labatteria.it • Leggi argomento - Timpano mapex....dove e come???

Timpano mapex....dove e come???

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Mofixxx il lun ago 14, 2006 7:47 pm

Raga...una domanda....allora io vorrei farmi un altro timpano da 18 ovviamente....e vorrei trovarlo uguale alla batteria che ho gi?......io ho una mapex serie v nera......mi potete aiutare????....oppure se dovessi andare in un negozio cosa dovrei fare???' descriverglielo o portarlo direttamente??? :D :D
Ultima modifica di Mofixxx il lun ago 14, 2006 7:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Io sono tutto....il buio e la luce, sono dappertutto....e nell'ombra ti st? guardando.....
Mofixxx
battipentole

Messaggioda Mattiadrummer il lun ago 14, 2006 7:52 pm

...timpano vuoi dire...nei negozi hanno i listini...prova a dire che modello possiedi e vedi se a listino si possono ordinare i fusti a parte...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il lun ago 14, 2006 8:00 pm

ecco qua i prezzi:

http://www.casalebauer.com/listpdf/Mape ... X_2006.pdf

timpano 18" serie VX (uguale alla vecchia serie V):172,50 ? di listino :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda theMidget il mer ago 16, 2006 9:11 am

Lascia pedere.
Cercalo usato se proprio lo vuoi ma non ordinarlo. Io per avere un tom 8" Saturn ho dovuto aspettare 7 mesi per poi vedermelo arrivare 8"x8" invece che 8"x7" e senza targhette, ma con i fori nel fusto per inserirla. :x
La V poi ? una serie pi? bassa rispetto a una saturn, e questo comporta un abbassamento del livello di importanza del pezzo.
Mapex f? ottime batterie, ma come servizio clienti e per l'aggiunta di altri pezzi f? veramente cagare.
Poi, se ti v? di aspettare una vita e rischiare di vedertelo recapitare con qualche difetto, fatti tuoi. :a:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mofixxx il mer ago 16, 2006 1:05 pm

:o ........paniko non mi dire cos?......sono in crisi......ora...pensavo d aver risolto il problema......e invece tu :D mi hai complicato la vita
Io sono tutto....il buio e la luce, sono dappertutto....e nell'ombra ti st? guardando.....
Mofixxx
battipentole

Messaggioda theMidget il mer ago 16, 2006 1:10 pm

Il servizio Mapex per queste aggiunte ai set f? veramente pena.
Come gi? detto io ho aspettato 7 mesi per un tom saturn. Figurati per un V quanto aspetteresti visto che sarebbe (per negozio e ditta) pi? uno sbattimento che un guadagno dato quanto costa. Se trovi qualcosa di usato ok. Prendilo al volo.
Se vuoi ordinarlo fai pure, potresti anche essere fortunato e averlo in breve (cosa che dubito fortemente), tutto per? a tuo rischio e pericolo.
Al massimo puoi fare una ricerca e chiedere a tutti i negozi che vendono mapex in italia se hanno un timpano da 18" che gli avanza in magazino. Non si pu? mai sapere.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mofixxx il mer ago 16, 2006 1:16 pm

e dove lo trovo m?????? :x :x
Mofixxx
battipentole

Messaggioda frankthedrummer il mar apr 15, 2008 10:22 pm

ho letto questo topic.....
anch' io ho una vx, la serie limitata del 2007 quella rossa con le meccaniche nere; è un modello intermedio, ma credo che la terrò per molto, anche perchè il suono mi piace molto. così mi chiedevo in previsione futura, se è possibile ordinare o trovare usati pezzi aggiuntivi.....tom 10" o timpano da 18", ho già letto che si può ordinare, ma questa è un' edione limitata, "sarà impossibile"??????????????
membro della grande alleanza del batterista autodidatta
frankthedrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda leano il mer apr 16, 2008 4:13 pm

Io mi informerei da qualche artigiano se mi costruisce un fusto con uguale finitura...costa di più certo ma almeno in un mesetto mi recapitano tutto...

Quanto ai pezzi singoli meglio lasciar perdere e cercare nell'usato qualche occasione di pezzi sciolti ma specialmente i 18" sono molto rari di serie professionali figurarsi di serie meno costose tipo la V...in ogni caso tentar non nuoce, non si può mai sapere...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie