farmacista di Cosseria. :D
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Eugymodena il gio apr 10, 2008 1:11 pm

se tifi lecce sabato pomeriggio c'e' la partita modena-lecce :lol:
a modena non c'e' granche' a parte i soliti pub e discoteche....a bologna trovi di meglio... :wink:
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il gio apr 10, 2008 1:26 pm

Domenica 13 nell'ambito del Modena HC Fest 2008 alla Tenda suonano i Cataract
e tanti altri gruppi tra i quali i Chaos Among Nameless (il gruppo di mio figlio)
se ti piace il brutal death puoi passare una bella giornata :wink:

Immagine

Hardcore Fest 2008
Cataract + A New Hope + Stigma + Straight Opposition + Desire Before Death + Novel of Sin + Strange Fear + Bloody Hopes + Chaos Among Nameless in concerto

:wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Eugymodena il gio apr 10, 2008 2:35 pm

la "tenda" e' vicinissima allo stadio di modena e alla stazione delle corriere......potresti parcheggiare al parco novisad...
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda JimmyChamberlin il gio apr 10, 2008 8:24 pm

Uazz! Grazie ragazzi per le dritte....

@Linus: la foto all'entrata della Ferrari è d'obbligo! Così come la visita alla galleria... 8)

@Leano: .... :x :D :wink:

@Bollo: caspita Bollo, il brutal è un pò troppo "duro" come genere per me, e soprattutto lo sarebbe per la mia ragazza! Comunque in bocca al lupo per il gruppo di tuo figlio!!!!

@Eugy: non tifo Lecce, anzi, è meglio che non dico cosa "tifo" onde evitare di farmi brutti nemici sul forum!!! :o :D

Comunque, viste le ultime news penso che il giro sarà più o meno questo: venerdì Bologna, sabato San Marino (bella vasca...) e domenica Maranello e dintorni...magari fanno i test a Fiorano con la F1...boh, vedremo!
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto