labatteria.it • Leggi argomento - Motocicletta!

Motocicletta!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il lun gen 17, 2005 1:31 pm

Chi di voi ci capisce qualcosa? Sono in dubbio tra un Ducati Monster 620 i.e. e un Suzuki SV 650. Stamani sono stato dal concessionario Ducati ma sono rimasto un po' deluso dal Monster: sembra un po' arrangiaticcio, finiture cos? cos?...
Chi ha esperienza diretta di una o entrambe? Vizi, virt?, segreti, ecc...
Pippo
moderatore

Messaggioda Linus62 il lun gen 17, 2005 1:58 pm

Il ducati e' soprannominato "il pompone" x via di quel caratteristico rumore di ferraglia che suona a motore acceso,e parte del suo successo e' stato derivato proprio dalla sua spartanita, o essenzialita', senza le tante caxxatine che contradistinguono altre moto.Il dark, nella fattispecie, riassume quel popolo che alla moto chiede di essere essenziale e basta,senza fronzoli.
Credo che x te Pippo sia piu' indicata l'Honda hornet...almeno a me piace di piu'
(oltre al fatto che me la vorrei comprare a breve)
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Stepunk il lun gen 17, 2005 2:01 pm

io non ho esperianza con nessuna delle due moto in questione, per? ti do il mio parere!

Fossi in te prenderei la Ducati.. ed eccoti i motivi:
- la qualit? Ducati non si mette in dubbio! cosa intendi per finiture cos? cos??!?
- dato che ? italiana, assistenza e pezzi di ricambio sono molto + veloci da avere
- il "canto" delle marmitte Ducati mi fa impazzire.... altro che le scoreggette delle Suzuki!!!
- non vorrei dire una enorme cazzata dato che nn conosco bene la Suzuki SV650... ma la Ducati Monster 620 in quanto a prestazioni non ? leggermete superiore? (anche se consuma di pi?)
Stepunk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Bells * BANNED * il lun gen 17, 2005 2:11 pm

ol?! da cultore ducatista non posso che dirti MONSTER! le jap (fuck jap...) ogni anno (max 2) le cambiano... tipico esempio ? stata la 916... poi 996 poi 998.. in tutto 11 anni di onorata carriera... mentre di CBR e altre siglaccie assudre ne han fatto 11 modelli!! il MONSTER (non LA Monster in quanto ? una parola del dialetto bolognese che vuoli dire mostro... in quanto il presidente della DUCATI MOTOR HOLDING quando ha visto il progetto ha detto "l'? an MONSTER!" (per i non dialettofici "? un mostro!") e da quel momento divenne MONSTER)
Stai sull'originale! non scadere in volgari imitazioni jap...

DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SBK!

CHEERS!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il lun gen 17, 2005 2:14 pm

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHhh!!!!! che dici Darkchina!?!?!?!? ferraglia?!?!?! di certo non senti rumore di "ferraglia" da un 620! in quanto ha la frizione ad olio!! ma senti lo "sferragliamento" dei ceppi della frizione sugli 800 e 1000, passando per i vari S.... ? dovuto alla presenza della fizione a secco (come sulle moto da gara!...decisamente + costosa della "normale" frizione ad olio)...
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il lun gen 17, 2005 2:36 pm

Bicilindrica deve essere, non c'? paragone con le altre.
Io vado in moto da decenni e ho da poco venduto la mia mitica Morini 500 Sei-V ad un collezionista, ma qualche giorno fa ho preso la moto di un amico (Yamaha FZ 600), ho fatto 30 km e non volevo pi? scendere, mi si sono riaccesi gli istinti sopiti... Un Monster Ducati non l'ho mai guidato, mentre di recente ho provato il bicilindrico Suzuki 650 su una enduro stradale e mi ha molto colpito... Devo dire poi che il Ducati costa tanto pdi pi? e non si capisce bene perch?...
Pippo
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun gen 17, 2005 2:50 pm

Boh, sar?, ma non cambiarei per niente la mia honda 650 "notte indiana", una quattro cilindri in linea.Niente vibrazioni, facile, maneggevole e velocissima.Pur non conoscendo bene le due moto da te citate io opterei per l'affidabilit? nipponica anche se , da buon italiano, dovrei suggerirti ducati, ma...la moto ? la moto e non si sta a guardatre in faccia alla nazionalit?, li ci deve montare sopra
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il lun gen 17, 2005 2:54 pm

io sono per la honda hornet..la monster e' la moto dei fighetti, costa un puttanaio (sia a comprarla che a mantenerla -vedi bollo, assicurazione ecc.ecc.-) e non va un cazzo, ed e' scomoda da morire.
se vuoi una naked vai sulla hornet.
o se preferisci una stradale, allora direi che honda cbr (anno 99) e' d'obbligo..oppure la mitica LAVERDA, che pero' e' un impresa da trovare..
mi piacciono le honda, si vede tanto?
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Gandalf il lun gen 17, 2005 3:26 pm

zapan ha scritto:io sono per la honda hornet..la monster e' la moto dei fighetti, costa un puttanaio (sia a comprarla che a mantenerla -vedi bollo, assicurazione ecc.ecc.-) e non va un cazzo, ed e' scomoda da morire.
se vuoi una naked vai sulla hornet.
o se preferisci una stradale, allora direi che honda cbr (anno 99) e' d'obbligo..oppure la mitica LAVERDA, che pero' e' un impresa da trovare..
mi piacciono le honda, si vede tanto?

Non so...la hornet l'ha presa un mio amico 6 mesi fa e dice che in confronto alle altre pari cilindrata quando va in giro va meno e che ha le sospensioni da cinquantino che la rendono inguidabile in modo sportivo!
Confermo che il "rumore di ferraglia" :shock: e' la frizione a secco,chicca che le altre moto si sognano,mettici un bel carter forato e senti che serenata!!!!
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda actdrum il lun gen 17, 2005 3:43 pm

vuoi un buon consiglio... non comprare la moto!!!
Dakar insegna.

a parte questo io ci sono andato per 10 anni e le moto stradali prodotte in questo ultimo lasso di tempo le ho provate pi? o meno tutte.
Se non sei un meccanico, o ti intendi di motori o hai un amico meccanico non prendere una Ducati per nessun motivo, a meno che tu non sia davvero appassionato di questo marchio.
a parit? di spesa l'affidabilit? del marchio italiano ? inversamente proporzionale alle prestazioni ciclistiche (che poi sono quelle che hanno fatto la storia della ducati, non certo il motore che nello specifico prende le paste da quasi tutte le concorrenti) vale a dire che almeno ogni 3000 km devi fare diversi ritocchini qua e l?, mentre con qualunque japan-bike vai tranquillo per almeno 10000 anche se poi ti richiedono il tagliando ogni 6/7000 circa. (mentre ducati di solito chiede proprio ogni 4000).
Ad ogni modo, fatti una bella crocera in nave, qualche viaggio e magari comprati un secondo set di piatti ma lascia stare la moto a meno che tu non ne voglia una per correrci in pista solamente, perch? le strade ora come ora sono solamente dei percorsi ad ostacoli dove chi ? pi? fortunato (leggete bene non ho scritto di proposito ne bravo ne attento ne cauto ne tranquillo....insomma ho scritto solo fortunato) riesce ad arrivare a destinazione il resto prima o poi incontrano qualche sciocchezza che inserita in un contesto fatto di camion, pietre di cemento granitico alte 1 metro con su scritto il km della statale (che poi a chi cazzo gliene frega niente di sapere a che km siamo !!) , pali di metallo per i cartelli, barriere in metallo affilate come rasoi sorrette da pali in metallo altrettanto aguzzi, guarda caso distanziate da terra giusto giusto lo spazio per farci infilare sotto un motociclista che rotolando magari ci arriva con la testa alzata e sempre per caso la lascia li per terra!!!! <font size="6"><font color="red"></font id="red">insomma le strade in generale ma in particolare quelle italiane sono appositamente progettate per punire con la pena capitale chiunque per errore, superbia, sottovalutazione del pericolo, stupidaggine o anche solo per colpa di un camionista stronzo che non fa il tagliando al camion da 250000 km e lascia una bella macchia d'olio proprio mentre sei li che gioisci per aver toccato per la prima volta il ginocchio sull'asfalto, voglia provare a compiere questa sfida con il destino !!!
meditate gente meditate!!!</font id="size6">
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda breen- il lun gen 17, 2005 5:16 pm

<font size="3">10 hp</font id="size3"> :|
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda orsonet il lun gen 17, 2005 6:01 pm

zapan ha scritto:io sono per la honda hornet..la monster e' la moto dei fighetti, costa un puttanaio (sia a comprarla che a mantenerla -vedi bollo, assicurazione ecc.ecc.-) e non va un cazzo, ed e' scomoda da morire.

non ci siamo ... e te lo dice uno che ha una moto molto simile alla hornet :D

la hornet va forte ? Si che va forte ... fa i 250 ... la monster non li fa quindi ....

