labatteria.it • Leggi argomento - Problema con centralina Drumstatic 2.0.


Problema con centralina Drumstatic 2.0.

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Korn il gio apr 10, 2008 11:05 am

Ragazzi sono in panico e non so più dove sbattere la testa...
Vi spiego il mio problema... Ho collegato i vari fili dei ped e pedali alla centralina, ma su 9 elementi ne sento solo 6 e solo in cuffia.. Un tom, il rullante e i due pedali non li sento proprio... Perchè?? :oops: Non è che magari c'è un ordine preciso nel collegare i vari elementi a sta benedetta centralina? Ho guardato a lato ma non c'è scritto niente, perciò io li ho collegati a piacere.. Qualcuno che conosce/ha questa centralina potrebbe aiutarmi gentilmente? :cry:
Korn
battipentole
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom apr 06, 2008 5:24 pm
Località: Empoli

Messaggioda Cann il gio apr 10, 2008 11:37 am

Si tratta di quella batteria comprata con le uscite in edicola? Dovresti prima di tutto provare a collegare i pad che non senti nelle entrate di quelli che invece funzionano e viceversa per capire se si tratta di un problema di centralina (entrate non funzionanti) o di pad guasti.
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda kesseddu il gio apr 10, 2008 1:20 pm

il pedale hi-hat va collegato dalla parte opposta degli ingressi. poi per il resto fai come ha detto cann prova a vedere se il difetto sta nel pad o nella centralina

cmq vai qui per ulteriori informazioni http://www.giorgieditore.it/DRUM/
kesseddu
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 186
Iscritto il: dom lug 08, 2007 3:47 pm
Località: Nuoro

Messaggioda Heretic_Corvis il sab apr 12, 2008 9:33 am

in effetti un ordine preciso c'è... scusa nn hai il manuale LAB?? io ce l'ho da un paio d'anni(da quando è uscita insomma) e nn ha mai dato tutti sti problemi... tu hai pad cassa dinamico o il foot-switch?
Remember, proud brothers... everything is possible... when you let the mystic power of the dragonflame burn in your heart... believe it... ...it's the dragonflame!
Avatar utente
Heretic_Corvis
battipentole
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:15 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti