da sonotragus * BANNED * il mar apr 15, 2008 4:38 pm
si,sono io,tragus e sarò conciso in questo intervento.prima di tutto a voi moderatori ke predicate la buona educazione e il rispetto verso gli altri,sapete ke nn si parla di persone ke nn sono presenti alla discussione e nn possono rispondere?mi avete sospeso perkè nonostante il mio italiano ke ritengo discreto metto le "k" per una questione di abitudine e scorrevolezza,ho spiegato più volte i motivi comunque.ritengo ke dovreste iniziare a sospendere anke ki mette fiumi di:cmq,puntini,abbrevia le parole, usa "spessissimo"solo emoticon come risposte,scrive in modo sgrammaticato e ki nn sa ke la punteggiatura nn si mette a casaccio perkè "IN QUEL CASO" diventa difficile comprendere i significati delle frasi.io nn ritengo di essere stato scortese ma mi sono indispettito abbastanza con questo rikiamo,perkè come dicevo prima,c'è ki fa di peggio,se avessi avuto bisogno di una sospensione per non usare più le "k" avrei di sicuro evitato prima,ergo vi saluto,nn sarò più attivo in questo forum perkè nn credo sia giusto rompere le palle a me mentre altra gente fa il ca**o ke gli pare.inoltre se ho causato turbamenti nella mente di qualcuno ke leggeva,o se vi ho privato di ospiti ke volevano iscriversi ma nn l'hanno fatto perkè leggendo un intervento mio si sono ricreduti sull' "intero" sito,vi kiedo scusa.
attenzione ci tengo a precisare ke me ne sto andando SOLO per il comportamento di IlGiovaneIko e il magico alverman,ke le regole le fanno rispettare quando gli gira a loro(anke quello ke fate voi fa calare la credibilità del forum e di brutto),se fosse stata una regola rispettata da tutti o comunque se tutti avessero avuto il mio trattamento,avrei ceduto prima di sicuro,purtroppo ho un carattere di merda e le cose storte nn mi vanno giù e mi impunto.
PS:grazie comunque a ki (con un pò di buonsenso) ha classificato questa discussione delle "k" come una fesseria sorvolabile.ciao a tutti e grazie per i consigli ke mi avete dato durante la mia permanenza al forum.