... guarda, se prendi una moto per fare i 250 sul dritto non ti prendi la hornet ... se prendi una nuda lo fai per affrontare i curvoni stretti uno detro l'altro, tipico delle strade di montagna ... e li serve una ciclistica formidabile ... e in questo la Monster ? DECISAMENTE meglio della Hornet. Se vuoi qualcosa di meglio della Monster per questo, allora c'? la bella Brutale

Poi ... potr? avere tutti i problemi che vuoi, affidabilit?, rumore di "ferraglia" (anche se per me il rumore Ducati ? fantastico, secondo solo a quello Ferrari), per? ha un fascino e un carisma che la Hornet e compagnia bella se la sognano. La moto ? anche questo

Per Pippo : le tue contendenti sono decisamente diverse, se vuoi una moto per il piacere di andare in moto e basta, scegli la Monster. E' cattiva, diretta, poco docile (anche se l'hanno ammorbidita negli ultimi tempi), ma ti da tanto e tanto quando la sfrutti a dovere

La SV650 ? la classica moto "ordinata" fa quello che deve fare, benissimo fra l'altro, ? di una semplicit? estrema (io ci feci l'esame di scuola guida), ? parecchio comoda.. insomma ? una tipica "jap" : perfettina ma senza sale.
Se devi perci? prendere una moto per usarla in qualunque condizione, che ti serva come mezzo di divertimento ma anche come mezzo pratico prendi la SV.

Se vuoi degli altri consigli potresti vedere la cagiva raptor, honda x-11, suzuxi gsx-1400 o yamaha bulldog (queste ultime 3 con un motore di alta cilindrata)

Infine : se proprio non vuoi allontanarti dal bicilindrico ok, ma ti assicuro che Hornet e Fazer (honda e yamaha) sono due gran belle moto e, a mio parere, molto pi? versatili delle due bicilindriche, Fazer in testa (chevvoif?... sono uno Yamahista da sempre :D )
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Riccio46 il lun gen 17, 2005 6:23 pm

Dicci qualcosa in pi?. Che uso ne fai ecc
Riccio46
martellatore
martellatore

Messaggioda woder il lun gen 17, 2005 6:34 pm

SE VAI SU DUCATI AVRAI A CHE FARE CON IL MOTORE ALMENO UN PAIO DI VOLTE...UN P? COME PER LEHARLEY, SE VAI SULLA JAPPONESE IO TI CONSIGLIEREI DI FERMARTI A RIFLETTERE...MAGARI VALE LA PENA UN CBR, CONODO QUANTO LA SV (NELLA VERSIONE CON I SEMIMANUBRI BASSI...OCCHIO DI SV CE NE SONO DUE...)O AL LIMITE LA PI? TURISTICA DELLE SPORTIVE, YAMAHA YZF THUNDERCAT, CHE SUL MERCATO DELL'USATO ? POCO QUOTATA...MA CHE DA LE SUE SODDISFAZIONI....

P.S. PERCH? NON VAI SU UNA BELLA AGUSTA F4?
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il lun gen 17, 2005 7:36 pm

al titolo del post verrebbe da rispondere "10 hp"
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda darKchina il lun gen 17, 2005 8:19 pm

Bells ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHhh!!!!! <font color="red">che dici Darkchina!?!?!?!?</font id="red"> ferraglia?!?!?! di certo non senti rumore di "ferraglia" da un 620! in quanto ha la frizione ad olio!! ma senti lo "sferragliamento" dei ceppi della frizione sugli 800 e 1000, passando per i vari S.... ? dovuto alla presenza della fizione a secco (come sulle moto da gara!...decisamente + costosa della "normale" frizione ad olio)...

se non partecipo a questo topic ? proprio perch? di moto non ne so un cazzo... guarda che non sono l'unico che ha un piatto come iconcina...
ciao, davide.

TAMA e Zildjian... ma ultimamente solo Allen & Heath e Midas :-)
darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il lun gen 17, 2005 9:33 pm

mi intrometto, qualcuno sa qualcosa delle naked americane BUELL?
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Gandalf il mar gen 18, 2005 1:59 am

actdrum ha scritto:vuoi un buon consiglio... non comprare la moto!!!
Dakar insegna.

a parte questo io ci sono andato per 10 anni e le moto stradali prodotte in questo ultimo lasso di tempo le ho provate pi? o meno tutte.
Se non sei un meccanico, o ti intendi di motori o hai un amico meccanico non prendere una Ducati per nessun motivo, a meno che tu non sia davvero appassionato di questo marchio.
a parit? di spesa l'affidabilit? del marchio italiano ? inversamente proporzionale alle prestazioni ciclistiche (che poi sono quelle che hanno fatto la storia della ducati, non certo il motore che nello specifico prende le paste da quasi tutte le concorrenti) vale a dire che almeno ogni 3000 km devi fare diversi ritocchini qua e l?, mentre con qualunque japan-bike vai tranquillo per almeno 10000 anche se poi ti richiedono il tagliando ogni 6/7000 circa. (mentre ducati di solito chiede proprio ogni 4000).
Ad ogni modo, fatti una bella crocera in nave, qualche viaggio e magari comprati un secondo set di piatti ma lascia stare la moto a meno che tu non ne voglia una per correrci in pista solamente, perch? le strade ora come ora sono solamente dei percorsi ad ostacoli dove chi ? pi? fortunato (leggete bene non ho scritto di proposito ne bravo ne attento ne cauto ne tranquillo....insomma ho scritto solo fortunato) riesce ad arrivare a destinazione il resto prima o poi incontrano qualche sciocchezza che inserita in un contesto fatto di camion, pietre di cemento granitico alte 1 metro con su scritto il km della statale (che poi a chi cazzo gliene frega niente di sapere a che km siamo !!) , pali di metallo per i cartelli, barriere in metallo affilate come rasoi sorrette da pali in metallo altrettanto aguzzi, guarda caso distanziate da terra giusto giusto lo spazio per farci infilare sotto un motociclista che rotolando magari ci arriva con la testa alzata e sempre per caso la lascia li per terra!!!! <font size="6"><font color="red"></font id="red">insomma le strade in generale ma in particolare quelle italiane sono appositamente progettate per punire con la pena capitale chiunque per errore, superbia, sottovalutazione del pericolo, stupidaggine o anche solo per colpa di un camionista stronzo che non fa il tagliando al camion da 250000 km e lascia una bella macchia d'olio proprio mentre sei li che gioisci per aver toccato per la prima volta il ginocchio sull'asfalto, voglia provare a compiere questa sfida con il destino !!!
meditate gente meditate!!!</font id="size6">

Concordo su tutto,non per niente ero(e saro' appena i soldi lo permetteranno!!!)un crossista con la media di 2/4 ore al giorno sulla moto e mi sono fatto solo graffi botte ecc,mi e' successo solo una volta di zoppicare x 2-3 giorni(ahia il pedale del freno nell'osso sacro e il gomito nei raggi!!!),mentre chi andava su strada...gli e' bastata una caduta!
woder,ma che ha il motore delle harley che non va?
e' uno dei piu' affidabili!!!
Non so se sono fortunati ma tutti quelli che conosco con le ducati anche acquistate usate e quindi con dei km non hanno nessun problema di motore,non so da dove arrivi questa voce!
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il mar gen 18, 2005 7:10 am

qualcuno ha scritto:woder,ma che ha il motore delle harley che non va?
e' uno dei piu' affidabili!!!

non posso far altro che quotare.
le harley sono moto indistruttibili, cilindrate enormi, un sacco di cavalli, proprio per non permettere mai al motore di sforzarsi ad alti regimi (anche se la harley non ha certo il suo punto di forza nella top speed). oltre ad altri vari meccanismi e cose varie che la rendono unica

qualcuno ha scritto:P.S. PERCH? NON VAI SU UNA BELLA AGUSTA F4?

minchia!! dici niente!!!
Immagine
? una bellezza solo a guardarla..
Immagine
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il mar gen 18, 2005 9:44 am

Allora, da motociclista incallito quale sono e FELICE possessore di una Suzuki SV650 2K3 che vedi in queste foto :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ti posso tranquillamente dire DI NON DAR RETTA A DUCATISTI DI PARTE che si credono superiori solo xk? sotto le chiappe hanno la scritta DUCATI MONSTER :cry: . Renditi conto del fatto piuttosto che le prestazioni dell'sv650 sono paragonabili a quelle del monster 800, non 620!!!
Leggete qui se non mi credete... http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/ProvePub/D6744B2D4FFA0C2DC1256E9300311C11?OpenDocument
L'unico monster degno di esser chiamato ducati ? l'S4R. Punto.

Quoto quello che dice actdrum: "Se non sei un meccanico, o ti intendi di motori o hai un amico meccanico non prendere una Ducati per nessun motivo, a meno che tu non sia davvero appassionato di questo marchio.
a parit? di spesa l'affidabilit? del marchio italiano ? inversamente proporzionale alle prestazioni ciclistiche (che poi sono quelle che hanno fatto la storia della ducati, non certo il motore che nello specifico prende le paste da quasi tutte le concorrenti) vale a dire che almeno ogni 3000 km devi fare diversi ritocchini qua e l?, mentre con qualunque japan-bike vai tranquillo per almeno 10000 anche se poi ti richiedono il tagliando ogni 6/7000 circa. (mentre ducati di solito chiede proprio ogni 4000)."

Se poi sei alle prime armi potrebbe anche andarti bene, ma a quale prezzo, e poi dammi retta, dopo 6 mesi cercherai prestazioni superiori. Inoltre non ascoltare certe stronzate tipo "MA NON FA' I 250KM/H" perch? sono velocit? da IMPICCAGIONE DIRETTA da toccare solo in pista (dopo si lamentano xk? si impastano :twisted: )
Devi capire prima di tutto che tipo di utilizzo ne farai e le strade che + o - percorrerai...

X concludere volevo rispondere a actdrum dicendogli che grazie a dio ha smesso di andare in moto. Gente senza passione non ne vogliamo. :mad:
Gabryel

Messaggioda Pippo il mar gen 18, 2005 10:02 am

Sono motociclista da 20 anni. Ho girato mezza Europa in moto (sul mio Morini 500 Sei-V) con moglie e bagagli, solo che da quando sono diventato padre non l'ho pi? usata e l'anno scorso l'ho venduta a un collezionista. Ma ora i figli sono cresciuti ed in moto ci verrebbero pure... e a me la passione per le due ruote non ? mai passata... per cui ho deciso di prenderne una. L'uso che penso di farne ? semplice: andarci al lavoro e farci qualche scampagnata fuori porta quando il tempo ? bello. Per? voglio una moto con un po' di cavalli (senza esagerare), leggera, con un'ottima ciclistica, bicilindrica. Se ci fate caso, non ? che sul mercato ce ne siano tante... E mi sa tanto che andr? sulla SV650. Gabryel, bellissima la tua moto!
Pippo
moderatore

Messaggioda Gabryel il mar gen 18, 2005 10:11 am

Pippo ha scritto:Sono motociclista da 20 anni. Ho girato mezza Europa in moto (sul mio Morini 500 Sei-V) con moglie e bagagli, solo che da quando sono diventato padre non l'ho pi? usata e l'anno scorso l'ho venduta a un collezionista. Ma ora i figli sono cresciuti ed in moto ci verrebbero pure... e a me la passione per le due ruote non ? mai passata... per cui ho deciso di prenderne una. L'uso che penso di farne ? semplice: andarci al lavoro e farci qualche scampagnata fuori porta quando il tempo ? bello. Per? voglio una moto con un po' di cavalli (senza esagerare), leggera, con un'ottima ciclistica, bicilindrica. Se ci fate caso, non ? che sul mercato ce ne siano tante... E mi sa tanto che andr? sulla SV650. Gabryel, bellissima la tua moto!

Morini 500 Sei-V: MITICO PIPPO!!! :razz: :D
L'sv650 risponde allora a tutti i tuoi requisiti, tranne che l'ottima ciclistica: il suo punto debole sono le forche. Non devi x forza cambiarle, puoi (come ho fatto io) montare un kit x "upgradarle", dw o wp, cmnq con 200? max te la cavi. Poi avrai una moto perfetta. Altro consiglio, quando dovrai cambiare le gomme non montare ancora le stesse, son pessime x me. :wink:
Gabryel

Messaggioda orsonet il mar gen 18, 2005 10:19 am

Gabryel ha scritto:Inoltre non ascoltare certe stronzate tipo "MA NON FA' I 250KM/H" perch? sono velocit? da IMPICCAGIONE DIRETTA da toccare solo in pista (dopo si lamentano xk? si impastano :twisted: )

non so se era riferita a me ma volevo dire esattamente la stessa cosa. Andare forte per strada equivale e a perdersi il bello della moto (e talvolte anche la vita)
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il mar gen 18, 2005 11:11 am

Ho letto diverse volte questa storia della forcella troppo moscia. Ma che vuol dire? Che genere di miglioramento hai fatto? Ai miei tempi si metteva un olio pi? denso ed era fatta...

Gabryel ha scritto:L'sv650 risponde allora a tutti i tuoi requisiti, tranne che l'ottima ciclistica: il suo punto debole sono le forche. Non devi x forza cambiarle, puoi (come ho fatto io) montare un kit x "upgradarle", dw o wp, cmnq con 200? max te la cavi. Poi avrai una moto perfetta. Altro consiglio, quando dovrai cambiare le gomme non montare ancora le stesse, son pessime x me. :wink:
Pippo
moderatore

Messaggioda actdrum il mar gen 18, 2005 11:39 am

la ciclistica dell'sv aveva problemi nella vecchia versione, anzi era disastrosa, arrivava a fine corsa anche in staccate normalissime e turistiche, dovevi cambiare molle pompanti e olio per avere qualcosa di "passabile", quella di adesso va gi? bene cos?, ovviamente non per un impiego sportiveggiante, nel qual caso almeno molle e olio vanno cambiati adeguatamente.
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Riccio46 il mar gen 18, 2005 4:40 pm

. L'uso che penso di farne ? semplice: andarci al lavoro e farci qualche scampagnata fuori porta quando il tempo ? bello.

E passare a una bicilindrica tipo enduro? Comoda anche in due e almeno hai un po' di riparo dall'aria....
Dal BMW GS 1.200 in gi? insomma...

Per? voglio una moto con un po' di cavalli (senza esagerare), leggera, con un'ottima ciclistica, bicilindrica. Se ci fate caso, non ? che sul mercato ce ne siano tante...

Se vuoi una moto veramente leggera, veramente con un'ottima ciclistica e molti cavalli e bicilindrica la risposta ?: http://www.990superduke.com/

FENOMENALE, un gioiello :D

Visto che non hai parlato di budget....
Riccio46
martellatore
martellatore

Messaggioda Prue il mar gen 18, 2005 10:03 pm

La monster non mi piace per niente, ma non conoscendo il suzuki da te citato... non ti saprei dire... a casa mia son tutti honda... cbr... ma ? un altro tipo di moto... io amo quelle da strada (per quel che ci devo fare io... ;)) e quindi sulle altre non ho una grande cultura... nel dubbio cmq parteggio per ducati, che, nonostante non abbia un design della monster particolarmente piacevole... ? sempre simbolo di garanzia... dopotutto ducati ? ducatiiii...
Io presto avr? l'aprilina... :) per la gioia di chi viaggia per strada... :D :D :D per fortuna non ho ancora la patenteee...
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer gen 19, 2005 8:32 am

:) un pericolo pubblico in pi? sulle strade :) ...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mer gen 19, 2005 9:44 am

per? che stile le ragazze in moto: quando si tolgono il casco e spuntano fuori i capelli, e poi scassano la testa per darsi una pettinata....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ghor il gio gen 20, 2005 8:59 pm

tommylee85 ha scritto:per? che stile le ragazze in moto: quando si tolgono il casco e spuntano fuori i capelli, e poi scassano la testa per darsi una pettinata....

<font color="black">Beh, questo lo fo anche io... :D </font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto